PDA

Visualizza versione completa : Hanno attivato la Flat..

pucci
20-04-2000, 21.02.00
Come da titolo.. seguiranno commenti.

Luba
20-04-2000, 22.52.00
direi che per chi usa molto internet è irrinunciabile, sempre che tutto funzioni nel modo giusto, per chi lo usa di meno sarà meglio aspettare che calino i prezzi, cosa che con la concorrenza avverrà sicuramente

Symo
21-04-2000, 01.13.00
Potete spiegarmi con precisione cos'è la FLAT ? Sto tentando di capirlo ma non ci riesco. E' internet no-stop di Wind ????
Bò !
Vi prego illuminatemi !

Symone Di Somma

QuakeMan
21-04-2000, 01.41.00
Guarda è cosa semplice, considera la FLAT come un abbonamento speciale in cui paghi solamente un certo tot al mese fisso, senza però pagare il costo delle telefonate, indipendentemente dalla loro lunghezza o dalla loro quantità.
Dato però il prezzo ancora "alto" di queste tariffe flat, prima di sottoscriverne una conviene sempre calcolare quanto si spende al mese per le telefonate InterNet e fare i giusti confronti.
Anche se, a mio parere, molto spesso ci limitiamo nella lunghezza del collegamento proprio per non spendere troppo, e con una FLAT, questo tipo di preoccupazione viene completamente a mancare...
Non so se mi spiego, non dobbiamo più aspettare le 18.30...

Cicerus
21-04-2000, 03.54.00
La cosa che riguarda i net gamer è il ping e packet loss.......so di per certo che naviga da dio, visto che si appoggia a Inet e chi se ne intende un po' saprà cos'è Inet (parlo di galactica naturalmente)....Per quanto rigurda il ping mmm, pinga benissimo fra i 40 e i 50, ma ha un packet loss alto che impedisce di giocare... Io consiglierei di aspettare un pochino

omega
21-04-2000, 10.12.00
l'avranno anche attivata, ma ancora tante persone sono senza...

Grem
26-04-2000, 22.52.00
Bisogna aspettare un po'. Come tutte le cose nuove vanno prima rodate e poi ci si può affidare...
E come tutte le cose poco costose (perchè è questa la filosofia della flat) è inevitabile che le prestazioni siano, almeno all'inizio, basse.
Speriamo bene....
http://forums.multiplayer.it/cool.gif

Redbaron^
27-08-2001, 17.36.00
Oggi mi sto divertendo a rileggere dei piccoli pezzi di storia :D

Questa volta va up un bel topic sulle tariffe flat ormai quasi morte... ma che oltre un anno fa erano sulla bocca di tutti. Peccato/per fortuna che poi l'ADSL gli abbia tolto il mercato.

ten2000
27-08-2001, 17.45.00
....curioso come il tempo muti qualsiasi cosa.....

Gildor
27-08-2001, 17.49.00
"hanno attivato la Flat"

un tempo era LA flat. poi ne sono nate un sacco di flat...

ma tanto io con adsl non ne ho avuto mai il bisogno :p :p

Patcha
27-08-2001, 18.00.00
Chi sà quanti topic di Merlozzo che tirerai su! :D

Redbaron^
27-08-2001, 18.13.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Chi sà quanti topic di Merlozzo che tirerai su! :D</STRONG>

nooo per quelli è stato realizzato uno script che li cancella automaticamente :D :D :D :D :D

Taker
27-08-2001, 20.22.00
urgh...

quanti "numeri piccoli" mai visti che hanno postato!!!

Es: Omega, Cicerus

Taker
27-08-2001, 20.24.00
cmq io stò ancora aspettando l'adsl....con le ferie ci sono stati ritardi....spero di averla per metà settembre... :)

Steve
27-08-2001, 20.29.00
Secondo il mio punto di vista, nn ci sono ancora degli abbonamenti a tariffa fissa che siano convenienti. Anche l'ADSL ha i suoi contro, l'ideale sarebbe la fibra ottica con FastWeb..però 145.000 al mese....nn sono poche!!!
E poi nell'offerta di FastWeb, dice che sono comprese tutte le urbane, ma verso tutti o solo verso altri utenti FastWeb?????

Ciao by StEvE!!! ;)

Trinity^_^
27-08-2001, 21.11.00
Ma qual'è sta Flat????
Ce ne sono tante in giro... non tenetemi sulle spine!
Se a settembre non mi arriva subito l'adsl mi fanno secca x cui devo trovare una soluzione...

Daisy
27-08-2001, 21.19.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>urgh...

quanti "numeri piccoli" mai visti che hanno postato!!!

Es: Omega, Cicerus</STRONG>

Il "Gotha" di Multiplayer!

RedCap
28-08-2001, 00.07.00
x ora mi sa che mi accontento del mio misero 56k :( :( ..poi speriamo d fare il grande salto.. :D ;) :eek: Flat o AdSL?? ai posteri l'ardua sentenza.... :D :p

bejita
28-08-2001, 02.03.00
Originariamente postato da Redbaron^:
<STRONG>Peccato/per fortuna che poi l'ADSL gli abbia tolto il mercato.</STRONG>

si come no... per 1/20 d'Italia :D :D :D

bejita
28-08-2001, 02.06.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Secondo il mio punto di vista, nn ci sono ancora degli abbonamenti a tariffa fissa che siano convenienti. Anche l'ADSL ha i suoi contro, l'ideale sarebbe la fibra ottica con FastWeb..però 145.000 al mese....nn sono poche!!!
E poi nell'offerta di FastWeb, dice che sono comprese tutte le urbane, ma verso tutti o solo verso altri utenti FastWeb?????

Ciao by StEvE!!! ;)</STRONG>

sono comprese tutte le telefonate tranne che per i cellulari, Fastweb non ha IP pubblico, quindi scordatevi (mi scorderò anche io) di fare da server, e per far funzionare correttamente alcuni programmi dovrete seguire le istruzioni di questa faq http://planynet.hypermart.net/fastweb/index.htm ma una volta configurato tutto al meglio... :)

ten2000
28-08-2001, 10.39.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

sono comprese tutte le telefonate tranne che per i cellulari, Fastweb non ha IP pubblico, quindi scordatevi (mi scorderò anche io) di fare da server, e per far funzionare correttamente alcuni programmi dovrete seguire le istruzioni di questa faq http://planynet.hypermart.net/fastweb/index.htm ma una volta configurato tutto al meglio... :)</STRONG>

....Matteo enciclopedico....se non ci fosse lui :D

Patcha
28-08-2001, 11.30.00
PS: Per tutti quelli che non l'hanno ancora fatto... leggete le date dei primi post in questo topic! :D

bejita
28-08-2001, 13.26.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>PS: Per tutti quelli che non l'hanno ancora fatto... leggete le date dei primi post in questo topic! :D</STRONG>

si lo sappiamo, aprile 2000, l'ha premesso red baron quando ha tirato su il topic, ma il tema è ancora molto interessante :)

Patcha
28-08-2001, 15.13.00
Ho avuto l'impressione che qualcuno non se ne fosse accorto... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Steve
28-08-2001, 21.46.00
Originariamente postato da bejita:

sono comprese tutte le telefonate tranne che per i cellulari, Fastweb non ha IP pubblico, quindi scordatevi (mi scorderò anche io) di fare da server, e per far funzionare correttamente alcuni programmi dovrete seguire le istruzioni di questa faq http://planynet.hypermart.net/fastweb/index.htm ma una volta configurato tutto al meglio... :)

Ok!!! Però sono comprese tutte le telefonate verso tutti o solo verso gli utenti FAstWeb???

Ciao by StEvE!!!

bejita
28-08-2001, 22.36.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

Ok!!! Però sono comprese tutte le telefonate verso tutti o solo verso gli utenti FAstWeb???

Ciao by StEvE!!!</STRONG>

tutti