PDA

Visualizza versione completa : [Mazzalike topics returns] Meglio farsi i cazz* propri o andarci giu' d brutto?

Mazza
28-09-2001, 20.20.00
Raga, l'altro giorno mentre andavo all'universita' (a proposito,.,. che palle elementi di informatica1,..,si fanno cose ke gia' so,.,. :rolleyes: ),.,.dicevo, mi fermo in un bar entro e vedo un tipo sui 45 anni e sua moglie che stanno chiedendo un caffe alla barista. La barista glielo mette su, (io intanto affondo i miei denti in un kornetto :D ),,.appena i due kaffe sono pronti l'uomo dice alla barista che non gli vanno bene xke li vuole in un bicchiere e non nella tazza,..,la barista gli dice che i bicchieri che ha sono troppo pikkoli e che x farci stare un caffe lungo deve dargliene 2 x ogni caffe (quindi 4 in tutto).,,.l'uomo le dice che va bene,..,la barista mette su questi 2 nuovi caffe facendoli in due bicchieri grandi da bibita e versandoli poi in 4 bicchieri + pikkoli da kaffe,., apriti cielo! L'uomo indignato dice alla barista che nn sa fare bene il suo lavoro, che lui e sua moglie "Sanno farsi servire",,.,.poi interviene anche sua moglie dicendo che a casa sua il caffe lo beve solo nel bicchiere e non nella tazza (ma kke kazzo c'entra visto che glielo aveva appena fatto nel bicchiere come loro due volevano,.,.!??!) e giu' di sproloqui e ingiurie kontro la barista,.,.Ad un certo punto un cliente sui 20 anni non ci ha visto + ( e volevo ben dire con due teste di kazzo come quelle),.,.si e' alzato e ha iniziato a dire al tipo che e' un presuntuoso e maleducato,.,.il tipo risponde subito che deve imparare a farsi i kazzi suoi, che appena esce gli spakka la faccia ecc,..,ecc,.,. la moglie allora da tipica minkiosa lord inglese, dice al marito di andarsene e che non arebbero mai + messo piede in quel bar,.,.

Io da questo fatto rimango un po' esterrefatto: da un lato non capisco come si possa essere cosi' fottutamente stronz* e pezzi di merd* nell'andare in un bar con la puzza sotto il naso e nel pretendere che una barista ti riprepari x 3 volte un kaffe solo xke la tua bocca e' abituata a bere dal bicchiere di vetro,.., e dall'altro mi chiedo: In situazioni come queste e' meglio continuare a farsi i kazzi propri o intervenire come il ragazzo sui 20 anni?

p.s. Non mi rispondete che e' meglio guardare se il tipo e' grosso o meno.,., :D :rolleyes:

Varnak
28-09-2001, 20.27.00
meglio aiutare la gente!, io sarei intervenuto!

The El-DoX
28-09-2001, 20.29.00
beh, per fortuna ke in kuel bar non c'era un paio di miei amici della mia tribù o sfortunatamente per il tipo... era la fortuna del suo dentista.

crash5wv297
28-09-2001, 20.34.00
Forse dipende da vari fattori : potrei essere un cliente abituale,e potermi quindi impicciare di cose non mie.
Potrei non essere un cliente abituale,ma avere le palle che mi girano un tantino,e questo mi farebbe forse muovere il cu*o in difesa del barista!!
Comunque è una situazione veramente molto brutta e difficile,soprattutto perchè i due"CLIENTI"in questione non fanno certo nulla per tenere gli animi tranquilli!!
Bisogna solo sperare che non succeda...

The El-DoX
28-09-2001, 20.43.00
beh, se si è un cliente abituale è il minimo intervenire... ekke diamine!

ehm...
kome era la barista?

squall84
28-09-2001, 20.52.00
io sarei intervenuto....a certe persone è meglio abbassare subito la cresta prima che vadano in giro a fare troppi danni

Taker
28-09-2001, 20.52.00
Io sarei intervenuto!! :mad:

MaGiKLauDe
28-09-2001, 21.14.00
i kagacazzo non li reggo... sarei intervenuto... e se quello mi avesse detto ke appena fuori dal bar mi avrebbe fatto una faccia kosì, beh... avrei eseguito un'operazione di lifting sul suo faccino usando kome strumenti le sole sedie del bar :mad:

The El-DoX
28-09-2001, 21.20.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>avrei eseguito un'operazione di lifting sul suo faccino usando kome strumenti le sole sedie del bar :mad:</STRONG>

ke fà molto male ed è bello viulento. l'ideale per scarikare i nervi e fargli imparare le buone maniere.

tartarugla
28-09-2001, 21.26.00
se non c'era nessuno a prendere le sue difese sarei intervenuta anch'io... però bisogna tenere conto che ci sono situazioni e situazioni... quando si lavora a contatto col pubblico queste cose capitano molto frequentemente, e non ci si può mettere a spaccare sedie in testa a tutti... (purtroppo)

Ray McCoy
28-09-2001, 22.29.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>la moglie allora da tipica minkiosa lord inglese, </STRONG>

Ehm... Lady inglese? :D :D :D :D

Sparpa
29-09-2001, 01.16.00
io direi proprio che l'intervento di quel ragazzo è stato non solo giusto, ma anche motivato.
Se il tipo voleva il caffè nel bicchiere di vetro doveva chiederlo subito, visto che il caffè si serve nella tazzina. Poi non può permettersi di insultare il barista perchè non ha fatto una cosa che lui considera ovvia.
Mi domando come faccia certa gente ad avere sta faccia tosta...

Zeus
29-09-2001, 01.32.00
Meno male che non mi tocca fare il barista. Io consiglio sempre di tenere a portata di mano un attrezzino tipo mazza da baseball così alla prima lamentela gli si può insegnare al tipaccio che gli homerun vengono bene anche con la sua dentieria :D :D :D

Bubusettete
29-09-2001, 01.33.00
Ho fatto anche la cameriera..(come direbbe un mio amico str..sempre quel Luca di cui vi parlo non so fare solo la tr*** ehm..spero lo dica scherzando :D ) vabbe'..ed è un lavoro faticosissimo tra tentati abbordaggi..oh le cameriere trovano sempre qualcuno e Km macinati a piedi piu' i lavori extra in cucina..ti fai due palle..cmq la barista e' simile..E chi si incavola con loro-noi :D deve andare al rogo..Cioè...insomma...cavoli si e' fatta in 4 (bicchieri) cosa volevano di piu'!!
Mazza.. in che bar..per identificare il tipo...dimmi dove :)
M.l.C
Movimento
liberazione
Cameriere
:p

Sparpa
29-09-2001, 02.02.00
aderite alla A.C.C.S.!
Associazione Cazziatori di Clienti Scassamaroni :D

Bubusettete
29-09-2001, 02.17.00
Siori e siore..aderite al MlC : Voi come loro..noi come tutti!
Lolll
Le cameriere sapranno ricompensare!! Hihi Sparpa sei Spar..ehm spacciato!!!
:p

Bubusettete
29-09-2001, 02.18.00
Anche se in fondoa nche tu eri dalla aprte camerierosa...! Ma cmq w il MlC

Ray McCoy
29-09-2001, 16.45.00
Vabbè, ma dai, non ditegli nulla... Ridetegli solo in faccia e compatiteli...
E' così che si fa!

Mazza
29-09-2001, 18.39.00
Originariamente postato da The El-DoX:
ehm...
kome era la barista?

il solito furbone,.,.,. :rolleyes: :D

cmq,.,. non era un gran che.,,. sui 40-45 anni :( :o :D ;)

Mazza
29-09-2001, 18.42.00
Originariamente postato da Bubusettete:
Mazza.. in che bar..per identificare il tipo...dimmi dove :)

ero in via massarenti, x il nome del bar te lo so dire lunedi'. ;)