PDA

Visualizza versione completa : Oggettiaiuto!!

wela78
04-01-2002, 13.59.00
Ciaoa tutti!
Premetto che io ha solola versione base di the sims e nessuna espansione
Ho scaricato dal sito degli oggetti, però alcuni non riesco ad utilizzarti, ad esempio gli accessori per il caminetto compaiono solo come foto, ma la desiczione è di un allarme e quando li mado a posizionare me li fa attaccare sul muro! come se fossero davvero un'allarme antincendio!
lo stesso vale per gli accessori della lavanderia, esistono solo come immagine ma come oggetto e come utilizzo sono Busto di Atena :/ e mi permette solo di osservarli come soprammobili
Aiuto!! :mad:

milam
04-01-2002, 14.22.00
Purtroppo non c'è nulla da fare: ci sono oggetti che sono creati sulla base di quelli già esistenti nel gioco, e quindi hanno le stesse funzioni, solo che sembrano diversi.
Ti conviene cercare meglio in giro nel web perchè ci sono tanti siti con oggetti davvero belli e nuovi!Ciao.

wela78
04-01-2002, 14.48.00
Ti ringrazio per l'informazione
Peccato perhcè lcuni sono popriooggetti carini :((
Hai qualche indirizzo di siti? io in pratica ho iniziato solo da ieri a scaricare e solo su questo sito e non ne conosco altri
Grazie grazie ciao! :D

milam
04-01-2002, 15.23.00
Esisteva un post che conteneva tutta una serie di indirizzi di siti davvero belli dove scaricare di tutto e di più, ma non riesco a trovarlo!
Allora guardati questo sito FANTASTICO: in pratica è una specie di pagine gialle dei sims, una raccolta di siti nuovi e di tutto il mondo. Sicuramente troverai tanti nuovi oggetti! Speriamo che riesco a far funzionare il link, altrimenti fai copia e incolla. http://ssssource.zibyfree.com/index.html

[ 04 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: milam ]

wela78
04-01-2002, 15.51.00
Ti ringrazio molto!!
ci vado subito a guardare
Ci sto prendendo gusto mi sa che adesso mi compro tutte le espansioni, però il mio pc è una lumaca :) forsè prima mi faccio il pc nuovo poi sene riparla
magari se trovi oggetti che sono solo per il sims base ti venererò a vita me me li mandi :) granziee

Liga10
04-01-2002, 15.56.00
Clicca qui (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=61&t=001652) per il link alla pagina dei link... :D :D :D :D