PDA

Visualizza versione completa : [ Ridiamoci su ! ] Ken Shiro e i motociclisti !

Mazza
25-10-2001, 19.59.00
L'altro giorno in facolta' c stavamo chiedendo quanti (poveri :rolleyes: ) motociclisti [x intenderci quelli con la cresta rossa,arancione,palestrati,ecc] ha fatto fuori Ken durante tutta la serie!

In ogni puntata si vedono tre tipi di esplosioni di motociclisti dovuti alle tecniche della skuola di Hokuto:

1) Quello che gli skoppia la testa.

2) Quello che gli skoppia la pancia.

3) Quello che gli skoppia la skiena.

Ma poveri motociclisti! Ma cche gli avranno mai fatto loro di male a Ken ! :eek:

bejita
25-10-2001, 20.13.00
ma sono degli stronzoni, sono sempre lì a torturare la povera gente (sempre muscolosissima, ma grande la metà), poi li fa esplodere sempre nella stessa maniera perchè le tecniche migliore le tiene per i nemici + ganzi :D :D :D

Mazza
25-10-2001, 20.18.00
a proposito di mosse ganze : vi ricordate quella che se la si esegue male puo' esplodere l'UNIVERSO ? :eek: Non ricordo pero' chi e contro cosa la usa,.., :rolleyes:

Wolverine82
25-10-2001, 20.24.00
I motociclisti non sono nulla in confronto al numero di indumenti inutilmente lacerati dall'uomo dalle sette stelle, spero abbia un contratto con la levis o abbia stipulato un mutuo in banca altrimenti non riesco veramente a capire come riesca a pagare tutte quelle belle giacchettine :eek:
http://members.xoom.it/_XOOM/fraule/rabbia.jpg

http://digilander.iol.it/PGN/gifs/ken1.gif

Wolverine82
25-10-2001, 20.34.00
Caro Mazza lo scontro di cui parli è quello con Souther (Sauzer nel cartone) penultimo dei 6 guerrieri di nanto in ordine di apparizione.
http://digilander.iol.it/PGN/gifs/ken1.gif

Wolverine82
25-10-2001, 20.52.00
Scusa Mazza per aver ripetuto il messaggio
:(

Mazza
25-10-2001, 21.35.00
tranq. quando diventerai moderatore potrai cancellare i topic e i post inutili,.., cmq. se vuoi modificare un post che hai gia' fatto basta cliccare sul simbolo con la matita e il foglio bianco sotto,.,.

Zeus
26-10-2001, 03.09.00
Vediamo sa sapete risolvere questa mia curiosità....

Ma dall'inizio alla fine delle avventure di Ken Shiro, l'uomo dalle sette stelle quante persone ha fatto fuori in tolale?

Vediamo se siete in grado di rispondermi :D :D :D

Wolverine82
26-10-2001, 20.03.00
Zeus, la tua richiesta deve essere più specifica, ti riferisci agli episodi televisivi oppure al manga?
Nel primo caso mi dispiace dirti che...non lo so
Nel secondo potrò risponderti (nel limite della prima serie)
http://digilander.iol.it/cchris/Immagini/kenshiro.jpg

Zeus
27-10-2001, 02.31.00
Originariamente postato da Wolverine82:
<STRONG>Zeus, la tua richiesta deve essere più specifica, ti riferisci agli episodi televisivi oppure al manga?
Nel primo caso mi dispiace dirti che...non lo so
Nel secondo potrò risponderti (nel limite della prima serie)
</STRONG>

Io intendevo in tutti gli episodi che sono passati in tv... siccome il manga non l'ho mai letto.

Io una cifra la sparo li.... arrivamo a 100.000 persone fatte fuori? :D

MaZzOnEw
27-10-2001, 22.16.00
Abbasso i motociclisti!!!! :mad: :mad:

bejita
29-10-2001, 16.59.00
W i motociclisti, /\/\ Re Nero :mad: :mad: :mad:

(spam di classe ;) )

MaZzOnEw
29-10-2001, 21.26.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>W i motociclisti, /\/\ Re Nero :mad: :mad: :mad:

(spam di classe ;) )</STRONG>

hai ragione!! W i motociclisti!! :D :D

bejita
01-11-2001, 19.19.00
ma poi dove cavolo la trovano la benzina per farle andare queste moto? Mi pare ci sia stata la guerra nucleare... e poi a Bart chi gliel'ha data la patente?

Come fanno ad essere tutti muscolosi (pure la gente normale e le donne) se il mondo è tutto un deserto dove non si può coltivare manco un'insalata?

Chi rammenda ogni volta i vestiti di Ken, che strappa ogni volta che s'incazza?

La sacra scuola di Hokuto è privata o statale? si può usufruire dei buoni scuola? la mensa com'è?

Toki è Gesù Cristo?

hixon
01-11-2001, 20.15.00
ma poi dove cavolo la trovano la benzina per farle andare queste moto? Mi pare ci sia stata la guerra nucleare...
Il petrolio x fare la benzina sta sotto terra ;)
E poi a Bart chi gliel'ha data la patente?
E lo kiedi a me?

Come fanno ad essere tutti muscolosi (pure la gente normale e le donne) se il mondo è tutto un deserto dove non si può coltivare manco un'insalata?
Dopo la guerra nucleare si sono ingrossati i muscoli a tutti e sono rimasti così :)

Chi rammenda ogni volta i vestiti di Ken, che strappa ogni volta che s'incazza?
Ha fatto un corso x sarcitura postale

La sacra scuola di Hokuto è privata o statale? si può usufruire dei buoni scuola? la mensa com'è?
E' privata, solo poki privilegiati ci accedono(infatti ki nn ce la fa muore :D),la mensa è molto abbondante

Toki è Gesù Cristo?E' il suo fratello maggiore(nota i capelli bianki) :D