PDA

Visualizza versione completa : manga: ultimo numero di dbz!

MaZzOnEw
10-11-2001, 17.32.00
in questo mese cè l'ultimo numero di dbz in edicola... affrettatevi a comprarlo! (io lo compro domani!). Chissa' quando la ri-inizieranno tutta la serie completa!Speriamo in fretta dato che ho solo i numeri dal 32 al 42! :D
:(

lukyan
10-11-2001, 23.34.00
Ma sei fuori!!?? Io spero che non la ripubblichino più per almeno i prox 5 (e scrivo 5 xke son buono) anni!! Non xke non mi piaccia la serie (anzi!! DB lo conosco da qndo lo facevano su Junior TV) ma xke vorrei che pubblicassero qualcosa di nuovo quelli della Star Comics, non fare ristampe su ristampe (oddio quella di Saint Seiya ci voleva) cavoli Ranma era "appena" finito e ci fanno già la ristampa! Beh meno male che hanno pubblicato Kenshin xke se devo dire la verità di manga interessanti quelli della suddetta casa editrice non è che pubblichi più di tanti.

Mazza
11-11-2001, 03.12.00
Originariamente postato da lukyan:
<STRONG>Ma sei fuori!!?? Io spero che non la ripubblichino più per almeno i prox 5 (e scrivo 5 xke son buono) anni!! Non xke non mi piaccia la serie (anzi!! DB lo conosco da qndo lo facevano su Junior TV) ma xke vorrei che pubblicassero qualcosa di nuovo quelli della Star Comics, non fare ristampe su ristampe (oddio quella di Saint Seiya ci voleva) cavoli Ranma era "appena" finito e ci fanno già la ristampa! Beh meno male che hanno pubblicato Kenshin xke se devo dire la verità di manga interessanti quelli della suddetta casa editrice non è che pubblichi più di tanti.</STRONG>

il ragionamento che fai nn fa una piega,.,. hai dimenticato un piccolo particolare: vende d piu' l'ennesima ristampa d dragonball o la prima stampa di un manga semi-sconosciuto? Il segreto e' tutto qui :rolleyes:

MaZzOnEw
11-11-2001, 13.31.00
Originariamente postato da lukyan:
<STRONG>Ma sei fuori!!?? Io spero che non la ripubblichino più per almeno i prox 5 (e scrivo 5 xke son buono) anni!! Non xke non mi piaccia la serie (anzi!! DB lo conosco da qndo lo facevano su Junior TV) ma xke vorrei che pubblicassero qualcosa di nuovo quelli della Star Comics, non fare ristampe su ristampe (oddio quella di Saint Seiya ci voleva) cavoli Ranma era "appena" finito e ci fanno già la ristampa! Beh meno male che hanno pubblicato Kenshin xke se devo dire la verità di manga interessanti quelli della suddetta casa editrice non è che pubblichi più di tanti.</STRONG>

be dipende se hai gia' tutti i numeri o no!

Marko120
11-11-2001, 17.19.00
a me mancano una decina di numeri...ma li ordino come arretrati....devo fare il conto di quanto mi vengono a costare....uhm... :rolleyes:

Latin Lover in love
11-11-2001, 21.29.00
Madò, non avere Dbz PRIMA STAMPA è QUASI accettabile ma non avere manco la ristampa è veegognoso :(