PDA

Visualizza versione completa : [war] Prove schiaccianti su Bin Landen

Latin Lover in love
02-10-2001, 14.35.00
leggete (http://www.repubblica.it/online/mondo/pequiuno/prove/prove.html)

Brogitzu
02-10-2001, 14.54.00
Dunque ci avviciniamo al conflitto contro il governo afgano.Ora bisognerà vedere quali saranno le posizioni ufficiali dell'Islam e mi sà che nel giro di pochi giorni sapremo il vero grado di pericolosità(per noi) di questa guerra.

Speriamo che la guerra santa proclamata dai talebani si chiuda in se stessa..sennò so 'zzi.

K-ENJ
02-10-2001, 17.46.00
ma e vera la notizia che la maggior parte
degli arabi che lavoravano alle torri
quel giorno nn sono andati al lavoro

MAHH :D NN E UN PO STRANO CHE PROPIO QUEL GIORNO ERANO A CASA :D

Ray McCoy
02-10-2001, 18.12.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>ma e vera la notizia che la maggior parte
degli arabi che lavoravano alle torri
quel giorno nn sono andati al lavoro

MAHH :D NN E UN PO STRANO CHE PROPIO QUEL GIORNO ERANO A CASA :D</STRONG>

Anche gli Israeliani se è per questo... :rolleyes:

Squizzo
02-10-2001, 19.19.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Anche gli Israeliani se è per questo... :rolleyes:</STRONG>

forse entrambi dovevano ancora arrivare visto che non erano nemmeno le 9 di mattina, credo, quando si è schiantato il primo aereo.. :rolleyes:

inglober
02-10-2001, 21.21.00
per quanto riguarda gli arabi non so, ma c'erano 200 ebrei tra i dispersi

Ray McCoy
02-10-2001, 21.32.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

forse entrambi dovevano ancora arrivare visto che non erano nemmeno le 9 di mattina, credo, quando si è schiantato il primo aereo.. :rolleyes:</STRONG>

Come sempre il caso fa i miracoli, ma una società israeliana (non mi ricordo quale, ma è una importante) aveva trasferito gli uffici dalla torri due giorni prima ;)

Daisy
02-10-2001, 21.51.00
<STRONG>

Come sempre il caso fa i miracoli, ma una società israeliana (non mi ricordo quale, ma è una importante) aveva trasferito gli uffici dalla torri due giorni prima ;)</STRONG>

Qual è la tua "fonte" d'informazione?

Simbul
02-10-2001, 22.24.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>

Qual è la tua "fonte" d'informazione?</STRONG>

Concordo e rilancio: in questi giorni stanno girando chilate di bufale, tra siti, forum, newsgroup... alcune belle grosse le sparano pure i giornalisti (che pare abbiano tradotto un po' alla caz i discorsi di Bush e Powell sulla guerra e sul ricorso all'atomica... ;)). Quindi non credete a tutto quello che si sente in giro :)

Ray McCoy
03-10-2001, 00.05.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>

Qual è la tua "fonte" d'informazione?</STRONG>

Non potremo più sapere nulla su chi c'pera e chi non c'era... Accontentiamoci di sapere chi si è salvato...

PS: Quando uno mette questo smile ;) vuol dire che qualcosa non quadra... :D :D :D

Daisy
03-10-2001, 09.49.00
<STRONG>

Non potremo più sapere nulla su chi c'pera e chi non c'era... Accontentiamoci di sapere chi si è salvato...

PS: Quando uno mette questo smile ;) vuol dire che qualcosa non quadra... :D :D :D</STRONG>

Faccine o no, non cadiamo nella trappola degli organi di "disinformazione"! :D :D :D

Latin Lover in love
05-10-2001, 21.19.00
Le prove contro Laden (http://www.repubblica.it/online/mondo/bushquattro/prove/prove.html)

abcdefg
05-10-2001, 21.54.00
Voi pensate che solo i Talebanucci ci faranno guerra dopo l'attacco?
HAHAHAHAHAHAHAHA...quasi tutto l'Islam sarà con loro.