PDA

Visualizza versione completa : Jurassik park 3

Mazza
02-09-2001, 16.05.00
Ieri ho visto jurassik park 3.. queste le mie impressioni:

Il film nel complesso non e' male (una buona qualita' grafica dei dinosauri, buoni momenti di tensione, carina anche la gags del cellulare nella pancia del t rex :) )

Lascia pero' molto a desiderare il finale con la solita (e disgustosa) americanata dell'esercito che arriva a salvare i nostri eroi,.,.x non parlare poi della lunghezza del film ( a mala pena 1ora e 25 min) :(

Steve
02-09-2001, 16.32.00
.....quindi mi consigli di andarlo a vedere??? Ne vale la pena??? Da 1 a 10 che voto gli dai???
Grazie!!

Ciao by StEvE!!! ;)

Fabio
02-09-2001, 18.10.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>carina anche la gags del cellulare nella pancia del t rex :) )</STRONG>

Non è il T-Rex, ma lo Spinosauro.

<STRONG>Lascia pero' molto a desiderare il finale con la solita (e disgustosa) americanata dell'esercito che arriva a salvare i nostri eroi,.,.x non parlare poi della lunghezza del film ( a mala pena 1ora e 25 min) :(</STRONG>

Ho pubblicato un thread, che si trova qui:

http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=53&t=000215

che parla di una versione leggermente differente del film. Leggetelo e datemi i vostri commenti.

Fabio
02-09-2001, 18.11.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>.....quindi mi consigli di andarlo a vedere??? Ne vale la pena??? Da 1 a 10 che voto gli dai???</STRONG>

Io gli dò 2. Sinceramente, JP1 e Il Mondo Perduto erano molto, ma molto meglio...

Mazza
02-09-2001, 20.04.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>.....quindi mi consigli di andarlo a vedere??? Ne vale la pena??? Da 1 a 10 che voto gli dai???
Grazie!!

Ciao by StEvE!!! ;)</STRONG>

il mio voto e' un 7-

Steve
02-09-2001, 22.13.00
Quindi alla fine cosa devo fare??? Uno mi dice 2, un altro 7-....nn so cosa fare!!! Mi servono altri voti!!! :D :D

Ciao by StEvE!!! ;)

james_red
02-09-2001, 23.49.00
ciao
io ho visto JP3 e devo dire che non era proprio malaccio: i dinosauri sono stati realizzati bene, la storia forse non era il massimo, soprattutto il finale un po troppo scontato (almeno avessero fatto vedere un bel scontro a fuoco tra i soldati e i raptor).

A quando JP4? I pterodattili stavano andando a farsi un giro in America? Il seguito si intitolerà forse
"Jurassik Park 4: l'invasione dei pterodattili"

ciao

Fabio
03-09-2001, 01.11.00
Originariamente postato da james_red:
<STRONG>

A quando JP4? I pterodattili stavano andando a farsi un giro in America? Il seguito si intitolerà forse
"Jurassik Park 4: l'invasione dei pterodattili"</STRONG>

Spero mai, a meno che non trovino uno sceneggiatore che abbia delle buone idee. Io qualcuna ne avrei, ma Spielberg non mi ascolterebbe, eh eh...

Grevity
07-09-2001, 09.59.00
L'altra sera anche io sono andata a dormir, pardon a vedere "Jurassick Park III"..
Film orribile, trama inesistente, dinosauri più scontati del solito.
E poi, lo spinosauro con la suoneria incorporata...BLEAHHH!!!!
La cosa più bella del film? Come stava la canottiera ad Alessandro Nivola, tutta tirata a causa dei pettorali sviluppati!
Il dialogo più interessante ed intelligente? Quello tra i velociraptor alla fine del film!
..

King Mob
08-09-2001, 04.19.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>L'altra sera anche io sono andata a dormir, pardon a vedere "Jurassick Park III"..
La cosa più bella del film? Come stava la canottiera ad Alessandro Nivola, tutta tirata a causa dei pettorali sviluppati!
Il dialogo più interessante ed intelligente? Quello tra i velociraptor alla fine del film!
..</STRONG>

Velociraptor che parlano????
BHa.
Cmq sti seguel stufano,anche perchè si fa un po' come tomb raider.
Il primo puo' essere bello perchè presenta aspetti nuovi ect ( caso del primo jp) , col secondo qualcosa si salva ma quando si inizia a fareterzo e quarto le idee iniziano a mancare e la necessità di aver uscire un film diciamo per forza si sostituisce alla creatività e fa si che escano immonde schifezze( anche se io il film nn lo visto ma ne ho sentito parlare male da parecchia gente).

squall84
08-09-2001, 12.11.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>L'altra sera anche io sono andata a dormir, pardon a vedere "Jurassick Park III"..
..</STRONG>

Anch'io sono d'accordo con te(tranne che per Alessandro Nivola)....la trama è sempre più o meno la stessa da 3 volte...certo, con qualche modifica ma fondamentalmente uguale....l'unica cosa decente che ho trovato guardando il film è stata la grafica.....

Fabio
08-09-2001, 18.39.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>

Velociraptor che parlano????</STRONG>

Comunicano tra di loro... è la scoperta scientifica che non deve mai mancare in un JP...

<STRONG>Cmq sti seguel stufano,anche perchè si fa un po' come tomb raider.</STRONG>

Io non sono contrario ai sequel. Ritengo che, con una sceneggiatura realizzata a dovere da chi sa scrivere, possa dare origine ad un buon sequel. Basti pensare quello che è stato fatto con Arma Letale o con Terminator, ad esempio, i cui seguiti, secondo me, sono molto meglio dell'originale. Il problema è sempre lì... nella sceneggiatura, ci vuole poco a capirlo...