PDA

Visualizza versione completa : serie preferita

BlAzIn
03-08-2001, 22.21.00
serie preferita: dragon ball o dragon ball z o dragon ball gt o dragon ball x o holly e bengy o lupin?? (bengy spero che si scriva cosi'!) :eek: :rolleyes: :cool: :p ;) :D

Ray McCoy
04-08-2001, 03.05.00
Z senza alcun dubbio!

La serie di Freezer è la migliore soprattutto per la presenza di Piccolo! :p

Lucassj
04-08-2001, 14.40.00
Z!!!

bejita
04-08-2001, 16.33.00
Originariamente postato da BlAzIn:
<STRONG>serie preferita: dragon ball o dragon ball z o dragon ball gt o dragon ball x o holly e bengy o lupin?? (bengy spero che si scriva cosi'!) </STRONG>

Dragon ball z

cmq si scrive Holly e Benji, ma Capitan tsubasa ;) :D :D

Ray McCoy
05-08-2001, 00.50.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>
ma come mai ti piace così tanto piccolo???</STRONG>

Non saprei...forse perchè è il più serio, il più intelligente... il più nobile...
Boh!

Trinity^_^
06-08-2001, 01.33.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Non saprei...forse perchè è il più serio, il più intelligente... il più nobile...
Boh!</STRONG>

Beh, però è anche il + brutto!!!
:p :D :p :D

bejita
06-08-2001, 01.45.00
<STRONG>

</STRONG>

anche lui ha una sua bellezza nascosta :D :D

Ray McCoy
06-08-2001, 11.30.00
<STRONG>

:p :D :p :D</STRONG>

Perchè? Crili, Muten, Tensing, Rif, Mr Satan ti sembrano attraenti?

;) :D :)

Mazza
06-08-2001, 20.45.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

Dragon ball z

cmq si scrive Holly e Benji, ma Capitan tsubasa ;) :D :D</STRONG>

Ha.. il solito purista... in italia nessuno conosce capita tsubasa... tutti conoscono Holly e Benji! :D

Ray McCoy
07-08-2001, 11.12.00
<STRONG>
no,cmq sono meglio di Piccolo!! :D :D :D :D</STRONG>

Lo prenderò per un complimento... ;)

E poi, vogliamo mettere il bel verde nausea che ha la pelle di Piccolo?

Mazza
07-08-2001, 18.22.00
<STRONG>

E chissà quanti altri si son dimenticati la vecchia sigla, quella che faceva "nananananananannanananananananananaaaaaa, nananananananannanananananananananaaaaaa..... " troppo bella!!!</STRONG>

Io me la ricordo benissimo... non so piuttosto tu come faccia a ricordartela dato che avevi si e no 3-4 anni quando la davano in tv :eek:

bejita
07-08-2001, 23.27.00
<STRONG>

E chissà quanti altri si son dimenticati la vecchia sigla, quella che faceva "nananananananannanananananananananaaaaaa, nananananananannanananananananananaaaaaa..... " troppo bella!!!</STRONG>

l'ho accuratamente conservata in mp3 :D :D :D

bejita
07-08-2001, 23.28.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

Io me la ricordo benissimo... non so piuttosto tu come faccia a ricordartela dato che avevi si e no 3-4 anni quando la davano in tv :eek:</STRONG>

azzo sono così vekkio? :(

Mazza
08-08-2001, 20.08.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

azzo sono così vekkio? :(</STRONG>

How old r u?

bejita
08-08-2001, 21.47.00
ho un anno + di te :D

Trinity^_^
11-08-2001, 14.35.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

Io me la ricordo benissimo... non so piuttosto tu come faccia a ricordartela dato che avevi si e no 3-4 anni quando la davano in tv :eek:</STRONG>
Si stupisce pure mia sorella quando le chiedo se si ricorda qualke cartone che vedevamo insieme... lei è + grande di me

Forse l'ho su qualke fivelandia ma non mi ric..

--Elminster--
20-08-2001, 18.11.00
Dragon ball GT e la prima serie...

Dark Knight
21-08-2001, 13.46.00
Sicuramente la serie Z... fantastica e zeppa di combattimenti, mossoni incredibili e colpi di scena!

Lord Rimoah
21-08-2001, 20.39.00
Z RULES THE WORLD! GT SUX! Mi pare sia assodato... :cool:

Lord Rimoah
21-08-2001, 20.54.00
Ecco una mail che mi è arrivata, a proposito di capitan Tsubasa

...Son portiere ed attaccante Holly Benji due speranze:

Ma quanto cavolo e' lungo questo benedetto campo di calcio?

Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che mi ero fatto da solo: quanto e' lungo il campo di Holly&Benji?
Allora: per trovare la distanza a cui vediamo l'orizzonte, basta un po' di trigonometria: il raggio della terra (6327 Km), il raggio della terra più l'altezza dell'osservatore (facciamo un 1,70 m, anche se sono giapponesi e,di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore alla linea dell'orizzonte, formano un angolo rettangolo (T___T perché' non posso postare un disegnino?). L'angolo al centro della terra risulta essere 180-2x. Da questo posso impostare l'equazione: 6378 Kmc78,0017Km*cos(180-2x), da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della terra. A questo punto, la distanza fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come 6378,0017 km*sin (angolo al centro della terra). Cosa? Volevate solo la misura? Ops!

La distanza a cui uno di1,70 m vede l'orizzonte e' di circa 4,5 Km. Tenuto conto che la linea di porta compare quando un giocatore e' più' meno sulla tre-quarti campo, il campo e' lungo, circa...... 18 Km!!!!!!!!

Ok ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda e': a che velocità'media corre Holly (o Mark, o Julian (questo spiega perché' sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita per riuscire a farsi tutti i 18 km del campo nel poco tempo in cui riesce a farli?
No, la domanda e' un'altra....hai presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (18 km),buca la rete e sfonda il muro?

La domanda e': ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se si': quanti altri kriptoniani sono scampati all'esplosione? (spero pochi,perché' quelli vivi sono tutti qui di fisso....cacchio arrivano sulla Terra e diventano immortali....sarà' mica il paese della Cuccagna? Chi volete che sia cosi' fesso da non venirci?)

E poi ancora:

* Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

* In cosa consiste la tecnica del contropiede?

* Come fa l'anziano della difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?

* L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la benza? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno?

* Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?

* Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o "purché' lo fermi"?

* Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? * Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcun lo veda?

* Come cacchio si fa a fare ostruzione?

* A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?

* I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?

* Se uno segna,dall'altra parte del campo come lo scoprono?

* Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già' finita da mezz'ora (e che c'era pure stato l'intervallo)?

* Se in una partita c'e' più' di una rete passa alla storia?

* Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non far riconoscere organizzano una squadra di ricerche?

* Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?

* Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

* Da quanti anelli sono composte le tribune?

* Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?

* Ora che ci penso....E SE CI FOSSE LA NEBBIA? :)

* Avete mai notato i portieri, che si lanciano in aria da un'estremità della porta verso quella opposta e restano in aria per una ventina di secondi, con la porta sullo sfondo che scorre come veloce come flash? Dico, quanto sarà lunga questa porta?!? Un centinaio di metri? E che cazpita di salti fanno i portieri???

(l'ultima l'ho aggiunta io :D)

Andrea Martinelli
21-08-2001, 21.13.00
La prima serie perchè le altre due si basano troppo sul fatto che a ogni combattimento bisogna scommettere su quale sayan si trasforma per primo in un livello superiore a quello attuale massimo

flygun
22-08-2001, 17.17.00
Originariamente postato da Soulgrufh:
<STRONG>La prima serie perchè le altre due si basano troppo sul fatto che a ogni combattimento bisogna scommettere su quale sayan si trasforma per primo in un livello superiore a quello attuale massimo</STRONG>

a me piace quella dove devonon fraggare frizer il frigo

nobu
22-08-2001, 20.05.00
CONCORDO, VIVA LA 1 SERIE.....la gt fa cagare e basta...noiosa e inutile.....e x d + nn l'ha fatta nemmeno akira...

pedrox84
27-08-2001, 11.49.00
la seconda serie in fumetto,in televisione era troppo lunga per far divetare goku ssj c'hanno messo 2 puntate!e per il 100%di freezer?adesso che stanno ridando la prima serie in tv noto che hanno fatto delle aggiunte carine,comunque la storia migliore è dragon ball z.dbgt sucks