PDA

Visualizza versione completa : Chiarezze su dbgt plz!

Lucassj
18-12-2001, 18.42.00
Oggi c'era in Tv la fine di dbgt.
Ho delle domande a proposito:
1)Ma goku alla fine ridiventa grande con un desiderio o cresce col passare del tempo??
2)Tutti alla fine a parte Pan muoiono cio' vuol dire che il drago nn ha riportato sulla Terra le sfere ??
3)Cosa ha fatto goku durante la sua assenza??E perche' poi ha abbandonato cosi tutti??
P.s= NN vi ha fatto tristezza l'ultima puntata??Tutti i ricordi
gli addii??A me molto.

Sniff Sniff che tristezza :( :mad:

mazinger
19-12-2001, 01.22.00
finalmente è finito :mad:

De_Paola
19-12-2001, 15.38.00
E naturalmente hanno omesso la parte finale, con Goku ke cammina tra la folla e c'è un flashback su tutte e tre la serie, con Dan Dan in sottofondo...
Per me era la parte piùì bella della serie...

Mazza
19-12-2001, 20.37.00
Originariamente postato da De_Paola:
<STRONG>E naturalmente hanno omesso la parte finale, con Goku ke cammina tra la folla e c'è un flashback su tutte e tre la serie, con Dan Dan in sottofondo...
Per me era la parte piùì bella della serie...</STRONG>

io quella parte c'e' l'ho (in spagnolo) ed e' anche sul mio sito!

bejita
19-12-2001, 23.33.00
non hanno messo la camminata finale???? meno male che ho smesso di vederlo molto tempo fa :mad:

hixon
20-12-2001, 00.51.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

io quella parte c'e' l'ho (in spagnolo) ed e' anche sul mio sito!</STRONG>

Metti il link esatto così me la scarico :)

Mazza
20-12-2001, 13.51.00
Il link e' questo. (http://www.emuitalia.com/dbz/video/dbgtfine/siglafinaledbgt.zip)

De_Paola
20-12-2001, 14.05.00
Sì, ank'io la scarikai un pò di tempo fà...
Naturalmente c'erano i sottotitoli in giapponese sotto e avranno pensato bene di eliminarla... :mad: :mad: :mad:

Latin Lover in love
21-12-2001, 16.21.00
Originariamente postato da mazinger:
<STRONG>finalmente è finito :mad:</STRONG>
Madò,è vero,che liberazione :D
ma..ora che faranno??

De_Paola
21-12-2001, 16.56.00
Per ora mi sà ke continueranno a fare quella grande, gigantesca, strepitosa ca$$ata dei pirati o cose simili... :o :o

The DarkStar
21-12-2001, 19.44.00
Originariamente postato da De_Paola:
<STRONG>Per ora mi sà ke continueranno a fare quella grande, gigantesca, strepitosa ca$$ata dei pirati o cose simili... :o :o</STRONG>

One Piece? Ehi, io non lo reputerei brutto, anzi, in confronto a Dragon Ball credo sia molto meglio se fanno questo tutti i giorni (ma se non mi ricordo male fanno "Il mistero della pietra azzurra"...o forse lo fanno alle 16.00, non ricordo...)

lukyan
25-12-2001, 00.45.00
E' vero One Piece è carino come dire molto godibile da guardare, peccato che mia sia perso il manga, iniziarlo adesso è una spesaccia (per via degli arretrati intendo...)

thegig
26-12-2001, 01.12.00
X Luca:

--- 1)Ma goku alla fine ridiventa grande con un desiderio o cresce col passare del tempo??
**** Penso la seconda che hai detto. Certo che comunque è invecchiato meno di PAN. Ma questo forse si può spiegare perché i sayan rimangono giovani più a lungo perché sono dei combattenti (come mi sembra dicano alla fine di DBZ), mentre Pan è per 3/4 umana...

---2)Tutti alla fine a parte Pan muoiono cio' vuol dire che il drago nn ha riportato sulla Terra le sfere ??
*** Quale sarebbe il nesso fra le due cose, scusa? Non capisco...

--- 3)Cosa ha fatto goku durante la sua assenza??E perche' poi ha abbandonato cosi tutti??
*** Penso che più che altro si sia allenato. Comunque, non siamo assolutamente certi che abbia abbandonato tutti. Chissà... forse un paio di visite a casa da Chichi le avrà fatte, prima che lei morisse!

Comunque, devo dire che l'episodio finale non mi è piaciuto granché...

EXoRCiST
28-12-2001, 13.08.00
&gt;1) Penso la seconda che hai detto. Certo che
&gt;comunque è invecchiato meno di PAN. Ma
&gt;questo forse si può spiegare perché i
&gt;sayan rimangono giovani più a lungo perché
&gt;sono dei combattenti (come mi sembra
&gt;dicano alla fine di DBZ), mentre Pan è per
&gt;3/4 umana...

Ma se i sayan invecchiano di meno (s'è visto Goku ancora giovanissimo) mi chiedo..
Vegeta era a farsi un giro nelle foreste Amazzoniche?
Come mai non era a vedere il suo discendente combattere contro quello di Goku? ....misteri...

&gt;3)Penso che più che altro si sia allenato.
&gt;Comunque, non siamo assolutamente certi
&gt;che abbia abbandonato tutti. Chissà...
&gt;forse un paio di visite a casa da Chichi
&gt;le avrà fatte, prima che lei morisse!

3)Si, può essere ma da quello che vediamo noi negli episodi non succede, nell'ultima puntata comunque Pan si sorprende che Goku sia tornato, questo fa pensare che non si fosse fatto vedere prima di quella volta..
Ma queste cose le può sapere solo Tory..

Anche a me l'ultima puntata non è piaciuta niente, anzi, in generale tutto DBGT non mi è piaciuto.
Non ha nulla a che vedere con la serie Z!
Quegli scontri interminabili con Freeza Cell e Majin Bu.. me li sto rivedendo tutti la sera..
Parlando di One Piece secondo me è molto bello!

Lestat de Lioncurt
03-01-2002, 17.17.00
P.s= NN vi ha fatto tristezza l'ultima puntata??Tutti i ricordi
gli addii??A me molto.

a me fanno tristezza TUTTI gli episodi del gt, non sui può storpiare Db in questo modo :mad: :mad: :mad:

e poi: bulma da un pugno sulla testa di goku (esempio), gli viene un bernocolo e dice: AHIAHIAHIAHAIHAIAHIAH mi hai fatto male !!!!!

Majin bu lo prende a cazzotti (e ben + forte di bulma) x 2 ore e non goku non bate ciglio !

:confused: :confused: :confused: :D

bejita
03-01-2002, 18.35.00
Originariamente postato da Lestat de Lioncurt:
<STRONG>
e poi: bulma da un pugno sulla testa di goku (esempio), gli viene un bernocolo e dice: AHIAHIAHIAHAIHAIAHIAH mi hai fatto male !!!!!

Majin bu lo prende a cazzotti (e ben + forte di bulma) x 2 ore e non goku non bate ciglio !
</STRONG>

seeee non hai visto allora quando Li Shen Long tira 'na gomitata nello stomaco a Satan e non gli fa nulla, mentre quando pesta Vegeta ssj4 lo distrugge... :confused:

guyver
03-01-2002, 22.26.00
ora dirò una cosaaaaaaa per cui rischierò la fustigazione da parte del latinnnnnnn

ONE PIECE A ME PIACEEEEEEEEEE :D

BigKrash
04-01-2002, 02.23.00
Originariamente postato da The DarkStar:
<STRONG>

One Piece? Ehi, io non lo reputerei brutto, anzi, in confronto a Dragon Ball credo sia molto meglio se fanno questo tutti i giorni (ma se non mi ricordo male fanno "Il mistero della pietra azzurra"...o forse lo fanno alle 16.00, non ricordo...)</STRONG>

one piece sarebbe quello dei pirati? e sarebbe una ca€€ata? ma nn è degno neanke di essere considerato un cartone! secondo me il migliore è e rimarrà sempre dragonball! il grande Vegeta x me nn tramonterà MAI!

Lestat de Lioncurt
04-01-2002, 13.34.00
ora dirò una cosaaaaaaa per cui rischierò la fustigazione da parte del latinnnnnnn
ONE PIECE A ME PIACEEEEEEEEEE

solo dal latin ?!?!?!?!?!?!?!?!?!!

ONE PIECE ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!

CIURMA ?!?!?!?!?!?!?!? ANDIAMO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO CIURMA ?!?!?!?!??!!?!?
quello la ?!?!??!?!?!?!
(ma soprattutto ?!?!?!?!?!?!??!)

mai sentito.........

no dai, è troppo una cagata !!!!!!!
è disegnato male e ha una storia infantile!
e OSI chiamarlo cartone ?!?!?!??!!?!?

'na monnezza !

Latin Lover in love
04-01-2002, 15.03.00
Originariamente postato da guyver:
<STRONG>ora dirò una cosaaaaaaa per cui rischierò la fustigazione da parte del latinnnnnnn

ONE PIECE A ME PIACEEEEEEEEEE :D</STRONG>

caxxi tuoi :D :D :)

The DarkStar
04-01-2002, 20.27.00
Originariamente postato da BigKrash:
<STRONG>

one piece sarebbe quello dei pirati? e sarebbe una ca€€ata? ma nn è degno neanke di essere considerato un cartone! secondo me il migliore è e rimarrà sempre dragonball! il grande Vegeta x me nn tramonterà MAI!</STRONG>

Compararlo a DB? ARGH!!! Spero tu non ti riferisca alla serie Gt, perché se preferisci lo Z, posso anche capirti, i gusti sono gusti...ma se dici di quella cacata infantile del GT...beh...é un'offesa troppo grande per One Piece...

Lucassj
03-03-2002, 10.37.45
Nn avete ancora risposto a una dmanda:
Pan con l'aiutio di qualcuno(anche terrestri)nn poteva recuperare le sfere del drago e casomai far ritornare in vita tutti di ....20 anni?:confused: :eek:

bejita
03-03-2002, 13.42.07
Originally posted by Lucassj96
Nn avete ancora risposto a una dmanda:
Pan con l'aiutio di qualcuno(anche terrestri)nn poteva recuperare le sfere del drago e casomai far ritornare in vita tutti di ....20 anni?:confused: :eek:

Io eliminerei le sfere dal drago da dragon ball.... fanno sempre tornare tutti in vita, è proprio una stronzata.... va bene una volta... ma casso, lì c'è gente che è resuscitata 20 volte :angry:

Lucassj
03-03-2002, 16.09.09
Infatti cosi la sotria e' rovinata in parte....
cmq chi sa rispondere alla mia domanda?