PDA

Visualizza versione completa : The Best DVD

Trinity^_^
20-08-2001, 03.35.00
Quali secondo voi (Uhé Bill vacci piano! :-) ) i dvd che per quanto riguarda qualità audio, video, retroscena ecc sono da prendere???
Matrix di fisso!
Suvvia, libero sfogo che ho da fare un pò di shopping prossimamente

Milite ignoto
20-08-2001, 09.43.00
Road Trip -- se non altro per il film :D :D

Fabio
20-08-2001, 10.14.00
Ti indico qualche titolo che non dovrebbe mancare nella DVDteca di ogni appassionato:

- Il Gladiatore (audio, video ed extra da paura)
- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo: Edizione Speciale (anche qui, audio, video ed extra da paura)
- Ogni Maledetta Domenica (un gran film, con un gran DVD)
- X-Men (come sopra)
- Men in Black: Collector's Edition (da 2 DVD)(come sopra)

Ce ne sarebbero tanti altri, soprattutto edizioni americane, che qui in Italia non esistono. Se sei interessata, ti posso indicare anche di queste...

bejita
20-08-2001, 12.31.00
il dvd dei puffi :D ...

no a parte gli scherzi il cofanetto di Alien è un must :)

Trinity^_^
20-08-2001, 20.39.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>Ti indico qualche titolo che non dovrebbe mancare nella DVDteca di ogni appassionato:

- Il Gladiatore (audio, video ed extra da paura)
- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo: Edizione Speciale (anche qui, audio, video ed extra da paura)
- Ogni Maledetta Domenica (un gran film, con un gran DVD)
- X-Men (come sopra)
- Men in Black: Collector's Edition (da 2 DVD)(come sopra)

Ce ne sarebbero tanti altri, soprattutto edizioni americane, che qui in Italia non esistono. Se sei interessata, ti posso indicare anche di queste...</STRONG>

Mi sai dire se ci sono/sono da prendere Lezioni di Piano, Indipendence Day e Il profumo del mosto selvatico??

Redbarone segui sempre film così seri???? :D

monaco
20-08-2001, 20.40.00
Devi prendere Assolutamente "salvate il soldato Ryan" è stato il mio primo DVD, Bellissimo

Alex64
20-08-2001, 21.38.00
Allora un DVD molto ben fatto
è Austin Power 2 (il film diciamo che comunque è di nicchia :D)
Poi ho letto su Videotecnica mi pare che un DVD sbalorditivo sotto l'aspetto audio è
un film dei Pokemon (forse il 2)...non sto scherzando (naturlamente io non l'ho visto)

Fabio
21-08-2001, 00.31.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>

Mi sai dire se ci sono/sono da prendere Lezioni di Piano, Indipendence Day e Il profumo del mosto selvatico??</STRONG>

Indipendence Day c'è, ed è anche una gran bella edizione (la versione del film è più lunga di quella cinematografica). Il profumo del mosto selvatico non c'è, mentre mi sembra che Lezioni di Piano non ci sia ancora...

cleaned
22-08-2001, 17.47.00
<STRONG>

Mi sai dire se ci sono/sono da prendere Lezioni di Piano, Indipendence Day e Il profumo del mosto selvatico??</STRONG>

Difatti il "best dvd" ha poco senso! io compro il best FILM! la storia che mi entusiasma!Anche il peggiore dvd ha una qualità superiore alla vhs (no?) Se gli extra sono deludenti.. pazienza.... compro un film su supporto dvd perchè "è per sempre" (come un diamante) a differenza dei nastri vhs che il mio videorec si diverte a srotolare :)

Fabio
22-08-2001, 21.33.00
Originariamente postato da cleaned:
<STRONG>Anche il peggiore dvd ha una qualità superiore alla vhs (no?) </STRONG>

No, purtroppo non è sempre detto... (basta vedere i DVD di Microforum o Lego & Cart, ma anche i primi Cecchi Gori).

bejita
23-08-2001, 04.15.00
<STRONG>Penso già a quando avrò il mio bel registratore dvd.... wowwwwwwwwwww!!!!!!</STRONG>

azz bisogna avere anche la TV digitale se no mettere su DVD un film da antenna... :(

monaco
23-08-2001, 06.40.00
<STRONG>Penso già a quando avrò il mio bel registratore dvd.... wowwwwwwwwwww!!!!!!</STRONG>

se hai 2 milioni da sganciare lo puoi comprare anche adesso :) :D :) :D

cleaned
23-08-2001, 12.12.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

No, purtroppo non è sempre detto... (basta vedere i DVD di Microforum o Lego & Cart, ma anche i primi Cecchi Gori).</STRONG>

Addirittura? al massimo saranno vhs riversate pare pare su DVD... boh..

Fabio
23-08-2001, 20.14.00
Originariamente postato da cleaned:
<STRONG>

Addirittura? al massimo saranno vhs riversate pare pare su DVD... boh..</STRONG>

No, ti assicuro che c'è di peggio...

monaco
24-08-2001, 02.50.00
<STRONG>
L'ho già, però non ho mai il tempo di registrare e non guardo mai i programmi, accendo la tv e se un film mi piace lo guardo sennò stacco

I videoregistratori dvd però sono ancora agli inizi, ne verranno di mejo</STRONG>

E sopratutto ne verranno di meno costosi...

Steve
26-08-2001, 14.13.00
Secondo me i migliori film in DVD sotto tutti gli aspetti (grafica, storia, effetti, sonoro, attori, ecc.) sono:

1) Matrix (ce l'ho in DVD) :D
2) X-Man (ce l'ho in DVD) :D
3) Blade (purtroppo in VHS) :( :D

Non sono in ordine di importanza!!!!

Ciao by StEvE!!! ;) :cool: