PDA

Visualizza versione completa : Rayheart: il film

Pave
03-09-2001, 00.29.00
Ok, semplice e semplice (per gli anglofoni, "Pure & Simple". FIGATAAAA!!): chi ha visto il film su Italia 1, posti!!!!!!

Latin Lover in love
03-09-2001, 13.24.00
non continua..

Pave
03-09-2001, 19.56.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :eek: Cosa leggono i miei occhi!!!!!!! :eek: :eek:
E' Rayearth..... i film non li ho mai visti, mi sai dire se la storia fra Hikaru e Lantis prosegue???
http://www.terrediconfine.net/Fumetti/manga/images/rayearth/tv.jpg </STRONG>

CO-CO-COOOOOOOSAAAAA????? Io avrò scritto male il nome ma tu NON MI HAI VISTO IL FILM!!!!!!! Cmq, posso dirti che il film trasmesso domenica scorsa riprendeva tutti i personaggi della serie e li metteva in una storia completamente diversa. Le CLAMP hanno fatto centro di nuovo? Beh, la realizzazione era impeccabile (direi addirittura sontuosa) ma la storia tradiva un po' tutto quello che c'era stato prima di allora (Guruclef addirittura cresciuto!!!!).
Adesso un minuto di silenzio per la scomparsa di Ferruccio Amendola...

Furius McArthur
03-09-2001, 23.34.00
scusate, ma cosa sono le "clamp" ?

Pave
03-09-2001, 23.59.00
Originariamente postato da Furius McArthur:
<STRONG>scusate, ma cosa sono le "clamp" ?</STRONG>

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! Blasfemia, eresia, misfatto e delitto!!!!! Le CLAMP sono le mitiche creatrici (si, sono tutte donne!!!) del fumetto Magic Knight Rayearth (da noi conosciuto col "bellissimo" titolo di "Una porta socchiusa ai confini del sole") più una miriade di altri splendidi manga come Clover o Card Captor Sakura. La cosa bella è che la stramaggioranza delle loro creazioni contengono degli espliciti riferimenti a temi come l'omosessualità e l'androginia (perfino in Sakura!!!). Ciò non toglie che siano dei veri e propri capolavori...