PDA

Visualizza versione completa : Che film hanno già fatto questi due attori?

Ray McCoy
04-09-2001, 01.58.00
David Morse e Gary Sinise...
Li ho visti in "Il miglio Verde" ma mi sfuggono i precedenti film, aiutatemi vi prego!!! :)

Fabio
04-09-2001, 10.17.00
Beh, Morse ha fatto una marea di film, tra cui The Rock, L'Esercito delle 12 Scimmie, Dancer in the Dark, e così via.

Sinise ha fatto film come Forrest Gump, Omicidio in Diretta, Mission to Mars, Uomini e Topi...

bejita
04-09-2001, 14.50.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>Beh, Morse ha fatto una marea di film, tra cui The Rock, L'Esercito delle 12 Scimmie, Dancer in the Dark, e così via.
</STRONG>

contact... :D

Pave
04-09-2001, 20.38.00
Di Morse (mio personale mito!) aggiungo i primi film di Sean Penn (Lupo Solitario e 3 giorni per la verità) nonchè le solite partecipazioni di secondo piano in film come Extreme Measures e Rapimento e Riscatto (Che titolo BRUTTOOOOOOOOOO!), anche se in quest'ultimo è forse il migliore fra tutto il cast.
Gary Sinise ha anche lui un bel curriculum di secondi ruoli: Payback (il poliziotto "simpatico"), Apollo 13 e tutti gli altri che hanno già citato.

Fabio
04-09-2001, 22.44.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Gary Sinise ha anche lui un bel curriculum di secondi ruoli: Payback (il poliziotto "simpatico"</STRONG>

Ne sei proprio sicuro? A me non sembra ci fosse in Payback...

Ray McCoy
05-09-2001, 17.48.00
Grazie mille...
Volevo togliermi il dubbio!

Che parte faceva Morse nell'esercito delle 12 scimmie?

Sinise l'ho inquadrato meglio...E' poi quello che compare sempre nei film con Tom Hanks!

Grevity
05-09-2001, 17.55.00
David Morse partecipò nel ruolo di chirurgo anche ad una vecchia seria televisiva che parlava(guardacaso...) di medici e ospedali..
Una specie di antenato di E.R.

Fabio
05-09-2001, 19.25.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>
Che parte faceva Morse nell'esercito delle 12 scimmie?
</STRONG>

Era l'assistente di Christopher Plummer, che nel film era lo scienziato padre di Brad Pitt.

Ray McCoy
06-09-2001, 12.43.00
Ultima cosa...
Morse era anche nel Gladiatore o sbaglio?
Mi sembra d'averlo visto...

Fabio
06-09-2001, 13.07.00
<STRONG>Ultima cosa...
Mi sembra d'averlo visto...</STRONG>

No, ti sbagli. Non c'era assolutamente...

Pave
06-09-2001, 20.33.00
<STRONG>

Ne sei proprio sicuro? A me non sembra ci fosse in Payback...</STRONG>

Pardon, Ransom: il riscatto. Però in Payback c'era Lucy Liu (doppiata dalla grandissima Monica Ward!!!) che faceva la "mistress" tutta sadomaso. Un mito. Da vedere anche per questo (oltre che per il ruolo da semi-cattivo di Mel Gibson!)

Pave
06-09-2001, 20.34.00
<STRONG>Ultima cosa...
Mi sembra d'averlo visto...</STRONG>

Sarà che somiglia (mooooolto alla lontana) a Russel Crowe? Beh, di stazza è molto più ampio Morse.

Grevity
07-09-2001, 10.11.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>

Sarà che somiglia (mooooolto alla lontana) a Russel Crowe? </STRONG>

Beh, David Morse assomiglia a Russel Crowe se lo guardi da lontano, al buio e se sei orbo come una talpa!! ;)

Ray McCoy
08-09-2001, 02.39.00
<STRONG>

No, ti sbagli. Non c'era assolutamente...</STRONG>

Beh, per rispondere agli altri, non dicevo in un ruolo da protagonista, ma in uno marginale... Come in 'Twelve Monkeys'...