PDA

Visualizza versione completa : Tomb raider:attesa struggente!

Tigerjack
31-08-2001, 20.21.00
Ragà!!!!Vi rendete conto??????'In america è già uscito da un secolo e noi qui niente!!!!!!!!!
Ma perchè è così????
Io mi aspetto molto da sto film:
una colonna sonora fantastica(EEEEEELLLLLLEEEEEEVETIONNNNNN!!!)
Una protagonista da 10 e lode(altro che quella dei videogame!!!)
una storia carina che combina azione a divertimento.
Bene......finisco dicendo che lo aspetto con ansia.........

p.s.:secondo voi è il film adatto da vedere con la propria ragazza?????'??(scherzo)=))) :D :D

Steve
31-08-2001, 20.55.00
Originariamente postato da Tigerjack:
Ragà!!!!Vi rendete conto??????'In america è già uscito da un secolo e noi qui niente!!!!!!!!!
Ma perchè è così????
Io mi aspetto molto da sto film:
una colonna sonora fantastica(EEEEEELLLLLLEEEEEEVETIONNNNNN!!!)
Una protagonista da 10 e lode(altro che quella dei videogame!!!)
una storia carina che combina azione a divertimento.
Bene......finisco dicendo che lo aspetto con ansia.........

p.s.:secondo voi è il film adatto da vedere con la propria ragazza?????'??(scherzo)=))) :D :D

Speriamo che sia bello!!!
E cmq l'America è l'America...lì tutto esce prima e noi siamo qui che aspettiamo...
:mad: :D
Dopotutto è li che vengono prodotti film, videogiochi, ecc..!!!

Cmq andare con la propria ragazza nn è male come idea...mettiamo il caso che sia noioso....sai al cinema....il buio.....
:D :D :D

Ciao by StEvE!!! ;)

The El-DoX
31-08-2001, 21.33.00
personalmente aspetto kon + ansia AI.

Pave
31-08-2001, 21.41.00
A.I. uscirà abbastanza presto (visto che ora è in concorso o forse lo proiettano "solo" in anteprima a Venezia). Mi spiace deludere Tigerjack ma Tomb Raider non lo vedremo prima di dicembre. Una delle solite, contestabili operazioni di distribuzione...

Fabio
31-08-2001, 22.18.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>A.I. uscirà abbastanza presto (visto che ora è in concorso o forse lo proiettano "solo" in anteprima a Venezia). Mi spiace deludere Tigerjack ma Tomb Raider non lo vedremo prima di dicembre. Una delle solite, contestabili operazioni di distribuzione...</STRONG>

Tra parentesi, esce in DVD americano il 12 Novembre. Inutile dire, che pur essendo conscio che il film non sarà un granchè, lo prenderò comunque...

bejita
31-08-2001, 23.06.00
Il film di TR è na cagata come il videogioco omonimo... vale solo l'attrice che almeno non ha le tette quadrate :cool: :p

Pave
31-08-2001, 23.42.00
Quanta cattiveria!!! Neanche un briciolo di speranza che possa piacervi nonostante non sia un film da Oscar????? E poi, chi vi dice che i premi oscar sia sempre meritati...

Fabio
01-09-2001, 02.24.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Quanta cattiveria!!! Neanche un briciolo di speranza che possa piacervi nonostante non sia un film da Oscar????? </STRONG>

Ci credo poco che mi piaccia, pur essendo un grosso fan di Angelina. Ho dato un'occhiata alla sceneggiatura, e in alcuni passaggi mi sono pure messo a ridere piuttosto fragorosamente. Proprio non ci siamo...

Tigerjack
01-09-2001, 14.03.00
Di certo un film su duke nukem o quake sarebbe stato + piacevole,ma chissà,le sorprese nel mondo dei cinema non mancano!

Fabio
01-09-2001, 15.19.00
<STRONG>Di certo un film su duke nukem o quake sarebbe stato + piacevole,ma chissà,le sorprese nel mondo dei cinema non mancano!</STRONG>

E' in lavorazione. Dovrebbe uscire entro la fine del 2003, con Dwayne "The Rock" Johnson (Il Re scorpione di "La Mummia: il Ritorno") nel ruolo di Duke.

Steve
01-09-2001, 16.29.00
Originariamente postato da Bill:

E' in lavorazione. Dovrebbe uscire entro la fine del 2003, con Dwayne "The Rock" Johnson (Il Re scorpione di "La Mummia: il Ritorno") nel ruolo di Duke.

WOW!!! Che fig***!!! Non vedo l'ora!!! Qualcuno mi può dare un link di un sito, dove posso scaricare dei trailers!!! :D

Ciao by StEvE!!!

Fabio
01-09-2001, 19.18.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

WOW!!! Che fig***!!! Non vedo l'ora!!! Qualcuno mi può dare un link di un sito, dove posso scaricare dei trailers</STRONG>

Al momento è un po' impossibile, visto che del film non sono nemmeno iniziate le riprese...

Tigerjack
01-09-2001, 20.18.00
Allegria!!!!!Una notizia da soffiare a tgm!!!

Pave
01-09-2001, 21.35.00
<STRONG>Allegria!!!!!Una notizia da soffiare a tgm!!!</STRONG>

Boh, loro sono più interessati al Duke Nukem Forever gioco che al film...

Tigerjack
02-09-2001, 11.45.00
Tanto per stare in tema,fanno anche il film di crismon Ckries e Diablo!!!!!
Ma il duke è il migliore!!!
"Real to begin,baby!!!"

Braer
02-09-2001, 12.36.00
Arf! Che gnocca Angelina Jolie!!!!!