PDA

Visualizza versione completa : scary movie 2

dama
27-08-2001, 13.58.00
io ho visto scary movie qualcuno ha visto shierk hai impegni x venerdi 17 mi hanno detto che nn un gran che ma io il primo mi sono piegato dalle risate nn so voi vorrei un parere da chi la visto grazie ciao

EXILIUM
27-08-2001, 14.04.00
se guardi piu giu c' un topic intitolato
Shriek,hai impegni ecc ecc...
con quattro risposte...

Bill Lo ha Demolito...

cleaned
27-08-2001, 14.11.00
Sicuramente... se conosci i film originali
le parodie fanno sorridere :)
A me piaciuta la parodia di Rambo 2 (in Hot Shot 2) o quella di "Balle Spaziali"

ma trovo che questi film che si reggono a micro-scenette demenziali abbiano alcun valore... credo che non scrivano neppure la sceneggiatura :) perch durante le riprese del film a chiunque della troupe pu venire in mente una cavolata da aggiungere sul momento...

facile prendere in giro un film e farne una copia in versione deformata...un altra cosa partorire una commedia da zero.

Sono (per me) film da vedere in TV (gratis)

Fabio
27-08-2001, 18.16.00
Il problema che gli Scary Movie qualche risata la suscitano... Shriek assolutamente no.

Comunque, a quanto pare, il finito il tempo dei vari Hot Shots, Pallottola Spuntata o Balle Spaziali. Io adoravo quello che veniva fuori da Jim Abrahams (regista anche del mitico Aereo pi Pazzo del Mondo), dei fratelli Zucker (che si sono dati al cinema serio) e di Mel Brooks (che ora si dato al teatro). Credo che l'ultimo film di questo tipo che mi ha fatto veramente ridere di gusto sia stato "Robin Hood: un Uomo in Calzamaglia"...

Fabio
27-08-2001, 18.19.00
Ah, un'altra cosa. Molti credono che "Shriek: Hai Impegni per Venerd 17" sia "Scary Movie 2". Chiariamo subito la faccenda.

"Shriek" non c'entra nulla con il film dei Wayans. Addirittura, Shriek negli USA uscito solo in video, mentre noi per sfruttare l'onda l'abbiamo fatto uscire anche al cinema.

"Scary Movie 2" esce a fine Settembre in Italia.