PDA

Visualizza versione completa : Il Dottor Futuro !

Mazza
28-08-2001, 14.35.00
Vi ricordate di questa magnifica collana che diedero in onda su tmc2 2-3 anni fa?? x chi nn si ricordasse era una serie di mini film dell'orrore e di fantascienza che avevano come particolarita' che alla fine di ogni mini-film c'era la morale che il film aveva portato.

locutus
28-08-2001, 15.20.00
alkuni erano piccoli capolavori

Grevity
28-08-2001, 15.31.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>Vi ricordate di questa magnifica collana che diedero in onda su tmc2 2-3 anni fa?? x chi nn si ricordasse era una serie di mini film dell'orrore e di fantascienza che avevano come particolarita' che alla fine di ogni mini-film c'era la morale che il film aveva portato.</STRONG>

Spè, ma non erano dei telefilm?
Intitolati, in inglese "Outer Limits"..
Alcuni episodi erano realizzati molto bene, altri avevano una fine e una morale veramente idiota! :rolleyes:

Shaka
28-08-2001, 19.44.00
Non mi ricordo se è stato l'anno scorso, ma tmc2 trasmetteva IN PRIMA SERATA Dottor Futuro, con una bella tipa che parlava di fantascienza, faceva recensioni sulle novità e introduceva una puntata della serie UFO che andava in onda subito dopo; Ufo nn lo guardavo, ma la tipa che parlava di sci-fi sì :D :D :D

Furius McArthur
28-08-2001, 20.20.00
Bisogna fare una distinzione:

2 o 3 anni fa davano in prima serata due telefilm, uno credo si chiamasse "Oltre i limiti" (Outer Limits appunto) ed era a sfondo fantascentifico(e alla fine ti sparavano la loro bella morale...mah)
L'altro era un telefilm sul paranormale, di cui non mi ricordo il tirolo, in cui una piccola società chiamata Legacy risolveva i soliti misteri.

L'anno scorso invece c'era il vero e proprio programma chiamato Dottor Futuro, dove veniva trasmesso il telefim UFO e dove la tipa parlava del più e del meno, inserendo pure recensioni di alcuni DVD.

Mazza
28-08-2001, 21.09.00
si, io parlavo proprio di outer limits,., l'anno scorso invece l'ascolto e' calato molto in quanto ufo e' un telefilm ke ha gia' dato,., (si' a mio padre :rolleyes: )