PDA

Visualizza versione completa : Nessuno parla del Colossal dei Colossal???

dexx.
20-08-2001, 21.23.00
Ragazzi... per l'anno prossimo esce il primo capitolo della triologia sul Signore degli Anelli e nessuno ne parla???

Ma dico... ma avete visto i Trailer??? Azzo gli effetti di Matrix e compagnia briscola sembrano fatti dai bambini delle elementari in confronto...

Insomma... IL film dei film stà per arrivare!!!

monaco
20-08-2001, 21.29.00
Mi sembra che ne abbiamo già parlanto un bel po' tempo fa, se haiil tempo puoi andarti a rileggerti i post vecchi.
Cmq sarà un Filmone e io lo andrò a vedere di sicuro

Shaka
20-08-2001, 21.44.00
Io voglio TOM BOMBADIL!!!!!!!!!!
RIDATEMI TOM BOMBADIL!!!!!!!!!!!!!

JEDI
21-08-2001, 00.49.00
Ne abbiamo già parlato diverse volte. Abbiamo detto che è uno dei film più attesi della prossima stagione ( x me IL più atteso ), abbiamo parlato di attori adattamento etc. etc. Un "certo" Iluvatar ha persino pubblicato un'intera intervista col regista...

De_Paola
21-08-2001, 22.55.00
Originariamente postato da Shaka:
<STRONG>Io voglio TOM BOMBADIL!!!!!!!!!!
RIDATEMI TOM BOMBADIL!!!!!!!!!!!!!</STRONG>

:mad: :mad: :mad: :mad:
se non c'è lui cosa rimane nelk primo libro???

Taker
21-08-2001, 22.58.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>Ragazzi... per l'anno prossimo esce il primo capitolo della triologia sul Signore degli Anelli e nessuno ne parla???

Ma dico... ma avete visto i Trailer??? Azzo gli effetti di Matrix e compagnia briscola sembrano fatti dai bambini delle elementari in confronto...

Insomma... IL film dei film stà per arrivare!!!</STRONG>

Nn me lo perderò per nulla al mondo!!!

EXILIUM
22-08-2001, 12.39.00
se devo essere sincero non ho mai letto il libro (quindi non posso capire la vostra attesa...)
so solo una cosa (da bravo giocatore di Ruolo)...

ODIO GLI HOBBIT
sono la razza piu brutta che mi sia mai capitato di vedere

A MORTE GLI HOBBIT!!!!!!!!!
(corri, bilbo, corri...)

Saarek
22-08-2001, 20.37.00
Attendo il film (i film) trepidante quanto te e penso tutti su questo forum, però ti ripeto quanto ho detto al tempo in cui ne parlammo: io preferisco e continuerò a preferire Dragonlance e la ritengo la opera ultima per il fantasy! :p

Mazza
23-08-2001, 10.29.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>

Nn me lo perderò per nulla al mondo!!!</STRONG>

c puoi scommettere! ;)

ILÚVATAR
28-08-2001, 09.33.00
un "certo" iluvatar è molto scandalizzato, perchè se uno vuole scrivere :"ma nn parlate del colossal dei colossal", allora chi lo dice deve rileggersi i molti post e topic prima di scriverlo!!!

cmq: sei scusato perchè sei un appasionato del sig. degli anelli!!! :D