PDA

Visualizza versione completa : F4R... The Skulls

EXILIUM
04-09-2001, 14.26.00
qualcuno mi sa spiegare che razza di film idiota è The Skulls???

un film Basato sulle Società segrete

Cosi segrete che tutti sanno che esistono
"...questa è la sede degli Skulls..."
e fuori troneggia un grosso Teschio

"...qui si riuniscono i Cobra..."
e fuoi una torre è avvolta da un grosso serpente...

ho trovato piu seria la puntata dei Simpson dei TagliaPietre (...we do!...we do!...)

ma poi delle ca**ate pazzesche!!!!! lui che viene marchiato a fuoco e il marchio nascosto dall orologio! (e al mare che fa?non si leva mai l orologio?)

e come se la mafia avesse un Logo registrato e lo tatuasse a tutti i Mafiosi...

in parole povere: ma perche dobbiamo vedere questi film cosi improbabili anche per un LOBOTOMIA?

e poi non gli è ancora venuta a noia il filone delle societa segrete universitarie?

gli Alfa-Gamma-Teta
I Kappa-Beta-Sigma
gli Epsilon-Omega-Delta
(che poi che straca**o vogliono dire sti nomi?!)

ne ho visti troppi di sti film...
le cazzate Goliardiche, i riti di iniziazione (rubare la mascotte dei Gamma-Delta-Sigma), le sbronze e le ragazze...che palle! basta!!! dateci tregua, tanto i film sulle scuole classiche americane (specie le università) fanno tutti schifo (tranne quelli seri come The Principal o Dangerous Mind )...

e poi si lamentano se i serialkiller degli horror finiscono sempre li...

Abigail
04-09-2001, 17.38.00
Mah, a te sembrerà strano, ma le società segrete universitarie negli USA esistono, e funzionano veramente così. Certo, quello è un film, la cosa è un po' esasperata, ma nemmeno più di tanto. Anche se devo ammettere che il problema del marchio sotto l'orologio me lo sono posto anche io...

Inoltre, i problemi che hai posto (quello della sede, per esempio), di fatto non esistono: il fatto che esista un palazzo con un teschio all'ingresso non vuol necessariamente dire che all'interno si riunisca un'associazione denominata "i teschi"; e anche se così fosse, in ogni caso non si è in grado di sapere chi ne faccia parte. La segretezza è mantenuta. Certo, la faccenda dell'orologio...

E poi, insomma, non è un film così brutto.
Umilmente...
:D :D :D

monaco
04-09-2001, 20.12.00
le società segrete si ci sono nel film come ha detto anche Abigail sono portate un po' all'esagerazione...
cmq è sempre un film... nn deve essere per forza verosimile... il nome della societò del film è azzeccato, cosa vuoi che mettessero com etitolo i kappa???? :confused: ... cmq ognuno ha la sua opinione e a me è piaciuto molto questo film...

Trinity^_^
05-09-2001, 01.14.00
Film noioso... l'ho rivisto oggi... fatto x gli appassionati di Dawson's Creek!

Varnak
05-09-2001, 09.51.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>Film noioso... l'ho rivisto oggi... fatto x gli appassionati di Dawson's Creek!</STRONG>
odio dawson's creek, nn è mica detto, che se c'è quell'attore ad uno piaccia dawson..., allora anche final dastination, è per quelli di dawson??
cmq a me è piaciuto the skull

Khorne
05-09-2001, 12.31.00
L'idiozia delle incongurenze nella "setta segreta americana" è parzialmente scusabile dal fatto che effettivamente le "sette segrete americane" sono delle idiozie simili... :D