PDA

Visualizza versione completa : I soliti ignoti [alta demenza inside]

Shagrath_Infernus
14-05-2009, 21.54.35
A chi non è mai capitato? Alle persone normali ovviamente, categoria dalla quale mi escludo :asd:

Quattro giorni fa mi chiama qualcuno con un numero sconosciuto, mi chiama per nome e cognome e mi chiede se voglio passare a vodafone. Dico no e gli attacco in faccia.

Per il resto dei quattri giorno, compreso oggi, questo numero sconosciuto mi rompe le scatole almeno tre quattro volte ogni ora, anche di notte, non rispondo perchè non voglio perdere tempo con gente che si diverte in questa maniera.

Non so se prenderla a ridere o preoccuparmi :|

Ok adesso esprimetevi in proposito :asd:

Eowyn.
14-05-2009, 22.05.00
Sbagliato!
DEVI rispondere e lasciare il cell appoggiato da qualche parte:
1. gli fai spendere soldi
2. non devi stare ad ascoltare
3. pensa la soddisfazione di fargli spendere soldi :D

Io a un rompicoglioni ho fatto ascoltare intere lezioni di istologia :asd:

Khorne
14-05-2009, 22.07.45
Passa a Vodafone! :sisi:

aplo
14-05-2009, 22.10.46
Anche di notte ?
Ma stai scherzando ?
Vai dai carabinieri e sporgi denuncia subito.
Cosi la voglia di cazzeggiare gli passa.

Cya

Shagrath_Infernus
14-05-2009, 22.12.28
veramente ho fatto un trasferimento di chiamata al mio ragazzo e sembrano essersi comunque palacati, vedremo come andrà nelle prossime ore :asd:

aplo
14-05-2009, 22.19.12
No ma scusa , sono 4 giorni che ti chiamano giorno e notte ?
Roba da denuncia già al secondo giorno.

Cya

destino
14-05-2009, 22.19.14
ho gia il randello pronto :D

Shagrath_Infernus
14-05-2009, 22.21.06

temo che quel trasferimento ti rimarrà addosso per un pò :asd:

Emerald_Weapon
14-05-2009, 22.22.03
Io avrei fatto partire il film che il bimbo inserisce nel film "Mamma ho perso l'aereo" :sisi:

hamlin83
14-05-2009, 22.23.14
Sbagliato!
DEVI rispondere e lasciare il cell appoggiato da qualche parte:
1. gli fai spendere soldi
2. non devi stare ad ascoltare
3. pensa la soddisfazione di fargli spendere soldi :D

Io a un rompicoglioni ho fatto ascoltare intere lezioni di istologia :asd:

beh potevi dirgli di chiamare quando c'era ginecologia,sarebbe stato molto più interessante:sisi:

aplo
14-05-2009, 22.24.02
Anche rispondere con una tromba da stadio non sarebbe male :asd:

Cya

Shagrath_Infernus
14-05-2009, 22.27.45
Sapete che in realtà io mi sono fatta prendere dal panico, credendo tipo fosse un sicario? :asd:

Purtroppo è un periodo NO per me quindi questa cosa mi ha fatto ulteriormente a pezzi i nervi.

Vabbè meglio riderci su :asd:

billygoat
14-05-2009, 22.29.48
vista l'insistenza è probabile che siano davvero della vodafone... :asd:

Shagrath_Infernus
14-05-2009, 22.30.47
vista l'insistenza è probabile che siano davvero della vodafone... :asd:

No, lo fossero avrebbero preso il mio numero dalla registrazione della scheda tim, che è intestata a mio padre quindi non dovrebbero sapere il mio nome :asd:

billygoat
14-05-2009, 22.39.57
No, lo fossero avrebbero preso il mio numero dalla registrazione della scheda tim, che è intestata a mio padre quindi non dovrebbero sapere il mio nome :asd:

tu sottovaluti il potere delle compagnie telefoniche... :sisi:

Squizzo
14-05-2009, 23.35.52
veramente ho fatto un trasferimento di chiamata al mio ragazzo e sembrano essersi comunque placati
direi che ora sappiamo chi ti faceva lo scherzo :asd:

Calel
15-05-2009, 12.10.21
Sarà il solito conoscente "simpatico" che magari ha le chiamate gratis....

aries
15-05-2009, 12.20.24
veramente ho fatto un trasferimento di chiamata al mio ragazzo e sembrano essersi comunque palacati, vedremo come andrà nelle prossime ore :asd:

Ah beh, l'idea di dover sentire destino decine di volte al giorno... non mi stupisce che abbia desistito :asd:

.nageki.
15-05-2009, 13.14.39
direi che ora sappiamo chi ti faceva lo scherzo :asd:

:roll3:

h beh, l'idea di dover sentire destino decine di volte al giorno... non mi stupisce che abbia desistito :asd:

:roll3:

Ma lol oggi siete quasi divertenti :asd:

djnat
15-05-2009, 13.18.13
La soluzione è semplice.

La prossima volta che ti chiamano lascia la conversazione aperta e spara questo in risposta:

7tkLc2npBZg

e fallo sentire OGNI volta che ti chiamano, dall'inizio.

Smetteranno presto, fidati.

.nageki.
15-05-2009, 13.27.27
Tsk sei arrivato tardi, le ho suggerito un metodo infallibile (testato dalla sottoscritta con successo) che però ha avuto un leggerissimo effetto collaterale: ora Shag vorrebbe applicarlo per tutta Cassino e sta attendendo con impazienza un'altra chiamata dall'anonimo :roll3:

destino
15-05-2009, 14.34.24
un'altra idea è quella di rispondere con un forte accento siciliano fingendo di essere il Padrino :sisi:

Boe.
15-05-2009, 15.12.01
Anche di notte ?
Ma stai scherzando ?
Vai dai carabinieri e sporgi denuncia subito.
Cosi la voglia di cazzeggiare gli passa.

Cya

Si perchè secondo te risolvi? Ma sai quante tonnellate di multe ha preso tiscali eppure continua con lo spam telefonico a tutte le ore? A me da qualche giorno chiamano al cellulare da mediaset premium (non so come abbiano avuto il mio numero) e nonostante ne abbia detto di tutti i colori e chiesto la cancellazione continuano impavidi anche con gli sms..

Purtroppo ci si ha poco da fare perchè nonostante la nuova normativa preveda che l'utente deve avere esplicitamente espresso il consenso per ricevere telefonate promozionali, non si è adeguato nessuno ne sopratutto le società che "vendono" i nostri numeri di telefono....

lovely5555
15-05-2009, 15.58.53
Fingiti della Wind e richiamalo.

bounty
15-05-2009, 16.57.38
Fingiti della Wind e richiamalo.

totale :roll3:

sara_bleeckerst
15-05-2009, 17.09.13
io per un periodo sono stata stressata telefonicamente da un maniaco (non della vodafone :asd: )

ma per mesi eh..
dopodiche, un giorno, rispondendo all'ennesima telefonata annaspante pomeridiana mi vedo il fischietto che usava mia madre in palestra, prendo tutto il fiato e ci soffio.

forse devo avergli spaccato il timpano, perché poi ha richiamato solo dopo un paio di settimane :asd:

Wiz
15-05-2009, 17.13.44
No ma solo io casco dal pero, leggendo:

temo che quel trasferimento ti rimarrà addosso per un pò :asd:

cioe'...ora che manca Sam sono proprio io :lultimaruotadelcarro:? :mecry:

:asd:

aries
15-05-2009, 17.28.10
è la punizione per quell'avatar pixeloso e col contorno mangiato.

aplo
15-05-2009, 18.08.48
Si perchè secondo te risolvi? Ma sai quante tonnellate di multe ha preso tiscali eppure continua con lo spam telefonico a tutte le ore? A me da qualche giorno chiamano al cellulare da mediaset premium (non so come abbiano avuto il mio numero) e nonostante ne abbia detto di tutti i colori e chiesto la cancellazione continuano impavidi anche con gli sms..

Purtroppo ci si ha poco da fare perchè nonostante la nuova normativa preveda che l'utente deve avere esplicitamente espresso il consenso per ricevere telefonate promozionali, non si è adeguato nessuno ne sopratutto le società che "vendono" i nostri numeri di telefono....

Ma veramente lo spam telefonico a tutte le ore che dici tu non l'ho mai sentito , Sagrath ha detto che veniva chiamata anche di notte a mio avviso in queto caso non si tratta di un operatore di telefonia , ma magari di qualcuno dei call center che continuava a rompere i coglioni, credendo di fare uno scherzo di cattivo gusto.
Peccato che con scherzi del genere si rischi una denuncia penale e credimi che se vai dai Carabinieri e sporgi denuncia la cosa di colpo prende una brutta piega , per chi chiama ovvio.
Qui non si parla di un operatore telefonico, quelli dopo una certa ora smettono , qui si parla di uno che si è fissato con un numero.
Cioè, persona fisica.

Cya

Shagrath_Infernus
15-05-2009, 18.09.05
Devo procurarmi un fischietto, l'idea mi emoziona troppo :sisi:

@ aplo: non si tratta nemmeno di un operatore ma presumibilmente di qualcuno con un pessimo senso dell'umorismo :asd:

aries
15-05-2009, 18.20.09
non è l'eco?

Shagrath_Infernus
15-05-2009, 18.23.16
non è l'eco?

Se lo fosse non avrebbe mezzo centesimo sulla scheda nemmeno per rompere le scatole :sisi:

Wiz
15-05-2009, 19.26.49
è la punizione per quell'avatar pixeloso e col contorno mangiato.

OT
Dillo ai grandi capi. Anche se tento di farlo piu' piccolo me lo spara a 120x120. Gli ho tolto un po' di grandezza coi bordi smangiucchiati.
Pero' se vuoi ti mando l'immagine originale e ti lascio sbizzarrire. Lo faccio sul serio, sempre che ti vada, eh :D
/OT

aries
15-05-2009, 19.30.24
dipende a che ris. ce l'hai, se è un 50x50 nemmeno coi compiuter di CSI ci si fa un avatar definito :D
se è grandina manda pure

Squizzo
15-05-2009, 23.22.23
beh come ho detto altrove a mali estremi fai il quadratino bianco 120x120 e al centro ci piazzi l'avatar nelle dimensioni originali :D

Grem
17-05-2009, 18.24.10
Ma scusate, a quelli che suggeriscono di rispondere, lasciare acceso e andarsene: dov'è la fregatura? Quello dall'altra parte attacca e finisce tutta la ripicca. :|
Molto meglio la fischiata/trombadastadiata. :asd:

Ubar
17-05-2009, 18.31.25
passala a me la chiamata, vediamo chi è piu maniaco :asd: un po come quando un barbone ti sta per chiedere soldi e tu glieli chiedi per prima :D
ma ti dice oscenità?