PDA

Visualizza versione completa : Commedie all'italiana

Klenje
28-06-2001, 09.39.00
Ieri sera ho visto su canale 5 simpatici & antipatici, il solito film con De Sica.Che ne pensate di sti film? quando li vede a volte mi viene da piangere a vedere quante cazzate sparano :(

Grevity
28-06-2001, 10.12.00
Originariamente postato da Klenje:
<STRONG>Ieri sera ho visto su canale 5 simpatici & antipatici, il solito film con De Sica.Che ne pensate di sti film? quando li vede a volte mi viene da piangere a vedere quante cazzate sparano :(</STRONG>

Beato te che ti viene solo da piangere...a me fannno una rabbia!!
Ti giuro,ieri ho provato a vederlo,ma dopo 5 minuti mi stavo innervosendo!!Ho dovuto cambiare canale!!
A me poi da fastidio vedere i romani(io son romana..)sempre rappresentati in maniera volgare!.. :mad:
Ma io questa non la considero una commedia all'italiana,lo considero un film commerciale..

Varnak
28-06-2001, 10.44.00
tanto de sica nn è romano, è un lazialaccio burinoooooooo!!!

Grevity
28-06-2001, 10.53.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>tanto de sica nn è romano, è un lazialaccio burinoooooooo!!!</STRONG>

Infatti non ho detto romanista,ma romano.. ;) fosse stato romanista mi sarei vergognata moooooooooooooooolto di più!!! :D :D

Varnak
28-06-2001, 10.56.00
intanto la città è tutta giallo Rossa, come ogni romani sdovrebbe essere ed è!, gli altri si spacciano per romani.. :D

Klenje
28-06-2001, 11.11.00
Volevo cambiare anch'io, ma non c'era altro che la 300^ replica di Rocky :( Cmq danno un immagie sbagliata dell'italia, sembra che siamo tutti burini e andiamo avanti solo col calcio :mad:

Grevity
28-06-2001, 11.24.00
Originariamente postato da Klenje:
<STRONG>Volevo cambiare anch'io, ma non c'era altro che la 300^ replica di Rocky :( Cmq danno un immagie sbagliata dell'italia, sembra che siamo tutti burini e andiamo avanti solo col calcio :mad:</STRONG>

Concordo! :)
Io mi vergogno come una ladra a pensare che qualche straniero che capisca il nostro "ideoma" veda questo genere di film.. :(

Klenje
28-06-2001, 11.42.00
Ma noi italiani siamo autolesionisti e quindi foilm così hanno successo :(

Grevity
28-06-2001, 13.40.00
Bof..io spero che non siano solo questi i film italiani ad avere successo!
C'è stato un periodo intorno agli inizi del 90' in cui questo genere di film(Tipo "vacanze di Natale" :eek: :eek: )andavano forte,ora,per fortuna, ci sono in giro film molto interessanti che hanno un seguito..come "Fate ignoranti" o "Ultimo bacio"..
E fortunatamente sono quelli ad essere esportati all'estero! :) Come Benigni(anche se a me "La vita è bella" non mi ha fatto impazzire..)

JEDI
28-06-2001, 21.19.00
Per tornare in tema ho amato e amo tuttora:
L'audace colpo dei soliti ignoti
Febbre da cavallo
Un sacco bello
Tutti i film di Totò

King Mob
30-06-2001, 14.46.00
e allora perchè ogni anno fanno successo al cinema..
Crimson