PDA

Visualizza versione completa : [sex (+ o -)] Maniaci in IRC ^_^'

Brus
30-09-2001, 18.07.00
Oggi ho provato x curiosità a usare un nick da "donna" (maiala :D) è sono andato su #sesso...
In 2 secondi mi si sono aperte le gamb....ehm....3000 query ( :D)
con approcci + o - decenti :eek:

Ma quanti maniaci ci sono? :eek:

ps x patcha: evita qualsiasi battuta stupida (tutte, in pratica :D) sulla mia identità sessuale :D...[per hi ancora nn lo sa, mi piaciono le donne :D]

pps: mi sa tanto che qualcuno farà il quote modificato... :rolleyes:

Latin Lover in love
30-09-2001, 18.20.00
Una volta io e la Roxy alle 4 del mattino ne combinammo di tutti i colori su mirc col nick......APERTINA :D :D

The El-DoX
30-09-2001, 18.25.00
beh...
di solito il fine settimana sbarakko in un internet cafè e con i miei amici andiamo sulle chat per passare il tempo e farci 3000 ghignate.

Una volta sulla chat di tiskali ho provato ad usare un nome da donna (Titilla) in un canale lesbo e taaaaaaak, tutti uomini.

in un canale di ghey?
tutti uomini lo stesso.

bah.

da notare ke dopo 2,3 reply generalmente il tipo kiede puntualmente una tua foto dopo aver appurato l'età, se sei veramente una ragazza e le tue misure.

LOL!

Zeus
30-09-2001, 19.22.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Oggi ho provato x curiosità a usare un nick da "donna" (maiala :D) è sono andato su #sesso...
In 2 secondi mi si sono aperte le gamb....ehm....3000 query ( :D)
con approcci + o - decenti :eek:

Ma quanti maniaci ci sono? :eek:

ps x patcha: evita qualsiasi battuta stupida (tutte, in pratica :D) sulla mia identità sessuale :D...[per hi ancora nn lo sa, mi piaciono le donne :D]

pps: mi sa tanto che qualcuno farà il quote modificato... :rolleyes:</STRONG>

Ho appena provato anche io... in 10 secondi mi si sono aperte esattamente 16 query... mah... no commet...

Zargon
30-09-2001, 19.34.00
mmmm......
volevo modificarlo ma non trovo il punto giusto
:p cmq io lo dicevo che hai delle serie ambiguità sessuali :p

Gildor
30-09-2001, 19.36.00
Tutti i maschi delusi dall'amore sti maniaci...ma andate a bervi una birra in compagnia, piuttosto che ************* davanti un monitor :D

Zeus
30-09-2001, 19.40.00
Comunque... avviso a tutti: PARLIAMO SI MA IN MODO CONTENUTO.

GRAZIE.

babyeden
30-09-2001, 19.44.00
Eh si,è pieno di maniaci!
Prima di icq usavo c6 e frequentavo l'annessa community di Atlantide.Lì avevo partecipato ad un concorso ("boxer e bikini"),anche se non era un concorso vero e proprio perchè continua all'infinito e c'era solo una specie di forum per dare i propri pareri...ebbene ogni giorno mi arrivavano decine di email di gente più o meno maniaca (e che io cestinavo puntualmente :D ),oltre che contatti in chat.
Mammamia che volgarità scrivevano!!!!!
:eek:
Anche in icq è pieno di maniaci,ma mi sono prevenuta stando quasi sempre in invisibile e chattando solo con gente che conosco (tipo voi del forum).
Tuttavia i maniaci continuano ad imperversare!
:rolleyes:
Mi fanno troppo ridere quelli che esordiscono dicendo:
"Sono un ragazzo ricco,biondo,occhi azzurri che cerca accompagnatrice per notti scatenate" o "ciao sono un ragazzo carino,simpatico e col fisico palestrato.
Sei fidanzata?
1)si
2)no
Se la riposta è 1)mi spiace,fammi un fischio quando lo molli.Se la risposta è 2)conosciamoci a fondo,non te ne pentirai"
Ma io dico:quanto sono sfigati questi a prepararsi pure i quiz???? :eek:
Ovviamente a questi non mi degno neanche di rispondere,però mi fa troppo divertire leggere le cacchiate che scrivono!!!!!
:p :D

The El-DoX
30-09-2001, 21.20.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>Anche in icq è pieno di maniaci,ma mi sono prevenuta stando quasi sempre in invisibile e chattando solo con gente che conosco (tipo voi del forum).
Tuttavia i maniaci continuano ad imperversare!</STRONG>

:rolleyes:
eh... ehe eh ehe he EH HE HE HE MUH UHU HUAHAUI MNAMAH AUAUHA UA HAA UAUH AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Bubusettete
01-10-2001, 00.24.00
Mah l'altra sera uno mi mandato un msg in icq scrivendo...peccato che non l'ho conservato perchè era troppo bello..che voleva farsi calpestare da me..e farsi passare sopra...Poi andava a capo e chiedeva di descrivergli la scena..e di specificare che tipo di sccarpe avrei usato :rolleyes:
Anche alle richieste si e'arrivati...dio mio..che branco di maniaci sul serio...
Al di la' delle miglaia di proposte di sesso piu' o meno spinto..foto piu' o meno spinte..ecc...No comment...ma sono tutti allupati???? :D

Squizzo
01-10-2001, 00.52.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Mah l'altra sera uno mi mandato un msg in icq scrivendo...peccato che non l'ho conservato perchè era troppo bello..che voleva farsi calpestare da me..e farsi passare sopra...Poi andava a capo e chiedeva di descrivergli la scena..e di specificare che tipo di sccarpe avrei usato :rolleyes:
Anche alle richieste si e'arrivati...dio mio..che branco di maniaci sul serio...
Al di la' delle miglaia di proposte di sesso piu' o meno spinto..foto piu' o meno spinte..ecc...No comment...ma sono tutti allupati???? :D</STRONG>

probabilmente era un 14enne che voleva sentirsi uomo... ;)

Squizzo
01-10-2001, 00.56.00
<STRONG>Anche in icq è pieno di maniaci,ma mi sono prevenuta stando quasi sempre in invisibile e chattando solo con gente che conosco (tipo voi del forum).
Tuttavia i maniaci continuano ad imperversare!
</STRONG>

per liberartene, hai provato a dirgli che fine ha fatto il povero insettino? ;)

Bubusettete
01-10-2001, 01.09.00
Trovato o meglio datomi da un angioletto di passaggio..firuli' firila'..

"ti va di parteciapre ad un gioco ?
dovresti spiegarmi come ti comporteresti nella seguente situazione:
io sono sdraiato a terra e tu devi calpestarmi. come lo fai ?
con che scarpe ? (IMPORTANTE: scarpe che devi possedere per davvero!!)
In che modo mi calpesti ? in che parti del corpo ? ecc...
raccontami di getto cosa ti viene in mente.
Grazie. "

Prego..va a cagher :D

Brus
01-10-2001, 01.14.00
<STRONG>Trovato o meglio datomi da un angioletto di passaggio..firuli' firila'..

Grazie. "

Prego..va a cagher :D</STRONG>

Ma con chi cacchio chatti? Con gli zerbini? :D :D

K-ENJ
01-10-2001, 01.15.00
6 forte bubu :D :D :D

che gente che ce in giro

Squizzo
01-10-2001, 01.19.00
oddio, ma i pervertiti che ci sono in giro li beccano tutti le ragazze del forum? :D

Latin Lover in love
01-10-2001, 08.08.00
Una volta entrai con il nick "tettola", inizia uno così(cioè,manco dicendo "ciao, come va, come ti kiami, etc"): vorrei sprofondarci in mezzo..... :D ma la cosa che fece piscià Cinzia e me dalle risa era il nick........VIRGINBOY MAUHAUHAUHAUHAHUUHAUHAUHAUHAUHAUH :D :D

perladiluna
01-10-2001, 10.26.00
<STRONG>Trovato o meglio datomi da un angioletto di passaggio..firuli' firila'..

Grazie. "

Prego..va a cagher :D</STRONG>

Anche a me è capitato un sacco di volte, premetto che prima entravo col nick monella(.....)
"Ciao ti faccio una domanda : se vedi una penna per terra cosa fai, la schiacci o ci giochi?"
"La calcio....."
E il tipo "nooooooo devi calpestarla e devi indossare un paio di stivali con i tacchi a spillo....ecco tu devi comportarti così con me , devi calpestarmi!!!!!" :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Berek
01-10-2001, 10.37.00
Io una volta mi sono collegato con nick Eva-01 (e chi conosce Neon genesis Evangelion ha già capito tutto :) ). Beh, nel giro di 5 secondi (!!!) Mi si sono aperte una quindicina di query con le più disparate frasi che mai potessi immaginare (mi ricordo in particolare "voglio essere il tuo adamo").

Il bello è che io rispondevo a tema con quello che viene raccontato nella serie televisiva e c'era pure gente che mi credeva :D

Brus
01-10-2001, 11.54.00
Muahahha, ma che lollissimo :D
Fortuna che a me nn mi contattano su icq..sarà x il mio nick...uhm...poco attraente? :D

Patcha
01-10-2001, 15.35.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>
ps x patcha: evita qualsiasi battuta stupida (tutte, in pratica ) sulla mia identità sessuale... [per hi ancora nn lo sa, mi piaciono le donne :D]
</STRONG>

Non è giusto... non potete annullare la mia esistenza in questo modo! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/cry.gif

Comunque... apparte il fatto che lo dici solo per preparaci la trappola mentre noi (secondo te) ci fidiamo... so benissimo che ti piacciono di più le donne... che sotto sotto hanno il bastoncino... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/lol.gif

Che hai capito? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif Quelle che mangiono il gelato! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/laugh.gif

babyeden
01-10-2001, 16.48.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>(mi ricordo in particolare "voglio essere il tuo adamo").

</STRONG>

Anche a me, col mio nik spesso succede che tipi mi dicano "voglio essere il tuo adamo" o cose del genere!^_^
Oppure dicono "Posso entrare nel tuo paradiso".Una volta ad uno che continuava a scrivermi messaggi del genere ho risposto:
"si ma per venire in paradiso prima devi ucciderti!"
:D :rolleyes: poi,per fortuna,mi ha lasciata stare! ;)
L'altro giorno,invece,ero andata in un sito di giochi online tipo quello che molti del forum fanno (matita magica) ed una tipa continuava a parlarmi credendo evidentemente che ero un maschio.
Ad un certo punto mi fa "Piccolo Inferno,sai che io sono una diavoletta birichina?"(e poi ha continuato ma non sto a riportare il resto...)
e io :"ehm...veramente il mio nik non vuol dire piccolo inferno...e poi sono una ragazza!"
Come ci è rimasta male quella per la gaf che ha fatto!!!! :p
Certo che non solo i tipi sono maniaci,ma ci sono pure certe tipe che sono cosi,purtroppo! :rolleyes:
Quei tipi sono sfigati ma quelle saranno proprio frustrate nella realtà!
Vabbè porelle almeno si divertono nel virtuale...! :rolleyes:

Berek
01-10-2001, 17.16.00
<STRONG>

Oppure dicono "Posso entrare nel tuo paradiso".Una volta ad uno che continuava a scrivermi messaggi del genere ho risposto:
"si ma per venire in paradiso prima devi ucciderti!"
</STRONG>

Potevi anche offrirti di aiutarlo nell'intento ;)

<STRONG>
poi,per fortuna,mi ha lasciata stare! ;)
</STRONG>

Con un "velato" consiglio come quello ci credo che ha desistito :D

<STRONG>
ed una tipa continuava a parlarmi credendo evidentemente che ero un maschio.
Ad un certo punto mi fa "Piccolo Inferno,sai che io sono una diavoletta birichina?"(e poi ha continuato ma non sto a riportare il resto...)
e io :"ehm...veramente il mio nik non vuol dire piccolo inferno...e poi sono una ragazza!"
</STRONG>

Sentiti responsabile dello sconvolgimento di una povera "diavoletta birichina" :p

<STRONG>
Come ci è rimasta male quella per la gaf che ha fatto!!!! :p
</STRONG>

Gaffe ;)