PDA

Visualizza versione completa : Arms, chi lo legge?

Trinity^_^
02-01-2002, 01.53.00
E' un manga di fantascienza della collana manga2000. Praticamente ci sono dei tizi a cui sono stati impiantati delle armi che possono essere o capacità extrasensoriali oppure arti che all'occorrenza si rivelano armi micidiali.

All'inizio mi piaceva ma ora sembra che la stia tirando x le lunghe...

Sunset Striker
02-01-2002, 20.28.00
Io leggo arms. A dire il vero mi piace abbastanza ma potrebbe risultare deludente per il fatto che sembra che ad ogni numero ci debba essere una svolta decisiva che invece non c'e' mai... inoltre e' ripetitivo per il fatto che in ogni tankobon c'e' un nemico piu' forte che viene sconfitto e il fatto si ripete...
Cmq, resta sempre un manga interessante.

Mazza
02-01-2002, 21.16.00
Credo lo legga wolverine,.,. appena si rifa' vivo credo possa dirvi qualcosa!

Link 83
02-01-2002, 23.19.00
Lo leggo! :)
Mi sta piacendo, anche se all'inizio ero un po' scettico.
E' vero che si sta tirando per le lunghe, però lo fa in maniera tutt'altro che lenta. Effettivamente ogni volta c'è una svolta: si aggiunge un nuovo indizio che rende l'organizzazione dell'Egrigori sempre più inquietante...

the matrix
04-01-2002, 12.39.00
io lo leggo e devo dire mi pice molto!

Trinity^_^
08-01-2002, 15.57.00
però tutti quei personaggi che si aggiungono... :confused:

Link 83
08-01-2002, 23.52.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>però tutti quei personaggi che si aggiungono... :confused:</STRONG>

Bhe... quando lo lessi la prima volta, pensavo fosse un manga di combattimenti: non avrei immaginato una trama così fitta e complessa.
L'aggiunta di personaggi fino ad ora non è pesante: certo che, se in futuro, per allungare il manga, continuassero con questo stratagemma, diventerebbe 'na sola pazzesca...

[ 08 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Link83 ]

lukyan
11-01-2002, 15.59.08
:eek: Ma voi siete tutti matti a dare dei giudizi così superficiali ad Arms! E' fantastico gli autori grazie a tale manga anno vinto il premio come miglior fumetto del 2000 in giappone! Arms è stupendo, e non è vero che ad ogni incontro trovano qualcuno di più forte! Nell'ultimo uscito non l'anno nemmeno sconfitto! Uacca zozza anche Spriggan ero bello ma questo è ancora meglio, la trama è fitta di colpi di scena! Ripetitivo? Dragon Ball immagino che lo consideriate meglio nevvero? Kenshiro pure magari? Quelli sì che usano la definizione estrema di ripetitività! Non ci siamo proprio... Siate più obbiettivi ragazzi :angry:

Trinity^_^
13-01-2002, 21.08.35
Originally posted by lukyan
:eek: Ma voi siete tutti matti a dare dei giudizi così superficiali ad Arms! E' fantastico gli autori grazie a tale manga anno vinto il premio come miglior fumetto del 2000 in giappone! Arms è stupendo, e non è vero che ad ogni incontro trovano qualcuno di più forte! Nell'ultimo uscito non l'anno nemmeno sconfitto! Uacca zozza anche Spriggan ero bello ma questo è ancora meglio, la trama è fitta di colpi di scena! Ripetitivo? Dragon Ball immagino che lo consideriate meglio nevvero? Kenshiro pure magari? Quelli sì che usano la definizione estrema di ripetitività! Non ci siamo proprio... Siate più obbiettivi ragazzi :angry:
Ma chi ha parlato di Hokuto o Dragonball! Arms è diverso, sia x lo stile sia x come reagiscono certi personaggi, come pensano, come si muovono...