PDA

Visualizza versione completa : Alcuni quesiti su Eva :doubt:

Mazza
30-10-2001, 19.47.00
Avevo alcuni quesiti da porre a chi conosce gia' Evangelion:

1) Sti angeli da dove cavolo sono saltati fuori?

2) Perche' solo i ragazzi di 14 anni possono sincronizzare le proprie onde cerebrali con quelle degli Eva?

3) Ma gli Eva sono vivi? Nel senso che durante la prima puntata l'eva si muove x proteggere Shingi,.,.

Latin Lover in love
30-10-2001, 22.28.00
Aspetta e vedrai....ma Eva non racconta tutto....moltissimi dei suoi segreti li dovrai capire te da frasi sibilline o inquadrature volanti dalla durata di 1 secondo.... questo Evangelion....

Mazza
30-10-2001, 22.35.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Aspetta e vedrai....ma Eva non racconta tutto....moltissimi dei suoi segreti li dovrai capire te da frasi sibilline o inquadrature volanti dalla durata di 1 secondo.... questo Evangelion....</STRONG>

vabbe, cmq. oggi la storia e' un po' migliorata (un po' + d movimento!),.,. un po' gelidina haianami! ( e molto disinibita [quando shinji le cade addosso :D )

Bonk.f
30-10-2001, 23.21.00
Un giorno capirai... per ogni comportamento dei personaggi c' un motivo ben preciso...

Latin Lover in love
31-10-2001, 00.17.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

vabbe, cmq. oggi la storia e' un po' migliorata (un po' + d movimento!),.,. un po' gelidina haianami! ( e molto disinibita [quando shinji le cade addosso :D )</STRONG>

ed aspetta di vedere il prossimo episodio!!!
Rei Ayanami rulez :)

Kaory-Makymura
01-11-2001, 14.24.00
Haaaaaaaaaa... Potere dello Spoiler a meeee..

hihi no dai resisto! Pero' ammetto che nel leggere anche solo il testo della sigla iniziale, sono rimasta sconvolta da quanto riveli! :p

Ma quanto dannatamente bello Eva?!.. Dai quale ragazza non coccolerebbe il piccolo Shinji? mi fa una tenerezza infinita..
La pi grande cmq.. Misato!!

Kiara
04-11-2001, 01.59.00
Ti posso solo dire che i tuoi dubbi li hanno ancora in parte i giapponesi che l'hanno gi visto!!Evangelion d'altra parte l'anime che ha sconvolto il Giappone.......!!!!!!! :o ;) :D

Mazza
04-11-2001, 03.04.00
hey, ho letto la storia di eva su un sito (compresi i due film x terminarlo meglio,.,.).,,. effettivamente molte cose lasciano perplessi,.,. quindi gli angeli sono proprio angeli nel vero senso della parola da quel che ho capito,.,. e gli eva derivano da un primo angelo venuto sulla terra anni prima,.,.

bejita
05-11-2001, 18.13.00
LatinLover un angelo... :D :D :D

Latin Lover in love
05-11-2001, 22.17.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>LatinLover un angelo... :D :D :D</STRONG>

Latin"Shito"Lover?????????? :D

Kiara
06-11-2001, 01.19.00
<STRONG>

Latin"Shito"Lover?????????? :D</STRONG>
Non so se puoi prenderlo come un complimento!

:p

Latin Lover in love
06-11-2001, 01.30.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>
Non so se puoi prenderlo come un complimento!

:p</STRONG>
x Shito intendevo Angelo, tu intendevi Gualtiero Cannarsi? Se si....beh, come direttore artistico di Eva lo ammiro moltissimo, un p meno x la sua barba (se vuoi mo che vengo a Roma cerco di fartelo conoscere, ha la morosa l!)

Mazza
18-11-2001, 03.30.00
dite la verita' e' stata la nerv a compromettere il robot dell'altra casa costruttrice,.,. che b*s*a*d* ! :D

Latin Lover in love
18-11-2001, 09.21.00
<STRONG>dite la verita' e' stata la nerv a compromettere il robot dell'altra casa costruttrice,.,. che b*s*a*d* ! :D</STRONG>

Anche se la risposta ovvia.....ti sei fatto un idea di cos' anche Eva: fartelo capire (ma molte cose non sono cosi facili da comprendere) ma non darti mai la certezza assoluta, per farti rimanere anche un dubbiettino qua e la :)

Mazza
18-11-2001, 12.56.00
<STRONG>

Anche se la risposta ovvia.....ti sei fatto un idea di cos' anche Eva: fartelo capire (ma molte cose non sono cosi facili da comprendere) ma non darti mai la certezza assoluta, per farti rimanere anche un dubbiettino qua e la :)</STRONG>

hum,.,. piano piano mi sto appassionando,.,. :rolleyes: Certo che pero' quelli della nerv sono dei gran stronzoni,.,. il robottone stava x esplodere,.,. :eek: se nn fosse stato x la signorina katsuragi,.,. :rolleyes:

Latin Lover in love
18-11-2001, 13.07.00
<STRONG>

hum,.,. piano piano mi sto appassionando,.,. :rolleyes: Certo che pero' quelli della nerv sono dei gran stronzoni,.,. il robottone stava x esplodere,.,. :eek: se nn fosse stato x la signorina katsuragi,.,. :rolleyes:</STRONG>

Guarda....questo ancora l'asilo nido di quello che DAVVERO la Nerv....ma se ne parla l'anno prossimo mi sa...

Mazza
18-11-2001, 13.28.00
<STRONG>

Guarda....questo ancora l'asilo nido di quello che DAVVERO la Nerv....ma se ne parla l'anno prossimo mi sa...</STRONG>

aspettero' con pazienza,.,. :rolleyes:

mazinger
18-11-2001, 17.35.00
<STRONG>

hum,.,. piano piano mi sto appassionando,.,. :rolleyes: Certo che pero' quelli della nerv sono dei gran stronzoni,.,. il robottone stava x esplodere,.,. :eek: se nn fosse stato x la signorina katsuragi,.,. :rolleyes:</STRONG>
Veramente miusato li non centra nulla il robot non scoppiava lo stesso la signorina Akagi aveva previsto tutto :P

Mazza
18-11-2001, 20.32.00
Originariamente postato da mazinger:
<STRONG>
Veramente miusato li non centra nulla il robot non scoppiava lo stesso la signorina Akagi aveva previsto tutto :P</STRONG>

questa mi sa da rivelazione di qualche puntata + avanti,.,., :mad: :rolleyes:

bejita
18-11-2001, 21.27.00
<STRONG>

questa mi sa da rivelazione di qualche puntata + avanti,.,., :mad: :rolleyes:</STRONG>

non hai sentito alla fine che Akagi diceva che era andato tutto secondo i piani a parte l'intervento del capitano katsuragi? ;)

mazinger
18-11-2001, 22.49.00
:eek: :eek: ragazzi un paio di corna acustiche

Latin Lover in love
18-11-2001, 22.57.00
<STRONG> :eek: :eek: ragazzi un paio di corna acustiche</STRONG>

MAUHAUHAUAUHUHAAUHAUHAUH :D :D

Mazza
18-11-2001, 23.52.00
si ke l'ho sentito,.,.xo credevo che fosse andato tutto bene tranne katsuragi nel senso che katsuragi aveva rotto le uova nel paniere alla nerv impedendo l'esplosione,.,.L' "andato bene" lo intendevo come un "siamo riusciti a fargli prendere paura",.,.

bejita
19-11-2001, 01.10.00
<STRONG>si ke l'ho sentito,.,.xo credevo che fosse andato tutto bene tranne katsuragi nel senso che katsuragi aveva rotto le uova nel paniere alla nerv impedendo l'esplosione,.,.L' "andato bene" lo intendevo come un "siamo riusciti a fargli prendere paura",.,.</STRONG>

stata la nerv a far si che si disattivasse all'ultimo...

Latin Lover in love
19-11-2001, 13.07.00
<STRONG>

stata la nerv a far si che si disattivasse all'ultimo...</STRONG>
Esatto,bravo Matteo e....occhio all'episodio di domani, IMPORTANTISSIMO!!!!!!!! (ed uno degli ultimi ad essere molto ironico... :D)

bejita
19-11-2001, 15.18.00
<STRONG>
Esatto,bravo Matteo e....occhio all'episodio di domani, IMPORTANTISSIMO!!!!!!!! (ed uno degli ultimi ad essere molto ironico... :D)</STRONG>

guardo le repliche al sabato

Kiara
19-11-2001, 17.52.00
Ma quando arriva Asukaaaaaaaaaaaa!!!!!!! http://www.freakygamers.com/smilies/s/contrib/duckman/scream.gif :D :D

Link 83
19-11-2001, 23.45.00
<STRONG>Ma quando arriva Asukaaaaaaaaaaaa!!!!!!! http://www.freakygamers.com/smilies/s/contrib/duckman/scream.gif :D :D</STRONG>
Domani! :) :) :)

bejita
20-11-2001, 10.45.00
si, arriva oggi, il fantomatico episodio 8 :D tra l'altro arriva anche Kaji che se la fa con la Katsuragi :D

Kiara
20-11-2001, 14.36.00
<STRONG>si, arriva oggi, il fantomatico episodio 8 :D tra l'altro arriva anche Kaji che se la fa con la Katsuragi :D</STRONG>
Kaaaaaaaaaaaaajiiiiiiiii........il MIO Kaji!!!!!!! :D :D :p
P.S.Grazie Link83

Latin Lover in love
20-11-2001, 14.40.00
<STRONG>si, arriva oggi, il fantomatico episodio 8 :D tra l'altro arriva anche Kaji che se la fa con la Katsuragi :D</STRONG>

Non ancora.... ;)

bejita
20-11-2001, 15.58.00
<STRONG>

Non ancora.... ;)</STRONG>

come no... guarda che ce l'ho ancora il tuo mitico recensone di EVA ;)

Kiara
20-11-2001, 22.35.00
E' arrivata Asuka ! arrivata Asuka!!!!! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pangel1.gif
................
.
.
. http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/chika/chirol_doko.gif Naggia naggia Latin ti sei sbagliato!!!!!!!

Latin Lover in love
21-11-2001, 15.47.00
<STRONG>E' arrivata Asuka ! arrivata Asuka!!!!! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pangel1.gif
................
.
.
. http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/chika/chirol_doko.gif Naggia naggia Latin ti sei sbagliato!!!!!!!</STRONG>
Ma la domanda era quando lui e Misato avrebbero.....o no?^^'

Kiara
21-11-2001, 16.56.00
<STRONG>
Ma la domanda era quando lui e Misato avrebbero.....o no?^^'</STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/chika/chirup_grasan.gif ..........................no!!!! :p
Sempre a pensare......eh?? :p

mazinger
21-11-2001, 23.15.00
hehehe anche se l'ho gia vista fa troppo ridere come il titolo a tempo dis chiaffi di asuka
la doppiatrice jap quella che canta fly to the moon alla fine

e aggiungo ce un parte taglia quando si alza lagonna si vede tutto albaradan

Latin Lover in love
22-11-2001, 15.32.00
<STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/chika/chirup_grasan.gif ..........................no!!!! :p
Sempre a pensare......eh?? :p</STRONG>
aspetta ancora una decina di episodi..... ;)

Latin Lover in love
23-11-2001, 16.48.00
Cmq sia....Martedi prox...KAJI RULEZ :)

Kiara
23-11-2001, 18.00.00
<STRONG>Cmq sia....Martedi prox...KAJI RULEZ :)</STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/chika/chirol_lovely.gif !!!!!!!!

Latin Lover in love
24-11-2001, 13.03.00
<STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/chika/chirol_lovely.gif !!!!!!!!</STRONG>

meno male che quasi + nessuno sa che x 1 anno netto il mio nick in chat era Kaji77 ;)

mazinger
25-11-2001, 17.34.00
kaji quell'..... :D :D
heeheheeh LL te li scegli bene i nick per chat ^_^

Kiara
25-11-2001, 20.01.00
<STRONG>kaji quell'..... :D :D
heeheheeh LL te li scegli bene i nick per chat ^_^</STRONG>
Gi come io mi scelgo gli uomini! :( :p :D

Latin Lover in love
01-12-2001, 02.04.00