PDA

Visualizza versione completa : Chaaangeeee Gettttteeerrrr!!!!!!

Latin Lover in love
12-11-2001, 16.21.00
Con "appena" 10 mesi e 11 giorni di ritardo, dovrebbe partire oggi la distribuzione del primo (di 4) Dvd di Shin Getter Robot Vs Neo Getter Robot; avendolo già visto, posso affermare che nonostante qualche animazione un miccino scattosa è davvero stupendo,soprattutto se amate i robottoni vecchio stampo e le serie robotiche dove soprattutto c'è da combattere (a mazza piacerà da morire :p); la cosa curiosa è che si pone come alternativa a Getter Robot G e Getter Robot Last Day, visto che il tutto parte dalla fine del manga della prima serie (uscito quest'anno nel manga Getter Robot Saga)
Di seguito le caratteristiche ricordandovi prezzo (39.900 lire) e durata (30 minuti scarsi,extra OVVIAMENTE esclusi):
Audio: ITALIANO Dolby Digital 5.1 ; ITALIANO DTS 5.1 ; ITALIANO Dolby Digital Surround 2.0 ; Giapponese Dolby Digital Surround 2.0
Sottotitoli: ITALIANO

Contributi Extra Esclusivi:
-Film per il XXV Anniversario di Dynamic Planning "La Grande Battaglia dei Super Robot Dynamic"
Episodio 1: La Fortezza D'Acciaio (doppio audio: strumentale con effetti sonori / cantata con sottotitoli e traduzione)(BELLISSIMO,GALVANIZZANTE,ho qua in hard disk già il secondo episodio,ihih NDLATIN)

- Storyboard animato change 1 (con audio italiano e giapponese)
- Sigla di testa senza crediti
- Sigla di coda senza crediti
- Promo di lancio della serie (versione giapponese)
- Promo Change 1 (versione giapponese)
- Promo Change 1 (versione italiana)
- Schede di approfondimento
- ART Gallery
- Anteprima promo Mazinkaiser (versione giapponese)(BELLISSSSSIMO,COME GODOOO nd Latin)
- Dynamic Italia Trailers
Menù interattivi

Latin Lover in love
17-11-2001, 14.03.00
ECCEZIONALE, x quantità di extra, qualità visiva e sonora è il miglior Dvd anime del momento, MUST BUY :), mo me lo rivedo,scusatemi :)

lukyan
17-11-2001, 22.03.00
Ke manga sono usciti di Getter Robot?

mazinger
17-11-2001, 23.26.00
4 su getter robot e uno su getter robot G
a dicembre esce il 5 e ultimo volume

P.s. Latin io ho trvato il divx di mazinkaiser :rolleyes: :rolleyes:

Latin Lover in love
18-11-2001, 09.20.00
Originariamente postato da mazinger:
<STRONG>4 su getter robot e uno su getter robot G
a dicembre esce il 5 e ultimo volume

P.s. Latin io ho trvato il divx di mazinkaiser :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

.........mandami x privato il link, pls ^^

mazinger
18-11-2001, 17.00.00
ehm l'ho trovato su morpheus di notte se sei fortunato lo trovi anche te^_^

Latin Lover in love
18-11-2001, 22.57.00
Originariamente postato da mazinger:
<STRONG>ehm l'ho trovato su morpheus di notte se sei fortunato lo trovi anche te^_^</STRONG>
Link x morpheus, thanx ^_^
grandezza e qualità del file?^^