PDA

Visualizza versione completa : [ New Anime ] Blue Submarine n.6

Mazza
27-10-2001, 21.16.00
A me piace, vi devo dire la verita', pensavo fosse molto peggio, pero' in fondo in fondo e' d'avvero carino,.,. a voi come sembra?

E poi la musica che fanno sentire negli spot e' bellissima !

MaZzOnEw
27-10-2001, 21.18.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>A me piace, vi devo dire la verita', pensavo fosse molto peggio, pero' in fondo in fondo e' d'avvero carino,.,. a voi come sembra?

E poi la musica che fanno sentire negli spot e' bellissima !</STRONG>

nn è male sopratutto x la grafica.... :D

Trinity^_^
28-10-2001, 01.49.00
mi sembra un cartone un pò "vuoto" non mi ispira, ho cercato di seguire qualke puntata ma è una visione "passiva", non prende come eva, slam dunk o excel...

Bonk.f
28-10-2001, 02.00.00
Non so se sia il caso di paragonarlo ad eva ^__^ (a parte il fatto che adesso la trama è ancora in fase embrionale gli svluppi più interessanti avvengono verso la fine), cmq a me piace abbastanza, il chara desing (e anche la caratterizzazione dei personaggi) è carino e la regia è davvero buona (se vogliamo ricollegarci ad eva però non c'è nemmeno paragona con ciò che ha fatto Anno in quella serie) e il doppiaggio ottimo. devo dire che ho trovato la trama e lo svolgimento dell'anime (sono cmq solo 4 OAV) sono piuttosto interessenti (l'argomento non troppo originale, il rapparto uomo/natura, lo trovo cmq sempre affasciante e ben trattato ^__^), sono curioso di vedere il finale che dovrebbe essere piuttosto a sorpresa.
Una grossa pecca, secondo me, sono gli scenari 3D ultrapompati (anche se non lo erano faceva pena lo stesso) che non legano affatto coi personaggi, l'effetto ottico me fa piuttosto schif :P.

Pave
28-10-2001, 18.57.00
Beh, il BS6 è caruccio si. Il discorso della differenza fra CG e disegno animato qui è trattato meglio che in moltissimi altri film d'animazione. Complimenti quindi ai grafici. Il character design è abbastanza innovativo ma la trama non porta ad approfondire bene i personaggi (eccetto Kino e Ayami, gli altri sono un po' delle macchiette). Aspetterò la fine per giudicare... INTANTO MI GODO LO SPETTACOLO!!!!

hixon
30-10-2001, 13.04.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>A me piace, vi devo dire la verita', pensavo fosse molto peggio, pero' in fondo in fondo e' d'avvero carino,.,. a voi come sembra?

E poi la musica che fanno sentire negli spot e' bellissima !</STRONG>

La musica ke si sente negli spot è
"We come 1" dei Faithless, vi consiglio di scaricarvela. Semplicemente stupenda!