PDA

Visualizza versione completa : 100 Ragazze

Redbaron^
29-08-2001, 16.47.00
Oltre che essere la mia media in termini di ragazze portate a letto in una settimana :D :D è anche il titolo di un film che ho potuto ammirare oggi pomeriggio su Tele +
Miiii che spettacolo di film.. mi sono slogato le mascelle a forza di ridereeeeeee.

Ragazzi.. vale più che un noleggio!!

monaco
29-08-2001, 19.00.00
lo vidi al cinema quando uscì mi pare nel dicembre del 2000 :) carino cmq :)
in particolare il bigliardino :D :D :D

Fabio
29-08-2001, 19.15.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>lo vidi al cinema quando uscì mi pare nel dicembre del 2000 :) carino cmq :)
in particolare il bigliardino :D :D :D</STRONG>

Molto notevole Katherine Heigl in quella scena (la ragazza decisamente pettoruta che si scopre poi essere lesbica).

monaco
29-08-2001, 21.04.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Molto notevole Katherine Heigl in quella scena (la ragazza decisamente pettoruta che si scopre poi essere lesbica).</STRONG>

te che sei l'esperto del cinema, come lo giudichi il film?

Fabio
29-08-2001, 23.12.00
<STRONG>

te che sei l'esperto del cinema, come lo giudichi il film?</STRONG>

Divertente. Un noleggio lo merita sicuramente.

monaco
30-08-2001, 00.15.00
<STRONG>

Divertente. Un noleggio lo merita sicuramente.</STRONG>

eheh in effetti lo merita, poi il film mi sembra anche abbastanza originale :)

The El-DoX
30-08-2001, 13.51.00
Originariamente postato da Redbaron^:
<STRONG>la mia media in termini di ragazze portate a letto in una settimana </STRONG>

non saresti kui a postare, eh eh eh :D ma kon una flebo in ospedale.

monaco
31-08-2001, 06.08.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>
Non mi piace guardare la programmazione di T+ così quando accendo guardo quello che fanno, il + delle volte film già visti.
100 gnare non l'ho ancora visto, chi è poi la ragazza che .............????</STRONG>

eheh è questo il bello, il protagonista deve ritrovare la ragazza che ha conosciuto al buio... il finale è a sorpresa :)

monaco
31-08-2001, 06.10.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

non saresti kui a postare, eh eh eh :D ma kon una flebo in ospedale.</STRONG>

100 ragazze / 7 giorni = 14,285 di ragazze portate a letto al giorno... secondo me nemmeno rocco siffredi... :) :)

Redbaron^
31-08-2001, 10.49.00
<STRONG>

100 ragazze / 7 giorni = 14,285 di ragazze portate a letto al giorno... secondo me nemmeno rocco siffredi... :) :)</STRONG>

Adesso non mi sembra il caso di valutare le mie prestazioni sessuali (cmq ragguardevoli!!) :D :D :D

Il film però mi piace proprio un pacco... ho rivisto poi l'attrice che fa la ragazza dell'ascensore in un altro film "snow day" ma qui non ce l'ho fatta a reggere più di 5 minuti.

La tipa però proprio come dice l'attore... ispira tanto sesso (il che è un pregio!!) :D :D :D

Tigerjack
31-08-2001, 12.08.00
Un film bellissimo!!!!!Ci sono andato con un gruppo di amici fidati(maschi)credendo che fosse un filmetto,poi ci è talmente tanto piaciuto che ne abbiamo parlato per una settimana!

Redbaron^
31-08-2001, 16.10.00
Il "cattivissimo" tiger che posta su cinema cinema... e va a vedere 100 ragazze :) :)
Ormai non c'è più religione (se mai vi sia stata!!)

[~AlmoR~]
31-08-2001, 16.25.00
<STRONG>

Adesso non mi sembra il caso di valutare le mie prestazioni sessuali (cmq ragguardevoli!!) :D :D :D
</STRONG>

Io per ora ho conosciuto solo la tua amica Federica...esatto, quella amica :D

Redbaron^
31-08-2001, 17.01.00
Originariamente postato da [~AlmoR~]:
<STRONG>

Io per ora ho conosciuto solo la tua amica Federica...esatto, quella amica :D</STRONG>

Infamone... :mad: :mad:

Fabio
31-08-2001, 17.17.00
<STRONG>La tipa però proprio come dice l'attore... ispira tanto sesso (il che è un pregio!!) :D :D :D</STRONG>

Emmanuelle Chriqui. Veramente notevole la ragazza...

Redbaron^
31-08-2001, 17.56.00
Originariamente postato da [~AlmoR~]:
<STRONG>

Io per ora ho conosciuto solo la tua amica Federica...esatto, quella amica :D</STRONG>

E poi adesso ripensandoci...

sbaglio ma in questi mesi mi hai visto in compagnia di tre/quattro ragazze diverse?!?!

e una mi ricordo non si chiamava Federica!!

monaco
31-08-2001, 18.55.00
<STRONG>

Emmanuelle Chriqui. Veramente notevole la ragazza...</STRONG>

cosa intendi dire per notevole?

Tigerjack
31-08-2001, 19.15.00
Perchè sono cattivo?

Tigerjack
31-08-2001, 19.16.00
Perchè sono cattivo?

The El-DoX
31-08-2001, 20.36.00
<STRONG>

cosa intendi dire per notevole?</STRONG>

insomma non può mika dire ke è una straf***, no? cioè ke figura ci farebbe kome moderatore? :D

Fabio
01-09-2001, 01.13.00
<STRONG>

cosa intendi dire per notevole?</STRONG>

Secondo te? Che ci si passerebbe volentieri una serata (e non solo) assieme...

Tigerjack
01-09-2001, 13.00.00
Ragazzi,da forum di cinema a forum sul sesso!!!!UAHAHAHAHAHA!!!!!!Quando scriverete un libro per le scuole elementari???? :D :D

monaco
01-09-2001, 16.00.00
<STRONG>

Secondo te? Che ci si passerebbe volentieri una serata (e non solo) assieme...</STRONG>

aaaaahhhh ecco :) pensavo ti riferivi ad altro :)

Redbaron^
04-09-2001, 10.10.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>Perchè sono cattivo?</STRONG>

Beh quando sei entrato nel forum di B&W non hai fatto altro che urlare e sbraitare insulti a tutti :D :D

Tigerjack
04-09-2001, 10.49.00
Oh,beh,signore,poi mi sono scusato!!!Mai sentito parlare di stress???

Redbaron^
04-09-2001, 12.49.00
Stai tu nella redazione di Multiplayer per 12 ore di fila.. e poi riparliamo di stress :D :D :D

Tigerjack
04-09-2001, 13.02.00
Stai tu 4 giorni di fila con una tipa che ti fa credere di volerti bene e poi ti butta via come una scarpa.....poi parliamo di stress e nevrosi. :mad:

Redbaron^
04-09-2001, 15.03.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>Stai tu 4 giorni di fila con una tipa che ti fa credere di volerti bene e poi ti butta via come una scarpa.....poi parliamo di stress e nevrosi. :mad:</STRONG>

Opssss

Tigerjack
04-09-2001, 17.12.00
Vedi????Hai qualcosa di peggio??? :confused:

Trinity^_^
05-09-2001, 00.25.00
Adesso vado a vedere sto film..... spero faccia un minimo ridere... o vi spiezzo....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
le braccine :D

Notte e sogni di platino a tutti ;)

monaco
05-09-2001, 00.34.00
<STRONG>Adesso vado a vedere sto film..... spero faccia un minimo ridere... o vi spiezzo....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Notte e sogni di platino a tutti ;)</STRONG>

Tranqui fa morire dal ridere te lo garantisco :) nn ti perdere la scena del bigliardino :)

Redbaron^
05-09-2001, 16.10.00
<STRONG>Adesso vado a vedere sto film..... spero faccia un minimo ridere... o vi spiezzo....
.
.

Notte e sogni di platino a tutti ;)</STRONG>

Visto????

Trinity^_^
06-09-2001, 16.12.00
l'ho visto 2 volte, molto divertente, soprattutto certe sfide, quella con crick oppure lo strip bigliardino..... :D

Pensavo che il film tenesse solo dalla parte maschile, invece ha rivelato difetti di entrambi i sessi e certi accorgimenti....

ad es quando Matt fa il 1° incontro con Cynthia e non riesce a parlare e la sfida di chi abbassa prima gli occhi... l'uomo però è quello che cede e abbassa lo sguardo + in basso e così è la donna quella che ha il potere! :D :D :D

E poi le palline banvan o qualcosa del genere!!!! Per non parlare di quelle di Rod...!!!!

Redbaron^
06-09-2001, 17.52.00
<STRONG>l'uomo però è quello che cede e abbassa lo sguardo + in basso e così è la donna quella che ha il potere ..
E poi le palline banvan o qualcosa del genere!!</STRONG>

Beh adesso... guardiamo in basso mica per il potere (anche se poi ognuno libero di chiamare quelle due cose lì come uno vuole
:D :D )

Quando le sono cadute le palline sulle scale... ero già cappottato :D :D

monaco
06-09-2001, 20.42.00
<STRONG>l'ho visto 2 volte, molto divertente, soprattutto certe sfide, quella con crick oppure lo strip bigliardino..... :D

Pensavo che il film tenesse solo dalla parte maschile, invece ha rivelato difetti di entrambi i sessi e certi accorgimenti....

ad es quando Matt fa il 1° incontro con Cynthia e non riesce a parlare e la sfida di chi abbassa prima gli occhi... l'uomo però è quello che cede e abbassa lo sguardo + in basso e così è la donna quella che ha il potere! :D :D :D

E poi le palline banvan o qualcosa del genere!!!! Per non parlare di quelle di Rod...!!!!</STRONG>

vedi che te l'avevo detto :)
la parte che mi è piaciuta di più è quando incontra la tipa e non riesce a parlare se non a dire dei monosillabi incomprnsibili!!!
cmq le palline fanno morire dal ridere!!
muahahahah

Trinity^_^
06-09-2001, 23.12.00
<STRONG>

vedi che te l'avevo detto :)
la parte che mi è piaciuta di più è quando incontra la tipa e non riesce a parlare se non a dire dei monosillabi incomprnsibili!!!
cmq le palline fanno morire dal ridere!!
muahahahah</STRONG>

Io ci son rimasta quando matt strizzava i ca******i di crick e faceva quelle smorfie di dolore con commentini aggiunti!!!

monaco
06-09-2001, 23.21.00
<STRONG>

Io ci son rimasta quando matt strizzava i ca******i di crick e faceva quelle smorfie di dolore con commentini aggiunti!!!</STRONG>

quella nn mi è piaciuta x niente...

Trinity^_^
06-09-2001, 23.23.00
<STRONG>

Beh adesso... guardiamo in basso mica per il potere (anche se poi ognuno libero di chiamare quelle due cose lì come uno vuole
:D :D )
</STRONG>
ma nel film è intesa come una sfida, x' lui non sa resistere a guardare + in basso e così gliela da' vinta

monaco
07-09-2001, 01.12.00
<STRONG>
ma nel film è intesa come una sfida, x' lui non sa resistere a guardare + in basso e così gliela da' vinta</STRONG>

il contrario di www(what the woman want) in cui accade il contrario :)

Redbaron^
07-09-2001, 10.35.00
Colgo l'occasione di festeggiare il 100 postsss sul topic di 100 ragazze (che ricordo essere la mia media :D :D )

Diciamo che 100 ragazze rispetto a WWW è più imparziale. La differenza di WWW è che Mel Gibbone è sempre un grande attore!!

monaco
08-09-2001, 01.24.00
<STRONG>Colgo l'occasione di festeggiare il 100 postsss sul topic di 100 ragazze (che ricordo essere la mia media :D :D )

Diciamo che 100 ragazze rispetto a WWW è più imparziale. La differenza di WWW è che Mel Gibbone è sempre un grande attore!!</STRONG>

ma nemmeno rocco siffredi ci riesce a farsene 13,6 al giorno...

Trinity^_^
08-09-2001, 01.34.00
<STRONG>

ma nemmeno rocco siffredi ci riesce a farsene 13,6 al giorno...</STRONG>

Missà che a Terni ci stanno 100 ragazze per uomo, così ha la sua bella media... e come diceva il Liga " chi s'accontenta gode, così così"

Vi lascio con questa bella pic che è la mia preferita di Keanu Reeves. Il gg del giudizio è arrivato :(