PDA

Visualizza versione completa : Biancaneve

Link 83
11-12-2001, 22.51.00
Ho rivisto Biancaneve e i sette nani... :)
Bellissimo!
Mi ha fatto un certo effetto guardarlo subito dopo la puntata di Berserk che avevo registrato venerdi sera... :D
Comunque... ne ho letti di manga e di libri, ne ho visti di anime, ma un cattivo così bastardo, malvagio e sadico come la regina di Biancaneve non l'ho mai visto! E non sto scherzando! Ti mette un inquietudine quel personaggio che a un certo punto, io e mia madre, ci siamo detti: "Certo che per un bambino vedere tanta cattiveria... non riesce a dormire di notte!" :D

A proposito...
Come mai la Disney non riesce più a fare quei capolavori di una volta?! Dopo il Re Leone, sono venute fuori solo schifezze (Pochaontas si salva in corner...).
Forse per il tentativo di fare personaggi umani?! Ma perchè?! Erano così belli i film con gli animali.
A mia madre ho fatto vedere i protagonisti di Atlantis (film che odio per i motivi che voi potete ben immaginare... :mad: ): mi ha detto "Chi sono 'sti mostri?!" e io "Sono esseri umani"; e lei "Ma che brutti!!!".
Tutto sommato mi dispiace che non facciano più bei cartoni animati... ma adesso che si mettono pure a COPIARLI, la Disney comincia a starmi sulle... :mad:

Kiara
12-12-2001, 12.16.00
http://www.contrabandent.com/pez//kao/chika/chirup_poka.gif Pensa che io invece dei film della Disney odio Biancaneve Bambi Pocahontas e......non mi ammazzate.....il Re Leone!!!!
Adoro invece tra i film vecchi :Alice,La spada nella roccia , la Sirenetta e La Bella e la Bestia ...tra quelli più nuovi mi è piaciuto Tarzan Toy Story e quello sulle formiche di cui non ricordo il titolo!!

Lord Gollum
12-12-2001, 12.19.00
Z la formica? :)

Kiara
12-12-2001, 14.09.00
Originariamente postato da Lord Gollum:
<STRONG>Z la formica? :)</STRONG>

No quello della Disney!Zeta la formica non mi ha entusiasmato troppo...solo la fine =_=i titoli di coda quando hanno fatto vedere gli errori degli attori formica!!
;)

bejita
12-12-2001, 17.08.00
siete OT quaesti non sono anime :mad: :mad: :mad: :mad:

Kiara
12-12-2001, 17.24.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>siete OT quaesti non sono anime :mad: :mad: :mad: :mad:</STRONG>
http://www.duhspot.com/users/smiley/s/kao/otn/blobtongue.gif Sorry hai ragione!!!!!

Cmq era Bug'slife!!!!! http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/pblob6.gif

Link 83
12-12-2001, 18.11.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>siete OT quaesti non sono anime :mad: :mad: :mad: :mad:</STRONG>
E' vero... ma stiamo pur sempre parlando di quelli che, qui in occidente, dovrebbero essere l'alternativa agli anime giapponesi.
Dopotutto, in teoria, è assurdo che arrivino qui i manga e gli anime, fatti apposta per una cultura e un pubblico giapponese.
Per fortuna che arrivano!!! :D :D :D

x Kiara: mi sono espresso male...
Secondo me il Re Leone è il migliore della Disney (ma è un giudizio personale: adoro quel film). Quelli che sono venuti dopo, tranne qualcuno, sono delle schiffezze. In modo particolare gli ultimissimi.
Non hanno più il fascino di una volta... :(

Kiara
12-12-2001, 18.29.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>

x Kiara: mi sono espresso male...
Secondo me il Re Leone è il migliore della Disney (ma è un giudizio personale: adoro quel film). Quelli che sono venuti dopo, tranne qualcuno, sono delle schiffezze. In modo particolare gli ultimissimi.
Non hanno più il fascino di una volta... :(</STRONG>

Si in effetti a volte si sono affidati troppo al computer e le storie cominciano a scarseggiare!Bah .....vediamo se Atlantis darà una svolta! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/otn/kao5.gif

Pave
12-12-2001, 19.07.00
E mi escludete quei capolavori de "Il Gobbo di Notre Dame" "Mulan" e "Le follie dell'imperatore"!?!?!?!??????? Va bene che quelli vecchi sono dei classici però NON SI POSSONO DIMENTICARE QUESTE PERLE!!!!! E Taron e la pentola magica????? Ragazzi... :D

Kiara
12-12-2001, 21.57.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>E mi escludete quei capolavori de "Il Gobbo di Notre Dame" "Mulan" e "Le follie dell'imperatore"!?!?!?!??????? Va bene che quelli vecchi sono dei classici però NON SI POSSONO DIMENTICARE QUESTE PERLE!!!!! E Taron e la pentola magica????? Ragazzi... :D</STRONG>
Allora il Gobbo.....l'ho vist ma non mi ha entusiasmato troppo .....Mulan l'ho trovato carino,Taron non l'ho visto..........AAAAAARGHHHH Le follie del re imperatore lo devo assolutamente vedere ma la cassetta al videonoleggio è sempre occupata!!! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/chika/chirolp_hun.gif

lukyan
12-12-2001, 23.06.00
Ehi e Aladdin non lo ha visto nessuno? secondo me è troppo bello! Hercules era carino almeno mi ha fatto ridere un bel po' (o quasi). Una mia amica dovrebbe prestarmi Mulan, poi li ho visti tutti (quelli della Diseny intendo). Mi è piaciuto anke Titan AE, e mi piacerebbe vedere anke quulla storia del robottone gigante e il bimbo ma non mi vien in mente il titolo... Comunque concordo con te Kiara con il fatto che la Disney non riesca più a produrre film d'animazione buoni come una volta e inizi a copiare a destra a manca (vedi il nuovo Atlantis e Il Re Leone...).

Però il mio film d'animazione preferito di sempre è e sarà Mononoke Hime!! Belo belo e ancora belo!

Pave
13-12-2001, 19.06.00
Uh, è vero!!!! Aladdin ed Hercules!!!! Come posso essermene dimenticato??? Bellini (io detestavo Aladdin!)si! Titan A.E. NON è della Disney ma sono tentato di vederlo, mentre Il Gigante di Ferro... mmh, non più di tanto.

Il mio film preferito come anime? Non può che essere Ghost in The Shell!!!! Anche perchè non ho mai visto Mononoke Hime... :D :D :D

Link 83
14-12-2001, 19.40.00
Originariamente postato da lukyan:
<STRONG>

Però il mio film d'animazione preferito di sempre è e sarà Mononoke Hime!! Belo belo e ancora belo!</STRONG>

Mononoke Hime rimane anche per me il mio preferito, allo stesso livello di The End of Evangelion e Akira.

Alladin l'avevo trovato all'epoca molto bello...
Al contrario, "Il ritorno di Jafar" era decisamente meno interessante...

hixon
14-12-2001, 20.28.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>

Mononoke Hime rimane anche per me il mio preferito, allo stesso livello di The End of Evangelion e Akira.

Alladin l'avevo trovato all'epoca molto bello...
Al contrario, "Il ritorno di Jafar" era decisamente meno interessante...</STRONG>

X nn parlare di "Aladin 3-Il principe dei ladri"pessimo :(