PDA

Visualizza versione completa : Perchè tante persone famose sono presunti gay?

Alex64
02-09-2001, 09.37.00
Leggendo il topic The Gift si è discusso sulla presunta sessualità di Keanu Reeves.
Secondo me sono solo chiacchiere per vendere riviste di vario tipo.

Ci sono troppi presunti gay che non mi convincono, tipo Keanu, Ricky Martin...e altri che non ricordo adesso...
Per me a quelli le donne piacciono a come!!!!

The El-DoX
02-09-2001, 10.07.00
beh, a me ke vadano anke kon dei maskioni, non mi interessa... è però rivoltante.

Tigerjack
02-09-2001, 12.44.00
Sapete perchè????Perchè essere gay fa scena.........
Pensate:"RICKY MARTIN GAY" e allora tutti che lo invitano a feste serate,ecc.......
magari attori in calo di popolarità lo ammettono e così,BAM!!!siamo popolari!!!!

bejita
02-09-2001, 14.06.00
logico: perchè per diventare famosi devono vendere il c..o ai produttori :D :D :D :p

The El-DoX
02-09-2001, 14.12.00
il problema di fondo è ke gira tanta di kuella donna (e anke droga), ke alla fine il sesso etero, non gli dicono + niente...

monaco
02-09-2001, 14.34.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>il problema di fondo è ke gira tanta di kuella donna (e anke droga), ke alla fine il sesso etero, non gli dicono + niente...</STRONG>

azz allora te nn hai paura di diventarlo????
:D :D :D :D :D :D

densou
02-09-2001, 15.02.00
le persone normali nn vogliono esserlo (e ci mancherebbe ;)); i VIP possono fare il c**** che gli pare e lasciamoli in pace..
I VERI MEGA-GAY sono Sony e Microsoft che tra un po' potrebbero sposarsi (azz.nn da tutte le parte le coppie gay possono adottare figli! :D :D :D)

Pave
02-09-2001, 18.28.00
Onestamente, vi fa tanto paura/schifo/ribrezzo/orrore/panico/esalamadonnacosa che un personaggio famoso sia gay? Io stimo ai livelli Ellen Degeneres che è dichiaratamente lesbiana; Rupert Everett è uno dei migliori attori sulla piazza eppure è gay. Le scelte sessuali sono forse troppo considerate: chi vedrebbe più Leonardo di Caprio di buon occhio se rivelasse al mondo di essere gay (anche se con la fidanza che ha potrebbe anche evitare!!!)? Insomma, chissenefrega che attori o cantati siano omosessuali!!!! Per una volta guardiamoli dal punto di vista di quello che fanno e non di quello che sono (che comunque non deve pregiudicare un nostro commento negativo!).

klove
02-09-2001, 18.59.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Onestamente, vi fa tanto paura/schifo/ribrezzo/orrore/panico/esalamadonnacosa che un personaggio famoso sia gay? Io stimo ai livelli Ellen Degeneres che è dichiaratamente lesbiana; Rupert Everett è uno dei migliori attori sulla piazza eppure è gay. Le scelte sessuali sono forse troppo considerate: chi vedrebbe più Leonardo di Caprio di buon occhio se rivelasse al mondo di essere gay (anche se con la fidanza che ha potrebbe anche evitare!!!)? Insomma, chissenefrega che attori o cantati siano omosessuali!!!! Per una volta guardiamoli dal punto di vista di quello che fanno e non di quello che sono (che comunque non deve pregiudicare un nostro commento negativo!).</STRONG>
COncordo pienamente!!

The El-DoX
02-09-2001, 20.34.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

azz allora te nn hai paura di diventarlo???? </STRONG>

IMPOSSIBILE, ma nel caso capitasse, sei autorizzato ad uccidermi.

Pave
02-09-2001, 21.14.00
<STRONG>

IMPOSSIBILE, ma nel caso capitasse, sei autorizzato ad uccidermi.</STRONG>

Come la butti giù dura!! Conoscendoti (uh, che parola grossa!!) passeresti a una neutrale bisessualità... Consolati, potresti goderti il 50% di esperienza sessuosa in più!!

Steve
02-09-2001, 21.26.00
Originariamente postato da Tigerjack:
Sapete perchè????Perchè essere gay fa scena.........
Pensate:"RICKY MARTIN GAY" e allora tutti che lo invitano a feste serate,ecc.......
magari attori in calo di popolarità lo ammettono e così,BAM!!!siamo popolari!!!!

E' vero!!! La notizia di un personaggio famoso che si presume sia gay, fa notizia!!!
E' tutto un business!!! :D :D
Cmq io nn penso che Kneakvu, insomma Neo (in Matrix) sia gay, sarebbe una grande delusione!!

Ciao by StEvE!!! ;)

Steve
02-09-2001, 21.28.00
Originariamente postato da bejita:
logico: perchè per diventare famosi devono vendere il c..o ai produttori :D :D :D :p

:D :D :D
Devono vendere il capo??? :D

Ciao by StEvE!!!

bejita
02-09-2001, 22.50.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>
sarebbe una grande delusione!!

Ciao by StEvE!!! ;)</STRONG>

e perchè? mica te lo devi sposare poi :D :D :D :D (però c'è di buono che magari ti insegna a fermare proiettili con una mano o a scappare da un autobus in movimento da sotto :D )

monaco
03-09-2001, 00.54.00
<STRONG>

IMPOSSIBILE, ma nel caso capitasse, sei autorizzato ad uccidermi.</STRONG>

ok lo terrò a mente se avrai atteggiamenti ehhhm ehhm farò fuoco :D :D

Alex64
03-09-2001, 11.50.00
A me interessa poco alla fine della sessualità degli attori/attrici, però visto il grande numero di gay dichiarati o presunti, la cosa mi puzza....

monaco
03-09-2001, 19.52.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>
A me Keanu Reeves piaceva ancor prima che si inventassero le storie sulla sua omosessualità. Se a me piace non me ne frega se è gay o no, tanto è irraggiungibile... :(</STRONG>

de coccio, è???? Vabbè contenta te...

Steve
03-09-2001, 20.28.00

e perchè? mica te lo devi sposare poi :D :D :D (però c'è di buono che magari ti insegna a fermare proiettili con una mano o a scappare da un autobus in movimento da sotto :D )

:mad: :mad: :D
NO!!! NON ME LO DEVO SPOSARE!!! Però sarebbe una grande delusione sapere che un eroe, un mito come lui....sia gay!!!
La storia dei proiettili mi interessa però.. :D

Ciao by StEvE!!!

bejita
04-09-2001, 00.37.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>
sapere che un eroe, un mito come lui....sia gay!!!
</STRONG>

macchè eroe d'egitto... è un attore come tanti altri, anzi se ti fa piacere saperlo lo dovvo fare io Neo in Matrix :D :D :D :p

Ray McCoy
04-09-2001, 00.55.00
Alex, forse dovresti riformulare la domanda del topic e mettere "Perchè tante persone famose sono presunti gay?"

E la risposta sarebbe cmq quella...Per finire al centro dell'attenzione

Alex64
04-09-2001, 09.05.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Alex, forse dovresti riformulare la domanda del topic e mettere "Perchè tante persone famose sono presunti gay?"

E la risposta sarebbe cmq quella...Per finire al centro dell'attenzione</STRONG>

Guarda il titolo :)

Damale
07-09-2001, 08.19.00
Scusate se mi intrometto ma la risposta a "Perchè tante persone famose sono presunti gay?" è molto semplice , secondo me.

Perchè SONO effettivamente gay !!

Senza che questo pregiudichi il giudizio che io ho su di loro: anzi! Io credo che le persone cosiddette "diverse" abbiano qualcosa di particolare anche dal lato artistico : tralasciando Ricky Martin, moltissimi attori/cantanti gay hanno una sensibilità e una poetica interpretativa che va ben oltre quella dei colleghi eterosessuali.
Nei cantanti mi vengono in mente ad es. Elton John o Freddie Mercury, nel cinema lo stesso Keanu Reeves o Jodie Foster .
Questo non significa che gli altri artisti eterosessuali siano un unico insensibile piattume, dico solo che spesso gli artisti "diversi" aggiungono qualcosa in più.

N.B. parliamo di attori e cantanti "seri", ho volutamente tralasciato il buon Ricky Martin.

Ciao ciao

Legs
07-09-2001, 22.49.00
Questo discorso me lo fa sempre un mio amico (gay)...secondo lui tutti le "grandi persone" sono gay...na palla! Una cosa che non riesco a capire dei gay è perchè debbano sempre dire "noi siamo più belli noi siamo più bravi"...forse è per quello che spargono in giro voci su attori famosi!Mah...
:confused:

Ray McCoy
08-09-2001, 01.45.00
Originariamente postato da Alex64:
<STRONG>

Guarda il titolo :)</STRONG>

Ok

;)

Steve
08-09-2001, 15.20.00

macchè eroe d'egitto... è un attore come tanti altri, anzi se ti fa piacere saperlo lo dovvo fare io Neo in Matrix :D :D :D :p

Per me è un eroe!!! Uffa!!! WHEEEEEE!! :cry:
:D :D

Cmq sei troppo forte..."eroe d'egitto"!!! :D MEGA LOLLLLL!!!! :D

Ciao by StEvE!!!