PDA

Visualizza versione completa : Dark Angel

Fabio
04-08-2001, 18.02.00
E' uscito in VHS a noleggio l'episodio pilota di Dark Angel, una serie TV fantascientifica che sta andando fortissimo negli USA, scritta e prodotta da James Cameron.

Ho noleggiato la cassetta (lo so, ma era l'unico modo per vederlo) e mi ha fatto una buonissima impressione. Sia per la protagonista, Jessica Alba (di cui si era già parlato in un post dedicato alle attrici con cui si andrebbe volentieri a letto assieme), 20enne, che per la storia, per la regia e per la recitazione convincente degli interpreti (tra cui anche John Savage, conosciuto per Il Cacciatore, di Michael Cimino)

Speriamo di poterla vedere in Italia in TV davvero presto, perchè è uno dei pochi telefilm che ritengo meritevoli da vedere. Intanto, vi consiglio di noleggiarvi questo pilot, perchè ne vale la pena...

Pave
04-08-2001, 21.26.00
Ormai è un'abitudine quella di mettere a noleggio le puntate pilota di serie televisive di grande successo negli USA ma sconosciute qui in Italia. Ricordo, per fare degli esempi, Mortal Kombat o il Corvo (con quel mito di Marc Dacascos). Più recentemente è apparso Witchblade (sì proprio lui), tratto dall'omonimo fumetto. Caro Bill, per farmi un'idea della manza con cui vorresti condividere momenti lieti e felici (e soprattutto per vedere come se la cava il grande James nei telefilm), credo proprio che noleggerò la cassetta. Sai com'è, quando uno è intenzionato anche a noleggiarsi "rapimento e riscatto" per passare l'estate...

Fabio
05-08-2001, 09.58.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Caro Bill, per farmi un'idea della manza con cui vorresti condividere momenti lieti e felici (e soprattutto per vedere come se la cava il grande James nei telefilm), credo proprio che noleggerò la cassetta. </STRONG>

Comunque, la cara Jessica la puoi vedere anche nell'ultima pubblicità della Loreal (quella con Beyoncè delle Destiny's Child e Milla Jovovich), solo che lì non rende l'idea. In Dark Angel, in alcune sequenze, in cui indossa un vestito rosso, corto, da sera, invece, rende tantissimo :-)

Pave
05-08-2001, 17.18.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Comunque, la cara Jessica la puoi vedere anche nell'ultima pubblicità della Loreal (quella con Beyoncè delle Destiny's Child e Milla Jovovich), solo che lì non rende l'idea. In Dark Angel, in alcune sequenze, in cui indossa un vestito rosso, corto, da sera, invece, rende tantissimo :-)</STRONG>
MOOOOOLTO probabilmente mi registrerò la pubblicità, visto che adoro le Destiny's Child (tutte tre, nessuna esclusa... anche
se la mia preferita rimane Michelle)(sapevi che lei come primo nome fa Tenetria? E che Kelly è il diminutivo di Kelendria??? Figata...)

Fabio
05-08-2001, 21.06.00
<STRONG>adoro le Destiny's Child</STRONG>

A me piace moltissimo Beyoncè. Le altre non molto, sinceramente...

Pave
05-08-2001, 22.30.00
<STRONG>

A me piace moltissimo Beyoncè. Le altre non molto, sinceramente...</STRONG>
BESTEMMIA!!! (sai com'è, ho tutti e tre gli album e praticamente sono un adepto completo...) Scherzo, cmq, se può interessarti, la cara miss Knowles ha recitato in alcuni filmetti per MTV America tipo il rifacimento della "Carmen". Ultima, ma non meno importante notizia, è single...

Fabio
05-08-2001, 23.08.00
<STRONG>
Ultima, ma non meno importante notizia, è single...</STRONG>

Questa non lo sapevo. Comunque, sinceramente, non è che la cosa mi cambi la vita..., visto che comunque non mi capiterà mai nella vita di incontrarla...

Pave
06-08-2001, 13.58.00
<STRONG>

Questa non lo sapevo. Comunque, sinceramente, non è che la cosa mi cambi la vita..., visto che comunque non mi capiterà mai nella vita di incontrarla...</STRONG>
E chi te lo dice???? Il mio motto preferito è: "La speranza è sempre l'ultima a morire". Se fosse altrimenti, mi sare già suicidato un quarantina di volte...

Milite ignoto
06-08-2001, 14.05.00
A questo punto mettiamoci pure un W la gnocca e siamo apposto!!! :) :) :)

Fabio
06-08-2001, 18.04.00
<STRONG>
E chi te lo dice???? Il mio motto preferito è: "La speranza è sempre l'ultima a morire". Se fosse altrimenti, mi sare già suicidato un quarantina di volte...</STRONG>

Io ne conosco uno che dice "Chi vive sperando, muore c...ndo". Purtroppo credo in più a quest'ultimo motto...

Fabio
06-08-2001, 18.11.00
Originariamente postato da Redbarone^:
<STRONG>A questo punto mettiamoci pure un W la gnocca e siamo apposto!!! :) :) :)</STRONG>

Quello è sottointeso. Non serve scriverlo...

Pave
06-08-2001, 18.15.00
A questo punto devo solo attendere che tu mi dia l'autorizzazione su ICQ e poi potremo condividere i nostri intenti auto-nichilistici in santa pace... Er... E intanto devo convincere mio padre a tornare a vedere "la tigre e il dragone" che, meraviglie delle meraviglie, è tornato al cinema (almeno qui a Milano...)!!!!!

Pave
09-08-2001, 20.38.00
Bil, che stracacchio è successo a ICQ????

Fabio
09-08-2001, 23.02.00
<STRONG>Bil, che stracacchio è successo a ICQ????</STRONG>

Nulla, solo che ho tempo di collegarmi solo al mattino presto o alla sera per una mezz'oretta dopo le 22.

Pave
10-08-2001, 13.14.00
<STRONG>

Nulla, solo che ho tempo di collegarmi solo al mattino presto o alla sera per una mezz'oretta dopo le 22.</STRONG>
Beh, questo sarebbe stato un problema se non ti avessi visto... Il fatto è che proprio non si connette!!!! Succede lo stesso a te??

Pave
10-08-2001, 22.16.00
Come non detto: funziona di nuovo.

Pave
14-08-2001, 21.55.00
NOTIZIONA!!!!!!!! Dark Angel è stato annunciato (oggi sul Corriere della Sera) su Mediaset!!!! L'articolino era corredato da una foto della cara Jess e... bhe, caro Bill, posso darti pienamente ragione sulle tue preferenze. Accidenti!! Non credevo ma anche lei (come Beyonce) è dell'81, praticamente è più vecchia di me di neanche una settimana!!!!

Fabio
15-08-2001, 00.10.00
<STRONG>NOTIZIONA!!!!!!!! Dark Angel è stato annunciato (oggi sul Corriere della Sera) su Mediaset!!!! </STRONG>

Meno male... finalmente una serie TV che mi guarderò...

<STRONG>L'articolino era corredato da una foto della cara Jess e... bhe, caro Bill, posso darti pienamente ragione sulle tue preferenze. </STRONG>

Se Maxim USA l'ha dichiarata la donna più bella del mondo, un motivo c'è...