PDA

Visualizza versione completa : Una nuova proposta di lavoro! Leggete!!!

QuakeMan
22-01-2001, 19.18.00
Ragazzi, è da parecchio tempo che non mi leggete su queste pagine e un pò meno che sono scomparso anche dalla prima pagina di Multiplayer, ma sono ancora nel Multiplayer Network e sto lavorando su un progetto che comincia a prendere forma, anche se lentamente.
Ancora non è possibile dire di più, ma sono ormai arrivato al punto in cui bisogna cominciare a fare i conti e vedere se ci sono persone disposte a darmi una mano e a lavorare per questo futuro Sito...
Ci ho pensato sopra e sicuramente il Forum è il posto migliore dove contattarvi tutti, sia quelli con esperienza che i ragazzi 'vergini' in questo campo.
I posti liberi sono molti, e gli unici 2 requisiti sono la massima disponibilità e la maggiore età. Quindi qualsiasi persona disponibile a lavorare nel Network è pregata di contattarmi via email per avere maggiori informazioni. Nel caso pensiate sia una buona idea scrivere direttamente anche le figure richieste, fatemelo sapere.
Mi aspetto una vostra grande risposta...

QuakeMan
22-01-2001, 19.40.00
Già + di qualcuno mi ha fatto notare che forse sarebbe meglio scoprire un pò di più il fianco per darvi un'idea del tipo di personale di cui ho bisogno...
Allora vediamo di iniziare...
Prima di tutto, i redattori che già collaborano con il Network ma che non sono sommersi dal lavoro sono pregati di contattarmi, perchè c'è qualcosa anche per loro (diciamo che è quasi un'obbligo http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif); poi ho bisogno di nuovi redattori, possibilmente liberi da qualsiasi altro lavoro o impegno (o che comunque hanno una buona disponibilità di tempo), per scrivere recensioni e anteprime di giochi che verranno loro forniti.
Ho bisogno poi di due persone che gestiscano un'area dedicata alle soluzioni e un'area dedicata alle cheat (con praticamente la massima libertà d'azione).
Quindi di un tuttofare (più che altro disposto a un pò di lavoro meccanico), per gestire l'area files e darmi una mano con altri compiti più di basso livello.
E per finire ho bisogno di un newser che possa dedicarmi un massimo di un paio d'ore al giorno, ma tutti i giorni.
Logicamente posso entrare maggiormente nel dettaglio soltanto privatamente, quindi se pensate che qualcuno dei compiti descritti sopra vi possa interessare, o siete dei maestri in qualcos'altro che non ho citato, non esitate a scrivermi...

mErLoZZo
23-01-2001, 01.25.00
C'è posta per te http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif