PDA

Visualizza versione completa : Piccoli Attori Sconosciuti... o no?

Pave
24-08-2001, 23.43.00
Vi è mai capitato di vedere un film e cercare di ricordare uno degli attori (o delle attrici) di cui però non ve ne ricordate il nome? Sono quegli attori/attrici, alcuni molto bravi altri meno, che rimpolpano il cast dei film e non ne guadagnano quasi niente in fatto di popolarità. Eppure, alcuni di loro sono dei bravi caratteristi che danno tutti loro stessi senza essere per niente notati. Avete dei preferiti? Ve li ricordate? Bene: POSTATE!!!!

Volete sapere i miei? Oltre Ally Walker (protagonista della splendida ma non molto fortunata serie di "Profiler"), ho tra le mie file David Morse (il padre di Jodie Foster in Contact e il poliziotto di Dancer in The Dark), John Rhys Davies ("famoso" per il suo ruolo di Sallah nei vari Indiana Jones) e la bravissima Joan Cusack (la bionda e perfida governante della Famiglia Addams nonchè fidanzata infelice di Kevin Kline in In & Out), senza dimenticare il mitico e inarrivabile Marc Dacascos!!

Fabio
25-08-2001, 02.20.00
Alan Rickman (il cattivo di Trappola di Cristallo), anche se in originale ha un accento insopportabile; Delroy Lindo (Moyen in L'Avvocato del Diavolo); James Woods (un mito); Jeremy Irons (Il Mistero Von Bulow), dotato anche lui di un accento insopportabile...

Ne potrei citare tanti altri...

EXILIUM
25-08-2001, 11.01.00
Non Ricordo il Nome (ovviamente) ma vi diro cosa ha fatto...
prima apparizione ai miei occhi:
"Diane,mi trovo a Twin Peaks"
l'Agente Cooper!
protagonista dell'Alieno,
Condottiero di Dune
Comparsa in X-Files
Il Re Usurpatore di Amleto 2000

e poi...BRUCE CAMPBELL!!!!!!!!!!!!

sopravvissuto a due Case (Evil Dead)
e all Armata delle Tenebre
visto di sfuggita in DarkMan
e purtroppo anche in Xena e Hercules...

insieme a Brad Pitt e Jhonny Depp sono i miei quattro Preferiti!

Fabio
25-08-2001, 19.33.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>Non Ricordo il Nome (ovviamente) ma vi diro cosa ha fatto...
prima apparizione ai miei occhi:
"Diane,mi trovo a Twin Peaks"
l'Agente Cooper!
protagonista dell'Alieno,
Condottiero di Dune
Comparsa in X-Files
Il Re Usurpatore di Amleto 2000</STRONG>

Kyle McLachlan

MeTaLLo
26-08-2001, 14.05.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG> David Morse (il padre di Jodie Foster in Contact e il poliziotto di Dancer in The Dark</STRONG>

era anche in "il negoziatore" sempre nella parte di un poliziotto

Furius McArthur
26-08-2001, 18.40.00
Scusate l'ignoranza, sicuramente dirò una castroneria, ma John Rhys Davies non è quello che ha fatto il telefilm Sliders(ehm..."I viaggiatori", nel ruolo del professore) e che interpreta Gimli nel film del Signore degli Anelli?

Fabio
26-08-2001, 19.25.00
Originariamente postato da Furius McArthur:
<STRONG>Scusate l'ignoranza, sicuramente dirò una castroneria, ma John Rhys Davies non è quello che ha fatto il telefilm Sliders(ehm..."I viaggiatori", nel ruolo del professore) e che interpreta Gimli nel film del Signore degli Anelli?</STRONG>

Sì. Ed è stato anche protagonista di due videogiochi. Paladin in Wing Commander III e IV e un altro personaggio (non ricordo il nome) in Ripper.

Damale
04-09-2001, 14.57.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG> ....Jeremy Irons (Il Mistero Von Bulow), dotato anche lui di un accento insopportabile...

Ne potrei citare tanti altri...</STRONG>

Dai Bill, non mettere un mito come Jeremy Irons tra i "piccoli attori sconosciuti" .

Fabio
04-09-2001, 16.36.00
Originariamente postato da Damale:
<STRONG>

Dai Bill, non mettere un mito come Jeremy Irons tra i "piccoli attori sconosciuti" .</STRONG>

Beh, ultimamente non si è fatto vedere molto spesso al cinema, rispetto agli anni '80 - inizio anni '90. L'ho inserito solo per questo. Che sia un mito non si discute...

Abigail
04-09-2001, 17.50.00
Secondo me il più grande caratterista di sempre rimane l'incredibile ROBERT DAVI, che ha partecipato a una quantità IMMANE di film, senza quasi mai esserne il protagonista, e facendo sempre la parte del poliziotto corrotto o del mafioso... Se non avete presente l'uomo in questione, eccolo qui:

http://i.imdb.com/Photos/CMSIcons/N/000/11/08/Headshot.gif

Umilmente, un mito.
:D :D :D

Pave
04-09-2001, 20.50.00
Originariamente postato da Abigail:
<STRONG>Secondo me il più grande caratterista di sempre rimane l'incredibile ROBERT DAVI, che ha partecipato a una quantità IMMANE di film, senza quasi mai esserne il protagonista, e facendo sempre la parte del poliziotto corrotto o del mafioso... Se non avete presente l'uomo in questione, eccolo qui:

http://i.imdb.com/Photos/CMSIcons/N/000/11/08/Headshot.gif

Umilmente, un mito.
:D :D :D</STRONG>

Rimane un mito soprattutto per aver fatto "The Goonies" di Spielberg nonchè la bellissima serie "Profiler" con la mia adorata Ally Walker... Un grande.