PDA

Visualizza versione completa : Aaliyah Non Doveva Morire...

Pave
26-08-2001, 21.11.00
Sebbene non fossi un suo accanito fan, la notizia della sua scomparsa mi ha rattristato non poco... Non mi importa se ci sarà nel prossimo Matrix, a me dispiace che una delle più promettenti cantanti R&B, nonchè una persona dolcissima, sia rimasta vittima del destino. Scusate, non ce la faccio ad andare avanti, mi viene ancora da piangere.... Fatemi sapere cosa ne pensate.

The El-DoX
26-08-2001, 21.18.00
l'R&B lo detesto, cmq mi dispiace perkè era veramente una bella tipa, nonkè una promettente stellina del cinema.

Shaka
26-08-2001, 21.34.00
Stamattina quando l'ho saputo mi è venuto un groppo allo stomaco, cavolo, mi dispiace veramente...

abcdefg
26-08-2001, 23.06.00
Anche a me mi riesce ancora difficile crederci.
Try Again mi piaceva assai.
E poi aveva solo 22 anni.
E' proprio una triste storia.
Mi ricorda tanto quello che successe all'autore del La Bamba.
Vi ricordate?
Anche lui diventato famosissimo,promettente star,e poi fine del sogno dopo un invidente aereo.
Triste destino...

Pave
27-08-2001, 00.36.00
C'è una canzone delle Destiny's Child che mi è tornata in mente durante questa lunga e pesante giornata. Le ragazze la scrissero per dedicarla alla loro cara amica, morta di Lupus. Mi sembra giusto dedicarla ad Aaliyah... S'intitola "My time has come"

It's too far
It's too fast
It's too quick
It won't last
It's not right
But it's not wrong
There's no time
Move along
But I've come much too far
And I know what's in my heart
And I know what I feel
I can tell when it is real
My time has come
It's okay
Be afraid
It's alright
You just take that fear
Turn it in
To your strength
It's called life
And that's why we're here
Now I've come much too far
And I know what I feel
And this time I know it's real
My time has come
And like the road below me
I know I'll touch the sky above
A million footprints around me
Tell me it can be done
My time has come
Cause I know what I feel
My time has come
It's so close
It's been a long time comin'
It's here and now
And I know it'll last
It's so right
That it can't be wrong
Now's the time
For me to be strong
And I know what I feel
My time has come
I know that I just gotta keep movin' on
I know what's in my heart, my time has come
I know what's in my heart, my time has come
I know what's in my heart, I can feel it, my time has come

cleaned
27-08-2001, 00.40.00
Strano destino...
giovani star che scompaiono prematuramente..
e diventano miti senza volerlo...

è già successo...

Strano destino.

Legs
27-08-2001, 01.15.00
Che tristezza...22 anni, il successo e poi più nulla. Come se non bastasse poi stasera sono andato al cinema a vedere "La stanza del figlio"...

Murdoc
27-08-2001, 02.07.00
A me come genere musicala l'R&B fa schifo , ma mi dispiace che sia successo quello che è successo

abcdefg
27-08-2001, 03.06.00
Oltre che cantante era anche attrice.
Ed era anche bella...(ragazza sfumata)(giusto per sdrammatizzare)

EXILIUM
27-08-2001, 11.25.00
Non per essere cinico, ma sono cose che capitano...
vogliamo parlare di Brandon Lee?
o di tutti quegli attori Morti per incidenti, cause naturali o OverDose (per te,Belushi)?

sono troppi e ormai è tardi.

Il Destino, La Morte non tornano indietro e Piangere non combiera nulla.

in questo momento anche io ho un nodo alla Gola a Pensare a tutti i miei Miti che sono tristemente scomparsi...

Lei era giovane e una vita (e una carriera) sono state troncate...
ma resta una di tante molte delle quali a noi sconosciute, che non piangeremo mai.

Piango per Brandon Lee, Assassinato.
Mi Rattristo Aaliya (di sicuro è scritto male)
ma niente piu.

La vita va avanti

--- --- --- --- --- --- --- ---
"...we'll meet again
dont know when,
dont know where..."

A tutte le persone che avremmo voluto incontrare, che non incontreremo mai,se non in un altro tempo, in un altro luogo.

bejita
27-08-2001, 14.28.00
ma chi era sta qua?

abcdefg
27-08-2001, 15.26.00
Romeo Must Die ti dice niente?

Pave
27-08-2001, 18.40.00
Hai ragione EXILIUM, la vita va avanti. Ma per il momento, io piango per una ragazza che è morta mentre il mondo le si stava aprendo davanti. Tutto dipende da che rapporto si aveva con la persona defunta... Piangere non la riporterà in vita, ma non farlo non significa forza. E il pianto è l'unica cosa che ci rimane dopo il dolore.

Fabio
27-08-2001, 19.22.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>ma chi era sta qua?</STRONG>

http://www.movieplayer.it/notizia.php3?id=288

EXILIUM
27-08-2001, 21.17.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>io piango per una ragazza che è morta mentre il mondo le si stava aprendo davanti. Tutto dipende da che rapporto si aveva con la persona defunta... Piangere non la riporterà in vita, ma non farlo non significa forza. E il pianto è l'unica cosa che ci rimane dopo il dolore.</STRONG>

allora piangi anche per la ragazza accoltellata per sbaglio dal suo ragazzo,piangi per il Fratellino di Erika, piangi per tutti quei ragazzi e bambini che vengono uccisi a gerusalemme...
avevi un rapporto speciale col aaliyah?
no, solamente ti piaceva come ragazza,come attrice, come cantante...ma se ne è andata in circostanze decisamente migliori di chi ho citato sopra...

il pianto non è tutto quello che ci resta dopo il dolore...c'è qualcosa di 1000 volte piu importante

...la memoria...

monaco
27-08-2001, 21.29.00
Snifff... è morta una bella ragazza... :(

Pave
27-08-2001, 21.59.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>

allora piangi anche per la ragazza accoltellata per sbaglio dal suo ragazzo,piangi per il Fratellino di Erika, piangi per tutti quei ragazzi e bambini che vengono uccisi a gerusalemme...
avevi un rapporto speciale col aaliyah?
no, solamente ti piaceva come ragazza,come attrice, come cantante...ma se ne è andata in circostanze decisamente migliori di chi ho citato sopra...

il pianto non è tutto quello che ci resta dopo il dolore...c'è qualcosa di 1000 volte piu importante

...la memoria...</STRONG>

A volte, il rapporto che instauri con una star, per quanto sciocco possa sembrare, può essere molto forte, per quanto fittizio possa essere. I casi che hai citato sono tutti cronache che mi fanno male al cuore, che mi intristiscono ancora più della morte stessa e giuro che spenderei ogni mia lacrima per ognuno di questi avvenimenti. Ma non sono un santo, sono solo un ragazzo rattristato dalla scomparsa di una ragazza all'apparenza più fortunata e che avrebbe potuto conquistare il mondo intero, se solo il destino le avesse concesso un po' più di tempo.
E' ovvio allora che metta più in risalto la morte di Aaliyah: penso avresti fatto lo stesso se fossi stato nei miei panni.

Il pianto è passeggero ma il dolore rimane. Forse era quello che cercavo di dire prima...
Però hai pienamente ragione: la sua memoria vale più di ogni mia lacrima. Anche se è stata pagata con la sua vita...

bejita
28-08-2001, 01.41.00
Originariamente postato da asldkuj:
<STRONG>Romeo Must Die ti dice niente?</STRONG>

è il titolo di un film che non ho visto :)

abcdefg
28-08-2001, 02.47.00
In cui lei era coprotagonista e cantante del Main Theme.