PDA

Visualizza versione completa : Swimm Flash Mob a Roma

sciampagnone
08-05-2009, 12.59.29
Flash Mob in costume da bagno il 23 Maggio a Roma... chi viene?

Il costumista (http://ilcostumista.wordpress.com/)

SuperGrem
08-05-2009, 15.30.18
Cosa cacchio è un flash mob???

Shagrath_Infernus
08-05-2009, 15.31.40
Un flash mob è un flash mob :asd:

Almeno il link la mette così.

Si in effetti nemmeno io so cosa sia.

EDIT: ah ecco, bastava leggere

..accogliere per un giorno quanti più ragazzi possibile che indossino dalla vita in su l’abito che normalmente vestono per andare al lavoro, e dalla vita in giù nient’altro che un costume da bagno. Il senso? Superare le apparenze nel rispetto delle reciproche differenze.

Maharet
08-05-2009, 15.32.05
roba illegale i suppose.

edit: forse no. ma siamo sul filo, qualcuno puo' rischiare l'arresto.
sostanzialmente e' gente che in inverno si raduna in un posto pubblico e se spoglia mettendosi in costume da bagno. A parte il fatto che di mezza stagione e' quantomeno ridicolo, tralasciando il senso della cosa (se non purissimo esibizionismo fine a se stesso) la cosa puo' facilmente sfociare in oltraggio al comune senso del pudore, considerato che se la gente se mette in biancheria intima quanto tempo passa perche' si creino disordini?

SuperGrem
08-05-2009, 15.42.14
Avevo letto mob e pensavo avesse a che fare con Diablo! :notooth:

Shagrath_Infernus
08-05-2009, 15.43.28
roba illegale i suppose.

edit: forse no. ma siamo sul filo, qualcuno puo' rischiare l'arresto.
sostanzialmente e' gente che in inverno si raduna in un posto pubblico e se spoglia mettendosi in costume da bagno. A parte il fatto che di mezza stagione e' quantomeno ridicolo, tralasciando il senso della cosa (se non purissimo esibizionismo fine a se stesso) la cosa puo' facilmente sfociare in oltraggio al comune senso del pudore, considerato che se la gente se mette in biancheria intima quanto tempo passa perche' si creino disordini?

beh non hai visto che l'ingresso è vietato alle ragazze perchè finirebbe con il " distrarre l'attenzione dal vero senso della manifestazione"?

Lol.

Sono comunque sostanzialmente d'accordo con te per quanto riguarda l'esibizionismo.

SuperGrem
08-05-2009, 15.51.43
beh non hai visto che l'ingresso è vietato alle ragazze perchè finirebbe con il " distrarre l'attenzione dal vero senso della manifestazione"?

Basta mettere lo slip sotto il boxer e non si hanno manifestazioni imbarazzanti, in presenza di donne. O uomini. :D

Shagrath_Infernus
08-05-2009, 15.53.24
Basta mettere lo slip sotto il boxer e non si hanno manifestazioni imbarazzanti, in presenza di donne. O uomini. :D

Appunto, come distrae l'attenzione una bella donna seminuda la distrae anche un bell'uomo seminudo, quindi non capisco il nesso :asd:

Oppure solo gli uomini in certe occasioni hanno la vista acuta?:D

sara_bleeckerst
08-05-2009, 16.40.34
Oppure solo gli uomini in certe occasioni hanno la vista acuta?:D

no, è che solo gli uomini ragionano con il pisello :sisi:

Ciborio_cgg
08-05-2009, 19.14.21
Anche perchè se le donne ragionassero con il pisello, sarebbero cazzi. In tutti i sensi.

MarcoLaBestia
08-05-2009, 19.40.48
Ke cagata.

vespino
08-05-2009, 19.51.13
Forse per come è impostato in Italia è na cagata, ma l'idea in se non è stupida. A volte diventiamo talmente puritani, da scordarci che quando nasciamo siamo nudi, che la natura ci ha creato nudi ed è bello esserlo. Ovviamente bisogna rispettare le idee altrui, ed è per questo che è stato proposto in questo modo. O almeno, l'ho vista un pò con questo occhio. Piu che esibizionismo, credo la base sia su tutt'altro.Poi il fatto che parttecipino gli esibizionisti è un altro paio di maniche.

Maharet
08-05-2009, 20.03.26
Forse per come è impostato in Italia è na cagata, ma l'idea in se non è stupida. A volte diventiamo talmente puritani, da scordarci che quando nasciamo siamo nudi, che la natura ci ha creato nudi ed è bello esserlo. Ovviamente bisogna rispettare le idee altrui, ed è per questo che è stato proposto in questo modo. O almeno, l'ho vista un pò con questo occhio. Piu che esibizionismo, credo la base sia su tutt'altro.Poi il fatto che parttecipino gli esibizionisti è un altro paio di maniche.

Ma non sono mica d'accordo manco un po' :D
In Italia, come altrove ci sono i campi nudisti. Che trovo francamente di una tristezza mai vista. La natura non ci ha creato nudi. Siamo "diventati" nudi quando l'evoluzione ci ha fatto perdere la pelliccia quando abbiamo cominciato a coprirci. E sicuramente non per pudore, ma per protezione. E voglio vedere te sederti sulla panca del bar senza mutande: pensa che igiene.
Non vedo quale possa essere la "base" di un pugno di tizi che si mettono in mutande nella metropolitana, se non quella di esibizionismo gratuito. Che messaggio trasmettono? che nudi e' bello senza essere nudi? Che poi nudi e' bello.. .e' relativo, eh, che la gente non esce tutta dalla copertina di vogue.

Daniel_san
08-05-2009, 20.28.56
Boh... :|
Avrebbe senso a San Pietro o alla Mecca. :sisi:

MarcoLaBestia
09-05-2009, 00.25.26
In Italia, come altrove ci sono i campi nudisti. Che trovo francamente di una tristezza mai vista. La natura non ci ha creato nudi. Siamo "diventati" nudi quando l'evoluzione ci ha fatto perdere la pelliccia quando abbiamo cominciato a coprirci. E sicuramente non per pudore, ma per protezione. E voglio vedere te sederti sulla panca del bar senza mutande: pensa che igiene.
Non vedo quale possa essere la "base" di un pugno di tizi che si mettono in mutande nella metropolitana, se non quella di esibizionismo gratuito. Che messaggio trasmettono? che nudi e' bello senza essere nudi? Che poi nudi e' bello.. .e' relativo, eh, che la gente non esce tutta dalla copertina di vogue.è irriverente, atipico, inusuale, fuori dagli skemi.

"vietarlo" alle donne tuttavia è una caduta di stile di una ridicolaggine tanto pietosa quanto ilare.

ma capisco il tuo punto di vista cattonazista. :asd:

stan
09-05-2009, 01.20.00
Se si deve fare una cosa fuori dagli schemi preferisco le persone che si "ghiacciano" in massa mentre sono in piazze affollate, quello sì che è ganzo, e provoca un forte senso di alienazione rispetto alla realtà frenetica.

Se la gente per due minuti si mettesse "a nudo" davvero, non togliendosi i vestiti, quella sì che sarebbe roba da matti.

Squizzo
09-05-2009, 03.26.00
bah, io cmq a un'orda di maschi mezzi nudi guidati da uno che si chiama "sciampagnone" preferisco non avvicinarmi troppo :asd:

_Drako_
09-05-2009, 08.56.52
bah, io cmq a un'orda di maschi mezzi nudi guidati da uno che si chiama "sciampagnone" preferisco non avvicinarmi troppo :asd:

:asd::asd:

sciampagnone
09-05-2009, 09.55.21
Ma quale nudismo???

Esibizionismo si, ma nel senso più innocente del termine!!!

E poi... costume da bagno non mutande!!! Perché quando andate al mare non vi sedete da nessuna parte per motivi igenici.

Maharet
09-05-2009, 10.00.16
ma capisco il tuo punto di vista cattonazista. :asd:

Nel senso che deporterei i cattolici?

Shagrath_Infernus
09-05-2009, 10.05.08
mah, aderire ad una iniziativa che:

a) è un'imitazione di un evento analogo svoltosi negli Stati Uniti ;

b) punta tutto sulla stessa esteriorità che vuole condannare

mi sembra meno aniconformista del mio windows xp :asd:

grifis
09-05-2009, 12.50.54
Se si deve fare una cosa fuori dagli schemi preferisco le persone che si "ghiacciano" in massa mentre sono in piazze affollate, quello sì che è ganzo, e provoca un forte senso di alienazione rispetto alla realtà frenetica.

Quello è stato spettacolare, ma veramente tanto.

SuperGrem
09-05-2009, 12.55.24
Ovviamente gli uomini (visto che sono invitati solo loro) potranno indossare l'invidiabile costume di (http://www.miodestino.co.uk/blog/wp-content/uploads/2007/06/borat-swimsuit.jpg) Borat (http://justjared.buzznet.com/pictures/2006/05/borat_neon_green_swimsuit/borat-neon-green-swimsuit19.jpg)!
:sisi:

vespino
10-05-2009, 02.43.28
Non vedo quale possa essere la "base" di un pugno di tizi che si mettono in mutande nella metropolitana, se non quella di esibizionismo gratuito. Che messaggio trasmettono? che nudi e' bello senza essere nudi? Che poi nudi e' bello.. .e' relativo, eh, che la gente non esce tutta dalla copertina di vogue.

La pelliccia si è persa nell'evoluzione. Certamente, non sarebbe igienico, in quanto oggi il tuo corpo non è più abituato a certi ceppo batterici.Le spiagge nudiste sono vietate per quanto ci siano, se arriva la polizia ti arresta per atti osceni in luogo pubblico. Perchè dovrebbe essere triste? il naturismo, anche se io non l'ho mai visto , ne ho mai conosciuto qualcuno ne provato, è una cosa secondo me bellissima che ti fa stare al contatto con il tuo vero "corpo" e con la natura. Avere paura di mostrarsi è solo per pudore e finto buonismo creato da questa idiota società patriarcale.Poi ognuno è rispettabilissimo e prende scelte e idee, ovvio. Ma ripeto, secondo me tutto questo non parte nda esibizionismo. Poi sarò il solito cretino di turno che passa e dice cretinate...ma almeno dico qualcosa :birra::)

Se la gente per due minuti si mettesse "a nudo" davvero, non togliendosi i vestiti, quella sì che sarebbe roba da matti.

Questo non è esibizionismo allora? Dov'è il confine?

stan
10-05-2009, 03.06.23
Questo non è esibizionismo allora? Dov'è il confine?

Il confine di che?

Ho semplicemente espresso una preferenza, non è che mi esalti chissà come vedere gente in mutande, preferisco altro.

Per me di queste motivazioni

Perché farlo
Perché anche la città può diventare un luogo divertente come una spiaggia.
Perché vogliamo superare le apparenze nel rispetto delle differenze.
Perché vogliamo uscire e far uscire tutti dal solito tran tran cittadino!

Solo la terza è "concepibile", non riesco proprio a trovare il senso delle prime due: la prima è ampiamente discutibile, per esempio la spiaggia a me sta sulle balle; per la seconda...boh che vuol dire? Che se ci si accorge di un corpo con puppe sopra e pipino sotto sarebbe ora che non ci si sconvolgesse troppo o che si abbozzassero meno sorrisi?

vespino
10-05-2009, 04.32.08
Il confine di che?

Ho semplicemente espresso una preferenza, non è che mi esalti chissà come vedere gente in mutande, preferisco altro.

Per me di queste motivazioni

Solo la terza è "concepibile", non riesco proprio a trovare il senso delle prime due: la prima è ampiamente discutibile, per esempio la spiaggia a me sta sulle balle; per la seconda...boh che vuol dire? Che se ci si accorge di un corpo con puppe sopra e pipino sotto sarebbe ora che non ci si sconvolgesse troppo o che si abbozzassero meno sorrisi?

Il confine, cioè chi stabilisce dov'è esibizionismo e dove non lo è. Anche quella della gente ferma non può essere esibizionismo? Questo intendevo , non mi sono espresso bene scusami...

stan
10-05-2009, 12.27.59
Beh sì forse lo è, ma scusa chi se ne frega se è esibizionismo o no, ti pare? :D

Fatto sta che giustificare in quel modo il volersi divertire ad andare tutti insieme allegramente in giro in mutande mi sembra ridicolo.

vespino
10-05-2009, 16.24.43
Beh sì forse lo è, ma scusa chi se ne frega se è esibizionismo o no, ti pare? :D

Fatto sta che giustificare in quel modo il volersi divertire ad andare tutti insieme allegramente in giro in mutande mi sembra ridicolo.

Com'è spiegato nella versione italiana bè, si....abbastanza =)

sciampagnone
13-05-2009, 07.03.43
...che seriosi!!!

Berek
13-05-2009, 10.27.03
Boh, io più che ad una roba del genere in costume da bagno avrei preferito partecipare a questa (http://www.facebook.com/event.php?eid=93826896284&ref=mf). Peccato però che non vi ho potuto partecipare... :(