PDA

Visualizza versione completa : Bomboniere ed affini

Boe.
06-05-2009, 14.03.25
Il 5 settembre mi sposerò anche in chiesa (non mi sono sposato nella sinagoga ma in comune..) e ho serie difficoltà nella scelta delle bomboniere da dare agli invitati ma sopratutto quelle per i testimoni.

Ho bisogno di consigli veri e verrete ricompensati in natura per questo :D

Sopratutto per i testimoni, che sono 6 (3 femminuccie e 3 masculi) per i quali dovremmo spendere una cifra intorno ai 150/200 euro cad. Da scartare l'ipotesi macchine digitali (almeno per i masculi), orologi e gioielli. Tralasciando sulle solite cose d'argento che odio, che mi consigliate di bello?

Per quanto riguarda gli invitati non so cosa fare, il budget è ovviamente ridotto, oltre ai confetti che posso fare di carino?

Wiz
06-05-2009, 14.07.41
A me hanno consigliato un bel gratta e vinci da dare a ciascun invitato. In periodi di magra non si sa mai. :D
Sulle prime ho pensato fosse una minchiata, ma le bomboniere, si sa, sono obbrobri che poi vengono messi comunque da parte.
Magari con un gratta e vinci fai felice qualcuno.
Per i testimoni, invece, dovresti dire un po' che tipi sono, perche' se no si rischia di fare la solita banalita'. Solitamente la gente apprezza quando capisce che il regalo e' stato davvero pensato ad hoc.

billygoat
06-05-2009, 14.24.25
se mai un giorno dovessi sposarmi invece di spendere soldi in inutili cianfrusaglie che poi vengono dimenticate in qualche scatolone darei agli invitati un biglietto che gli spiega come i soldi per le loro bomboniere sono finiti a qualche associazione umanitaria...

ecco, qualcosa tipo questo (http://www.emergency.it/menu.php?A=004&SA=022&P=066&ln=It). :)