PDA

Visualizza versione completa : Ingresso

jonny
23-04-2000, 13.40.00
Ciao a tutti, ragazzi! Sono jonny e scrivo da Milano. Non sono abituato a partecipare a
dei forum, quindi vi prego di scusarmi se dirņ cose forse strane o inusuali. Sono appassionato di sparatutto, strategici in tempo reale e picchiaduro(per console) e adoro Quake3 e fifa2000(ovviamente in multiplayer). Ho 17 anni ma ho hobby forse da bambino: a parte i videogiochi, i fumetti e il disegno. Sono disponobile a conoscere gente disposta a giocare a Quake 3 e insegnarmi Quake3Fortress(l'ho scaricato ma non ho mai giocato con nessuno). Non sono fortissimo negli sparatutto ma sono disposto ad avere un maestro. Detto cio', saluuuutooo!

Symo
23-04-2000, 22.01.00
Passatempi da bambini i fumetti ? Ma tu stai fuori ? Io collezziono fumetti a palate, dalla Top Cow alla Toriyama inc., dalla image alla Sushima, da Spawan a Whithblade e riguardo ai fumetti pure Cicerus ne sa qualcosa.
Comunque nei Focus on di Multiplayer.it trovi una recensione di Q3fortress magari quella ti puņ aiutare !

jonny
23-04-2000, 22.54.00
Grazie Symo per il consiglio, spero di beccarti una volta giocando in rete a q3fortress.