PDA

Visualizza versione completa : Il film che vi piacerebbe vedere realizzato (ma che non è stato ancora fatto)

Fabio
28-08-2001, 19.00.00
Qual è il film che vi piacerebbe vedere realizzato, ma che non è stato mai prodotto?

Nel mio caso, mi sarebbe piaciuto vedere un seguito di "Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?". Tra l'altro, nel '90, a 9 anni, dopo averlo visto, scrissi un breve racconto, chiamato "Ritorno a Cartoonia", che era una sorta di seguito al film di cui sopra. Chissà cosa ne potrebbe venire fuori con le tecnologie di adesso...

Furius McArthur
28-08-2001, 19.04.00
Sarò infantile, ma a me piacerebbe vedere un film dei Transformers con la tecnologia di Final Fantasy :D

monaco
28-08-2001, 19.13.00
il seguito di "Hannibal", speriamo che lo facciano...

Steve
28-08-2001, 19.44.00
A me piacerebbe che con queste nuove tecnologie grafiche, che ho potuto ammirare e contemplare in Final Fantasy, facciano dei film inspirati a dei videogames, però la storia deve centrare con il gioco e nn deve essere una cosa così, campata per aria!!!
Mi piacerebbe molto vedere sul grande schermo il film di un gioco che secondo me è stato una pietra miliare: Duke Nukem 3D!!!
Magari interpretato da Swarzi!!! Con i capelli ossigenati biondi, un abbigliamento da truzzo e un fucile a pompa in mano, sarebbe perfetto!!!!
Secondo me sarebbe un gran film!!!
Poi aspetto che esca il film di Max Payne!!!!!!!!!!
E....poi....ah! si!!
Mi piacerebbe molto che facessero un film su Resident Evil (magari che comprenda sia 1, 2 e 3), con una storia e trama intrigante come il gioco e che ti faccia ca**** addosso!!! :D

Ciao by StEvE!!! ;)

Furius McArthur
28-08-2001, 20.28.00
Film di Resident Evil?
ma non lo dovevano già fare?
Mi sembrava che il film fosse in produzione, e con Milla Jono..Leloo del quinto elemento :D (si insomma quella lì) nella parte di Jill Valentine?

me le sono sognate io ste cose o è vero? (scusate se sono andato off topic)

bejita
28-08-2001, 21.56.00
Il film di Half-Life :cool:

ed anche la versione completa, cinematografica, fedele, in CG di FF7 della durata di 40 ore senza pubblicità ed intervalli :D

Pave
28-08-2001, 22.08.00
Avrei così tanti sogni "cinematografici" da realizzare che potrei riempire tutto il topic. Da piccolo avrei voluto fare un film sugli X-Men ma ci ha già pensato Singer. Cogitavo anche su un film su Nathan Never anche se mi era moooolto difficile trovare un attore adatto alla parte (e per Legs allora?). Rifarei senza dubbio Street Fighter.
Il mio sogno più recente riguarda due film quasi impegnati: in uno metterei solo attori non molto sconosciuti che reputo molto bravi (dovrei però studiare una trama e una sceneggiatura adatta); nell'altro, farei una sorta di film alla Kusturica su un gruppo di doppiatori e voci famose che devono doppiare un film (mi ha sempre affascinato il mondo del doppiaggio!!!), così da narrare cosa succede "dietro le quinte" e infilarci anche una bella storia...

Chissà voi cosa avete in mente...

monaco
28-08-2001, 22.12.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>Il film di Half-Life :cool:

ed anche la versione completa, cinematografica, fedele, in CG di FF7 della durata di 40 ore senza pubblicità ed intervalli :D</STRONG>

non sarebbe una cattiva idea... xò anche un film su diablo 2 nn sarebbe brutto :)

The El-DoX
29-08-2001, 01.35.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

non sarebbe una cattiva idea... xò anche un film su diablo 2 nn sarebbe brutto :)</STRONG>

beh... il background non manka...

monaco
29-08-2001, 01.43.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

beh... il background non manka...</STRONG>

MHhhh potremmo postare sul forum di diablo per vedere gli altri che ne pensano... cmq se diablo ha venduto milioni di copie... se fanno un film avrà successo in ogni caso :)

Aerin
29-08-2001, 08.08.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>il seguito di "Hannibal", speriamo che lo facciano...</STRONG>

Probabilmente lo faranno (non vi posso svelare le mie fonti :D ) e credo che si intitolerà "Il Drago Rosso", come il titolo del libro di Thomas Harris, che ha scritto tutta la vicenda del Dr Lecter.

Cmq tornando all'argomento del topic, mi piacerebbe un seguito del film "Contact".

Grevity
29-08-2001, 08.42.00
Originariamente postato da Aerin:
<STRONG>

Probabilmente lo faranno (non vi posso svelare le mie fonti :D ) e credo che si intitolerà "Il Drago Rosso", come il titolo del libro di Thomas Harris, che ha scritto tutta la vicenda del Dr Lecter.

</STRONG>

Mmmhhhh..
Il drago rosso è il prologo delle vicende del Dr. Lecter, sì, lo potrebbero fare...ora van così di moda i prologhi!! ;)
Cmq peccato, perchè, se i atterranno alla trama del libro, non sarà presente una figura importante e carismatica come Starlig..
...
O, per la nobile causa del botteghino, faranno in modo da "schiaffarcela" comunque?

Aerin
29-08-2001, 09.29.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>

Mmmhhhh..
Il drago rosso è il prologo delle vicende del Dr. Lecter, sì, lo potrebbero fare...ora van così di moda i prologhi!! ;)
Cmq peccato, perchè, se i atterranno alla trama del libro, non sarà presente una figura importante e carismatica come Starlig..
...
O, per la nobile causa del botteghino, faranno in modo da "schiaffarcela" comunque?</STRONG>

Eh, non credo, c'entrerebbe poco con la trama...

cleaned
29-08-2001, 10.42.00
Originariamente postato da Furius McArthur:
<STRONG>Sarò infantile, ma a me piacerebbe vedere un film dei Transformers con la tecnologia di Final Fantasy :D</STRONG>

Mi associo! Film di robot grossi..
anche Goldrake o Jeeg potrebbero fare :)

Fabio
29-08-2001, 11.26.00
Originariamente postato da Aerin:
<STRONG>

Probabilmente lo faranno (non vi posso svelare le mie fonti :D ) e credo che si intitolerà "Il Drago Rosso", come il titolo del libro di Thomas Harris, che ha scritto tutta la vicenda del Dr Lecter.</STRONG>

Allora, chiariamo subito la faccenda...

Sono in lavorazione due seguiti (anche se uno non si può chiamare proprio così) di "Hannibal".

Uno è "Red Dragon", prequel di "Il Silenzio degli Innocenti" e remake di "Manhunter", film del 1996 di Michael Mann, con William Petersen, tratto da un romanzo di Thomas Harris. Lì Lecter era interpretato da Brian Cox, un attore scozzese visto in alcuni film come "Rob Roy", ad esempio. Il remake sarà diretto da Brett Ratner ("The Family Man") e sarà interpretato da Edward Norton, Emily Watson e Anthony Hopkins. Le riprese cominciano in Autunno per uscire probabilmente negli USA la prossima estate.

Il vero e proprio sequel, invece, dovrebbe intitolarsi "Hannibal in Japan" ed essere una sceneggiatura completamente originale, non tratta da un romanzo di Harris. Hopkins tornerà nel suo ruolo più celebre, naturalmente. Di questo film dovrebbero iniziare le riprese nel 2003, invece.

Grevity
29-08-2001, 11.55.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>
Il vero e proprio sequel, invece, dovrebbe intitolarsi "Hannibal in Japan" ed essere una sceneggiatura completamente originale, non tratta da un romanzo di Harris. Hopkins tornerà nel suo ruolo più celebre, naturalmente. Di questo film dovrebbero iniziare le riprese nel 2003, invece.</STRONG>

Oh Gesù Gesù!(Da quale film ho citato, eh?eh? ;) )
Tra un pò assisteremo alla saga di Hannibal:
"Hannibal và in Giappone"
"Hannibal va all'inferno"
"Hannibal contro Hercules"
"Hannibal lotta contro i 7 nani"

MeTaLLo
29-08-2001, 16.00.00
un film su diablo mi piacerebbe... magari fatto dalla blizzard!

Fabio
29-08-2001, 16.14.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>

Oh Gesù Gesù!(Da quale film ho citato, eh?eh? ;) )
Tra un pò assisteremo alla saga di Hannibal:
"Hannibal và in Giappone"
"Hannibal va all'inferno"
"Hannibal contro Hercules"
"Hannibal lotta contro i 7 nani"</STRONG>

Tu ci scherzi, ma come accade spesso ad Hollywood con i personaggi di successo, il rischio c'è... Dopo il successo avuto con "Hannibal" sembra che il vecchio Dino de Laurentis abbia intenzione di produrre film su Lecter finchè ne ha la possibilità...

Varnak
29-08-2001, 18.19.00
Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>un film su diablo mi piacerebbe... magari fatto dalla blizzard!</STRONG>

anche io vorrei un film su diablo, e magari fatto anche in computer grafica!

MeTaLLo
29-08-2001, 18.31.00
fatto con lo stile dei loro filmati... un capolavoro sicuro :)

Pave
29-08-2001, 18.42.00
Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>fatto con lo stile dei loro filmati... un capolavoro sicuro :)</STRONG>

... tutto bello claustrofobico e cupo... MMMH! Già pregusto!!!!!

EXILIUM
29-08-2001, 18.57.00
Purtroppo si va sul VideoGames...
e i Film ispirati da videogames Sono MAtematicamente delle Merde.

FATE UN BEL FILM SU THRILL KILL!!!!!!!!
(magari con ambientazioni un po' HellRaiser)

Pave
29-08-2001, 19.11.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>Purtroppo si va sul VideoGames...
e i Film ispirati da videogames Sono MAtematicamente delle Merde.

FATE UN BEL FILM SU THRILL KILL!!!!!!!!
(magari con ambientazioni un po' HellRaiser)</STRONG>

Oh bella!!! Allora qualcuno è riuscito a giocarci!!! Speriamo solo che le equazioni cambino!!!!!!!!!!!!

Fabio
29-08-2001, 19.17.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>

Oh bella!!! Allora qualcuno è riuscito a giocarci!!! Speriamo solo che le equazioni cambino!!!!!!!!!!!!</STRONG>

Beh, una versione non proprio ufficiale di Thrill Kill è in circolazione da parecchio (io ce l'ho sia PAL che NTSC). Tra l'altro è un gioco molto divertente...

monaco
29-08-2001, 19.21.00
Mhh nn è automatico... anche se tutti quelli usciti fin'ora... io cmq lo andrò a vedere se lo faranno... :)

Fabio
29-08-2001, 19.22.00
Mi sorprende che nessuno voglia vedere un film su Metal Gear Solid. Sapete, con una sceneggiatura appropriata, un regista come si deve ed un bel cast, che capolavoro potrebbe venire fuori? Una pietra miliare del genere action...

Pave
29-08-2001, 21.08.00
Alcuni sostengono che già così Metal Gear Solid sia già un film di per sè. Se poi teniamo conto anche del 2 allora siamo a posto. Chissà che non succeda come FF. Ecco un film che mi piacerebbe veramente vedere:
PHANTASMAGORIA!!! A livello di interattività il gioco non era dei migliori ma Victoria Morsell e Roberta Williams (l'una attrice principale, l'altra autrice della trama) hanno creato un piccolo capolavoro digitale... Magari rimettendo il personaggio di Adrienne invece che fare lo scempio del 2... MMMMMMMMMH

Steve
29-08-2001, 21.25.00
Originariamente postato da Furius McArthur:
Film di Resident Evil?
ma non lo dovevano già fare?
Mi sembrava che il film fosse in produzione, e con Milla Jono..Leloo del quinto elemento :D (si insomma quella lì) nella parte di Jill Valentine?

me le sono sognate io ste cose o è vero? (scusate se sono andato off topic)

.....anch'io ne avevo sentito parlare...però pensavo che fossero solo voci.....allora lo stanno facendo veramente!?!?!?!?!?
:eek: :eek: :eek:
Che fig***!!! Chissà come sarà???

Steve
29-08-2001, 21.27.00
Cmq anche un film su Half-LIfe o Diablo sarebbe bello!!! Sono tutti e due giochi stupendi e con una storia/trama molto intrigante, che si distacca dai giochi comuni!!!

Ciao by StEvE!!! ;)

Steve
29-08-2001, 21.29.00
Mi sorprende che nessuno voglia vedere un film su Metal Gear Solid. Sapete, con una sceneggiatura appropriata, un regista come si deve ed un bel cast, che capolavoro potrebbe venire fuori? Una pietra miliare del genere action...

E' vero!!! Anche Metal Gear Solid sarebbe stupendo!!!! :D :D :D

Ciao by StEvE!!! ;)

Fabio
29-08-2001, 23.23.00
<STRONG>Alcuni sostengono che già così Metal Gear Solid sia già un film di per sè. Se poi teniamo conto anche del 2 allora siamo a posto. </STRONG>

Va a finire che, terminata la sceneggiatura che sto scrivendo, mi metto io a scriverlo....

Fabio
29-08-2001, 23.26.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

.....anch'io ne avevo sentito parlare...però pensavo che fossero solo voci.....allora lo stanno facendo veramente!? Chissà come sarà???</STRONG>

Conoscendo il regista, Paul Anderson (Mortal Kombat, l'inedito Soldier, Punto di Non Ritorno), mi sa che non possiamo aspettarci nulla di buono. Io ho dato di sfuggita un'occhiata alla sceneggiatura e non mi è sembrata proprio il massimo. Cmq, il film esce ad Aprile 2002 negli USA...

Pave
29-08-2001, 23.58.00
<STRONG>

Va a finire che, terminata la sceneggiatura che sto scrivendo, mi metto io a scriverlo....</STRONG>

E ovviamente sarò impaziente di leggerla!!!! E di Phantasmagoria che ne dici????

Fabio
30-08-2001, 00.06.00
<STRONG>

E ovviamente sarò impaziente di leggerla!!!! E di Phantasmagoria che ne dici????</STRONG>

Troppo limitato il videogioco. Bisognerebbe inventarsi qualcosa di completamente nuovo, sia a livello di personaggi, che di storia, che sfrutterebbe solo il titolo. A mio avviso, una cosa inutile.

Furius McArthur
30-08-2001, 01.21.00
Il film di STARCRAFT !

ah no...l'han già fatto....si chiama starship troopers :D

EXILIUM
30-08-2001, 12.05.00
BILL HAI THRILL KILL PAL!?!?!?!?!

LO VOGLIO!!!!!!!

il mio ntsc fa veramente schifo!

Dai perche non lo giriamo noi il film di Thrill Kill?
facciamo una cosa artigianale e la autoproduciamo!

io faccio OddBall !

De_Paola
30-08-2001, 12.21.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

beh... il background non manka...</STRONG>
Diamo a Merlozzo la parte di Deckard Cain e il successo è assicurato.... :D :D :D

Pave
30-08-2001, 18.58.00
<STRONG>

Troppo limitato il videogioco. Bisognerebbe inventarsi qualcosa di completamente nuovo, sia a livello di personaggi, che di storia, che sfrutterebbe solo il titolo. A mio avviso, una cosa inutile.</STRONG>

Mamma come la fai complicata!!!! Adrienne dovrebbe esserci eccome!!!!

Steve
30-08-2001, 19.41.00

Conoscendo il regista, Paul Anderson (Mortal Kombat, l'inedito Soldier, Punto di Non Ritorno), mi sa che non possiamo aspettarci nulla di buono. Io ho dato di sfuggita un'occhiata alla sceneggiatura e non mi è sembrata proprio il massimo. Cmq, il film esce ad Aprile 2002 negli USA...

Speriamo in bene!!! Il gioco è un gran gioco, vedremo il film.... ;)

Ciao by StEvE!!!

Kiashaal
31-08-2001, 02.34.00
Io vorrei un seguito dei film:
-Grosso guaio a Chinatown
-Commando
X adesso mi vengono questi.
Ma è possibile ke tutti i videogiochi?

----------------------
"Lo sai cosa dice i caro vecchio Jack Burton in questi casi?"
"CHIIIIIIII!?!?!?!?"
"Jack Burton il cui presente"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

EXILIUM
31-08-2001, 10.21.00
Kiashaal... il cui presente?

Jack Burton il QUI presente...

AmeR
31-08-2001, 20.50.00
:D :D AAHHH voglio uno truce splatterone violentissimo basato su Q III A :D :D

Steve
31-08-2001, 21.38.00
Originariamente postato da AmeR:
:D :D AAHHH voglio uno truce splatterone violentissimo basato su Q III A :D :D

:D :D :D C'era da aspettarselo!!! ;)

Ciao by StEvE!!!

Legs
31-08-2001, 21.59.00
Mah vediamo...per il film su Diablo io non lo vedrei molto in computer grafica...me lo vedo di più con il vecchio stile, magari con dei grandi attori.
Sarebbe bello vedere un film basato su un qualsiasi personaggio della Bonelli (no, magari Dylan Dog no :D ), le storie sono validissime, se magari si trovasse una buona regia e un buon cast allora uscirebbe qualcosa di grandioso.

Pave
31-08-2001, 22.39.00
Originariamente postato da Legs:
<STRONG>
Sarebbe bello vedere un film basato su un qualsiasi personaggio della Bonelli (no, magari Dylan Dog no :D ), le storie sono validissime, se magari si trovasse una buona regia e un buon cast allora uscirebbe qualcosa di grandioso.</STRONG>

Appunto, io proponevo Nathan Never. Altrimenti, nel caso possa sembrare troppo costoso, si potrebbe pensare a Julia: peccato che però a quel punto bisognerebbe trovare la sosia spiccicata della grande Audrey Hepburn, alla quale la protagonista assomiglia come una goccia d'acqua...

Mischa
01-09-2001, 05.41.00
Il mio film si intitola Prophecy, la trama è incentrata su W. Blake, parzialmente ricostruendone la vita, parzialmente distorcendo gli avvenimenti reali, con sogni ed incubi e riferimenti alle opere. è girato da Peter Greenaway, la colonna sonora è affidata a Nyman, con una collaborazione eccezionale di David Bowie, sia nella musica che come attore, ed è girato tutto in flash-back, con frequenti stacchi b/n colore. Ovviamente tutto ciò scorre solo nel mio cervello (il vantaggio è che il biglietto è gratis).

Pave
01-09-2001, 20.31.00
Altro giochino bello "dimenticato": SILENT HILL!!!!!!!!!!

Mischa, il tuo film è attraente assai! Mi piacerebbe veramente vederlo!!!!!!

WarFox
02-09-2001, 02.07.00
-Max Payne
-The Dig (un giocone vecchio come il cucco, stile Monkey Island. L'idea è di Spielberg, ma non l'ha sviluppata come film...l'unico che ci si avvicina è Deep Impact, ma fa un po schifo secondo me)

sono daccordo con Bill per Metal Gear. Non so perchè ma ci vedo Tom Cruise... :)

Fabio
02-09-2001, 08.49.00
Originariamente postato da WarFox:
<STRONG>sono daccordo con Bill per Metal Gear. Non so perchè ma ci vedo Tom Cruise... :)</STRONG>

Io invece ci vedo Nicolas Cage... sembra incredibile, eh?

bejita
02-09-2001, 14.12.00
<STRONG>

Io invece ci vedo Nicolas Cage... sembra incredibile, eh?</STRONG>

no dai a Cagwe gli mettiamo un bell'abito elegante e gli facciamo fare il G-Man di Half-life, mentre a Jeff Goldblum gli facciamo fare Gordon Freeman :cool:

james_red
02-09-2001, 23.06.00
hai ragione Furius McArthur un bel film con i Transformers non mi dispiacerebbe.

Sto aspettando il seguito di Die Hard, vorrei che Bruce Willis tornasse ad indossare i suoi vecchi panni, basta con bambini e poteri paranormali!!!!

I film di Half Life, Duke Nukem, Doom e Wolf 3d (avevo sentito parlare pure di questo) se proprio li devono fare, cerchino di farli accettabili e di non rovinare il nome dei videogames, solo perchè non hanno fantasia!!!

ciao

Pave
02-09-2001, 23.35.00
Originariamente postato da james_red:
<STRONG>
I film di Half Life, Duke Nukem, Doom e Wolf 3d (avevo sentito parlare pure di questo) se proprio li devono fare, cerchino di farli accettabili e di non rovinare il nome dei videogames, solo perchè non hanno fantasia!!!

ciao</STRONG>

Ben detto!!!

Fabio
03-09-2001, 00.17.00
Originariamente postato da james_red:
<STRONG>

Sto aspettando il seguito di Die Hard, vorrei che Bruce Willis tornasse ad indossare i suoi vecchi panni, basta con bambini e poteri paranormali!!!!</STRONG>

Se ne era parlato tempo fa, ma a quanto pare non se ne è più fatto nulla. Sembra che Bruce non voglia più tornare nei panni di John McClane. Il film avrebbe dovuto essere ambientato nella foresta amazzonica e sarebbe stato abbastanza differente dagli altri. Cmq, non dispiacerebbe manco a me che lo facessero.

PS: A proposito... lo sapevate che la sceneggiatura di Die Hard: Duri a Morire era stata scritta inizialmente per un film della serie Arma Letale?

Mischa
04-09-2001, 04.18.00
<STRONG>Altro giochino bello "dimenticato": SILENT HILL!!!!!!!!!!

Mischa, il tuo film è attraente assai! Mi piacerebbe veramente vederlo!!!!!!</STRONG>

anche a me, su schermo: posso solo sperare che greenaway uno di questi giorni legga il topic :)

Pave
04-09-2001, 19.42.00
Te lo auguro con tutto il cuore!!!!

Però, un bel filmino stile Silent Hill sarebbe veramente bello! Pensate: tutta l'atmosfera del gioco, la nebbia, la città deserta... MMMMHH!!!! Bisognerebbe solo trovare un regista adatto...

Stalio
07-09-2001, 18.23.00
A me piacerebbe vedere il film di Druuna....

WarFox
08-09-2001, 11.24.00
<STRONG>

no dai a Cagwe gli mettiamo un bell'abito elegante e gli facciamo fare il G-Man di Half-life, mentre a Jeff Goldblum gli facciamo fare Gordon Freeman :cool:</STRONG>

Si, è vero! Starebbe benissimo!

Fabio
08-09-2001, 17.41.00
Mi sorprende che nessuno abbia parlato di Aliens versus Predator. Tra l'altro, all'inizio degli anni '90 si parlava parecchio di questo film, che poi non è stato realizzato in favore di Alien 3. In rete, addirittura, si trova pure la sceneggiatura...

JEDI
08-09-2001, 19.04.00
Hokuto No Ken :D

E il primo che mi cita Fist of the north Star lo sego!

Pave
08-09-2001, 19.54.00
Originariamente postato da JEDI:
<STRONG>Hokuto No Ken :D

E il primo che mi cita Fist of the north Star lo sego!</STRONG>

Intendi il "BELLISSIMO" film realizzato in America e mai uscito qui in Italia se non come occasione da Blockbuster???? Effettivamente, come soggetto merita una produzione migliore...

EXILIUM
10-09-2001, 12.10.00
<STRONG>Te lo auguro con tutto il cuore!!!!

Però, un bel filmino stile Silent Hill sarebbe veramente bello! Pensate: tutta l'atmosfera del gioco, la nebbia, la città deserta... MMMMHH!!!! Bisognerebbe solo trovare un regista adatto...</STRONG>

secondo me dovremmo fondere tre registi in uno:

Lynch-Raimi-Burton
una miscela ben equilibrata...

uarne uno solo porterebbe il film in situazione troppo fuori dall atmosfera originale del gioco...

<STRONG>no dai a Cagwe gli mettiamo un bell'abito elegante e gli facciamo fare il G-Man di Half-life, mentre a Jeff Goldblum gli facciamo fare Gordon Freeman
</STRONG>

Freeman lo vedrei bene Jhonny Depp...

tristemente postato da Bill:
<STRONG>Mi sorprende che nessuno abbia parlato di Aliens versus Predator. Tra l'altro, all'inizio degli anni '90 si parlava parecchio di questo film, che poi non è stato realizzato in favore di Alien 3. In rete, addirittura, si trova pure la sceneggiatura...
</STRONG>

sigh...non ne avevo parlato a posta...
mi sarebbe piaciuto un sacco vederlo, ma temo proprio non sia possibile...
(dolore e lacrime...grazie Bill per avermelo ricordato...)