PDA

Visualizza versione completa : Ho appena letto la recensione di Jurassik Park 3..

Milite ignoto
03-08-2001, 12.09.00
che per chi non l'avesse ancora letta è a questo indirizzo http://www.movieplayer.it/articoli.php3?id=1146. E devo dire che anche questo film quindi si può inserire tra quei degni seguiti inutili!! Ma cavolo come si fa a prendere tutti quei soldi e buttarli così solo nella speranza che quei 4 dinosauri ci possano mettere paura. Miiiiii non ne posso più di dinosauri assassini e palle varie... ma dei lucertoloni che se ne stanno al solo non esistono? E poi perchè tutti addosso a dei poveri umani!! Insomma ci sono delle cose che proprio non capisco dell'industria cinematografica...

cleaned
03-08-2001, 12.35.00
Sono andato io all'anteprima del film che uscirà solo a fine mese, e ho scritto io la rece....

Dov'è il paradosso? che proprio io pochi giorni fa nel forum scrissi il topic Jurassic Balls :D ehehehe!

Non ritratto cmq... e lo leggi nell'ultima frase della rece. Che dire? l'indutria holliwood è questo. Se serve fare soldi si chiamano un paio di sceneggiatori e si scrive il seguito di Via Col Vento (esiste no?)o si fa riemergere il TITANIC! :)

Il film non è male! è una specie di "Blu profondo" o Aliens..diciamo che non bisogna aver visto i precedenti per capirci... ma ho cmq odiato il pretesto per cui Alan Grant ritorna sull'isola! che sfiga dai!! E' come Ripley (il personaggio di Aliens) che l'hanno pure clonata (resuscitata) pur di farci ancora soldini...

Roberto "Cleaned" Pulito

Fabio
03-08-2001, 14.13.00
Originariamente postato da Redbarone^:
<STRONG>Miiiiii non ne posso più di dinosauri assassini e palle varie... ma dei lucertoloni che se ne stanno al solo non esistono?</STRONG>

Tu pensa che Spielberg, dopo aver visto quanto sono stati elevati gli incassi sta già lavorando al quarto capitolo... Inoltre, ma questo è solo un rumor, sembra che abbia voglia di realizzare una nuova trilogia, tutto dipenderà da come andrà l'eventuale quarto capitolo...

Chi vivrà vedrà...

Truman Burbank
03-08-2001, 14.24.00
ormai questo genere di film attrae solo i bambini e i gli adulti bambini , sarebbe piu' cool se nel film ci fossero' piu' armi fighe dalla parte degli umani ,sarebbe bello vedere qualche t-rex a brandelli.

Varnak
03-08-2001, 16.46.00
Originariamente postato da Truman Burbank:
<STRONG>ormai questo genere di film attrae solo i bambini e i gli adulti bambini , sarebbe piu' cool se nel film ci fossero' piu' armi fighe dalla parte degli umani ,sarebbe bello vedere qualche t-rex a brandelli.</STRONG>
gia, questo nn l'avevo mai notato, i dinosauri nn muoiono mai..