PDA

Visualizza versione completa : VECCHI RICORDI

++VEGETA++SIRE++
11-11-2001, 15.18.00
ragazzi vi ricordate di gig robot e di daitan 3?erano due dei miei cartoni preferiti che pero non fanno vedere da molto tempo(mi riferisco al primo che ho detto)invece su la 7 ci sono le puntate di daitan 3 che mi sto rivedendo
quindi apro questo topic per parlare di vari cartoni che non si vedono piu
se vi vengono altri cartono scomparsi postate pure

p.s. e ciobin ve lo ricordate eh eh eh quello faceva troppo ridere
saluti da

Latin Lover in love
11-11-2001, 21.33.00
Scommetto che non sai che:
1)L'anno prox Dvd e Vhs Kotetsu No Jeeg e il manga (1 solo numero) sempre di Jeeg
2)2 anni fa si è conclusa la saga di Muteki Chojin Zambot 3 in solo 5 vhs, rimasterizzato e ridoppiato
3)Muteki Chojin Daitarn 3 su Dvd
4)Daltanious uscirà in un edizione nuova di zecca
5)Appena terminerà Neo Getter Vs Shin Getter, Dynamic pubblicherà gli oav di Mazinkaiser, ovvero il nuovo Mazinger che ha debuttato manco 2 mesi fa in Jappo in Vhs e Laser disc, Dvd in arrivo in Giappone il 25 Novembre a 6800 yen
6)Se non stai comprando i manga di Gundam, Gundam Wing e Getter Robot Saga sei gay come Mazza :p

Mazza
11-11-2001, 22.19.00
Originariamente postato da LatinLover77:
6)Se non stai comprando i manga di Gundam, Gundam Wing e Getter Robot Saga sei gay come Mazza :p

e p*d*r*s*a come il latin! :D :rolleyes: :)

Trinity^_^
12-11-2001, 16.05.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Scommetto che non sai che:
1)L'anno prox Dvd e Vhs Kotetsu No Jeeg e il manga (1 solo numero) sempre di Jeeg
2)2 anni fa si è conclusa la saga di Muteki Chojin Zambot 3 in solo 5 vhs, rimasterizzato e ridoppiato
3)Muteki Chojin Daitarn 3 su Dvd
4)Daltanious uscirà in un edizione nuova di zecca
5)Appena terminerà Neo Getter Vs Shin Getter, Dynamic pubblicherà gli oav di Mazinkaiser, ovvero il nuovo Mazinger che ha debuttato manco 2 mesi fa in Jappo in Vhs e Laser disc, Dvd in arrivo in Giappone il 25 Novembre a 6800 yen
6)Se non stai comprando i manga di Gundam, Gundam Wing e Getter Robot Saga sei gay come Mazza :p</STRONG>

come disfare una persona con poche righe... cattivone!!! :p ;)

chobin a me metteva ansia, soprattutto la sigla, cmq lo guardavo

quanto vorrei che uscisse in dvd sailor moon (il dvd americano c'è ma... si sa com'è la storia)

Mi piacerebbe rivedere Cat's eye, il grande sogno di maya, galaxy express 999, curiosando nei cortili del cuore e marmalade boy

Latin Lover in love
12-11-2001, 16.12.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>

come disfare una persona con poche righe... cattivone!!! :p ;)

</STRONG>
ma sempre con me ve la prendete :(

Pave
12-11-2001, 20.05.00
Ulla!!! Jeeg Robot d'Acciaio in DVD!!!! Grandi cartoni (ovviamente per l'epoca)!!! Io mi ricordo anche del moffissimo Babil Junior (la sigla più bbbrutttaaaaa della storia dei manga animati) nonchè di qualche altro clone di Tarzan di cui non ricordo il nome.

mazinger
12-11-2001, 20.58.00
una sola serie voglio rivedere:

DEVILMANNNNNNN

a parte gli scherzi mi manca la serie Tv anche se gli ova di go nagai so troppo belli
e la nuova serie amo sempre il vecchi e caro devilman/ryo

Latin Lover in love
12-11-2001, 22.30.00
Originariamente postato da mazinger:
<STRONG>una sola serie voglio rivedere:

DEVILMANNNNNNN

a parte gli scherzi mi manca la serie Tv anche se gli ova di go nagai so troppo belli
e la nuova serie amo sempre il vecchi e caro devilman/ryo</STRONG>

Ho 38 episodi su 40,mi pare, della serie,quando vuoi... ;)
ps:ho anche in formato real video il terzo film, Amon: Apocalypse Of Devilman!

mazinger
12-11-2001, 22.43.00
latin sempre per le cassete di mazingaZ ;) ;)
amon apocalipse of devilman l'ho anchio ma in divx un po meglio del formato rm
^_^
Ci sarebbe da fare un raduno con tutte le video cassete in nostro posseso oltre alla serie dei 2 robot di go nagai ho tutti i versus(orignali e rimasterizzati) delle serie vecchie stampo

++VEGETA++SIRE++
12-11-2001, 23.14.00
in effetti latin non lo sapevo eh eh eh cmq grazie per avermi illuminato
saluti da

Latin Lover in love
13-11-2001, 00.50.00
<STRONG>latin sempre per le cassete di mazingaZ ;) ;)
amon apocalipse of devilman l'ho anchio ma in divx un po meglio del formato rm
^_^
Ci sarebbe da fare un raduno con tutte le video cassete in nostro posseso oltre alla serie dei 2 robot di go nagai ho tutti i versus(orignali e rimasterizzati) delle serie vecchie stampo</STRONG>
tu chiedimi che ti serve ed io ti dico che ho,di robottoni ho praticamente tutto ed Amon...aspetto entro Febbraio, poi mi piglio di Dvd Jappo se Dynamic non si muove

mazinger
13-11-2001, 02.10.00
eheh si sa la dynamic ha tempi micidiali gia è tanto che hanno uscite bimestrali semiregolari

Latin Lover in love
13-11-2001, 12.24.00
<STRONG>eheh si sa la dynamic ha tempi micidiali gia è tanto che hanno uscite bimestrali semiregolari</STRONG>

hai ragione...spero solo che davvero sia iniziata la dsitribuzione ieri come mi hanno promeso del primo Dvd di Neo getter se no faccio na figuraccia :(