PDA

Visualizza versione completa : The Hole

Alex64
02-09-2001, 10.33.00
L'ho visto ieri sera, un bel film del genere che mi piace...non so, stile Gossip, Omicidi di classe, The Scull.
Forse a tratti è un po' lento, ma mi è parso valido di almeno un noleggio.

Fabio
02-09-2001, 18.14.00
Lo vado a vedere probabilmente Mercoledì. Naturalmente Giovedì mattina, troverete la recensione su Movieplayer.

Steve
02-09-2001, 22.17.00
Originariamente postato da Bill:
Lo vado a vedere probabilmente Mercoledì. Naturalmente Giovedì mattina, troverete la recensione su Movieplayer.

Scusa la domanda...tu vai a vedere tutti i film al cinema??? Hai una specie di abbonamento???
Grazie!!! :D

Ciao by StEvE!!! ;)

Steve
02-09-2001, 22.19.00
Ma il titolo del Film, centra con il film???
Perchè nn riesco a capire perchè l'abbiano chiamato "The Hole".... :D :D

Ciao by StEvE!!!

Fabio
03-09-2001, 01.01.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Ma il titolo del Film, centra con il film???
Perchè nn riesco a capire perchè l'abbiano chiamato "The Hole".... :D :D </STRONG>

Perchè la storia si svolge all'interno di un rifugio sotterraneo(The Hole, appunto)

monaco
03-09-2001, 20.50.00
io lo andrò a vedere domani (x la serie ecchisene...), mi hanno detto che fa paura :) vedremo

Steve
03-09-2001, 21.33.00

Perchè la storia si svolge all'interno di un rifugio sotterraneo(The Hole, appunto)

Ah!!! Ok!!! Se ci fosse Bejita, avrebbe subito trovato il doppio senso nel titolo!!!
:D :D :D :D ;)

Ciao by StEvE!!!

monaco
04-09-2001, 01.11.00
Mhhh allora il film invece che domani l'ho visto stasera... e nn mi è piaciuto... sì all'inizio uno si fa tante premesse ma poi il film mi ha lasciato deluso...

Fabio
04-09-2001, 01.11.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

Scusa la domanda...tu vai a vedere tutti i film al cinema??? Hai una specie di abbonamento???

</STRONG>

No, per il momento pago di tasca mia. Li devo comunque andare a vedere perchè altrimenti chi li recensisce su Movieplayer?

monaco
04-09-2001, 02.50.00
<STRONG>

No, per il momento pago di tasca mia. Li devo comunque andare a vedere perchè altrimenti chi li recensisce su Movieplayer?</STRONG>

azz ma quanto spendi al mese x comprare dvd e andare a vedere i film al cinema??

Fabio
04-09-2001, 10.25.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

azz ma quanto spendi al mese x comprare dvd e andare a vedere i film al cinema??</STRONG>

Per andare al cinema, poco, al massimo un centinaio di mila lire al mese. Per i DVD, preferisco non commentare...

monaco
04-09-2001, 20.14.00
<STRONG>

Per andare al cinema, poco, al massimo un centinaio di mila lire al mese. Per i DVD, preferisco non commentare...</STRONG>

azz io di solito spenderò 30-40k al mese massimo... poi ieri sono andato al cinema ho preso un the freddò in un bicchiere di carta e me l'hanno fatto pagare 3500!!!! ladriii!!!

Fabio
06-09-2001, 13.05.00
Finalmente ne trovate qui la recensione:

http://www.movieplayer.it/articoli.php3?id=1314

Ciao

monaco
06-09-2001, 21.51.00
mh Bil sono +/- d'accordo con te l'inizio del film è bello xò il finale mi ha deluso molto...

Abigail
07-09-2001, 15.29.00
Ho visto the Hole ieri sera, e l'ho trovato un film molto brutto. Si tratta ovviamente delle mie umilissime opinioni, ma l'ho trovato scontato, per nulla originale, a tratti addirittura noioso. Non mi sono piaciuti gli attori, nemmeno Thora Birch, forse giusto quello che fa Martin, mi pare si chiami Daniel Brocklebank, ha un minimo di spessore. Non c'è suspence, non c'è tensione, si capisce tutto già da metà film e il finale sa di "già visto" da qualche chilometro.

E' vero, è girato bene, la colonna sonora è molto bella e molto appropriata... Basta.

Le mie umili opinioni.
:( :( :(

JEDI
08-09-2001, 19.46.00
Sono d'accordo con la recensione: un finale ( io direi un secondo tempo ) non all'altezza del primo tempo, che invece cattura molto. Secondo me va visto come una rappresentazione dell'ossessione umana, risultando in tal caso abbastanza azzeccato. Se visto invece come semplice thriller o film " de paura " risulta sì mediocre, ma perchè non è quello il suo obbiettivo, cioè solo spaventare, bensì angosciare...