PDA

Visualizza versione completa : Editato - The Movie Project

DecaMj
02-05-2009, 00.41.06
edit

La edit, in collaborazione con l'utente edit (di youtube) ed in ESCLUSIVA ASSOLUTA PER edit ,è lieta di presentare il MOVIE PROJECT di edit.

-TUTTA la saga principale
-INCREDIBILI e nascosti retroscena
-TUTTA la documentazione speciale!!
-I REPORT dei protagonisti

Tutto questo,in un unico,imperdibile,file!!!!

6 movie sono in lavorazione al momento,con aggiunte e modifiche da farsi con l'uscita del prossimo capitolo, edit.
Ecco i link utili per seguire passo dopo passo questo progetto,che finalmente,per la prima volta in assoluto,racconterà,IN ORDINE CRONOLOGICO,uno dopo l'altro,gli avvenimenti della più nota saga edit della storia dei videogame.

edit ---> Qui è dove potrete vederlo.Selezionate la playlist per avere tutto in ordine

TRAILER:

edit

Ubar
02-05-2009, 00.46.50
li zombi l'hanno mangiato e ora vaga per il forum...

Vanessina
02-05-2009, 00.50.56
li zombi l'hanno mangiato e ora vaga per il forum...

:brr:

Ubar
02-05-2009, 00.53.54
e tu vane sei la prossima :evil:

aplo
02-05-2009, 00.58.00
Ma non ho capito sono i spezzoni di tutti edit in computer grafica uniti e accompagnati da una narrazione ?
Non ho capito proprio il progetto io boh.

Cya

aplo
02-05-2009, 01.04.34
Ho visitato ora il sito, non so se hai letto le regole del forum ma questo è legato ad un sito commerciale , che quindi vende anche le guide di alcuni capitoli dei edit, anzi non solo le vende le pubblica proprio , credo che questo post avrà vita breve.

Cya

DecaMj
02-05-2009, 01.10.35
il progetto consiste in un montaggio di parti di gameplay,e cut scene di tutti i capitoli (in ordine cronologico ovviamente) accompagnato da musiche e da pause,di 2 o 3 minuti dove saà possibile leggere parte di uno dei documenti di edit (uno dei principali).
In poche parole è così,per capire meglio devi dare un occhiata almeno alle prime 3/4 parti.

per l'altra cosa...scusa,ma su edit non c'è nessuna vendita di guide ecc,non ho capito che intendi XD

aplo
02-05-2009, 01.35.20
Non mi riferivo al tuo sito, ma al Multiplayer, qui le vendono le soluzioni dei giochi , se linki un altro sito dove ci sono vari filmati che mostrano tutti i capitoli in serie a breve te lo chiudono il post.

Cya

DecaMj
02-05-2009, 01.45.38
Non mi riferivo al tuo sito, ma al Multiplayer, qui le vendono le soluzioni dei giochi , se linki un altro sito dove ci sono vari filmati che mostrano tutti i capitoli in serie a breve te lo chiudono il post.

Cya

aaaah....capisco.
Beh dai non è minimamente paragonabile ad una guida questo progetto.
Cioè,come dire,non si vede mai il personaggio prendere oggetti,sbloccare porte o altro,le fasi di gameplay sono solo "spara spara" e via.
I boss sono pure affrontati maluccio diciamo,in maniera che ogni tanto ti colpiscano,in modo da rendere "+ realistico" il tutto.

Le videoguide son ben altre ;)

aplo
02-05-2009, 02.32.12
Capito, buona idea , ma non era anche uscito un film in computer grafica se non erro ? O cmq quello non centra nulla con la serie di videogames ?

Cya

DecaMj
02-05-2009, 02.46.00
si è uscito un film in CG di edit :)

beh,si ,si può dire che centri con la serie principale :sisi:

Ubar
02-05-2009, 02.52.55
lo sto guardando, carino, almeno mette un po d'ordine nel caos narrativo della serie. Ben fatto :)

DecaMj
02-05-2009, 11.36.25
lo sto guardando, carino, almeno mette un po d'ordine nel caos narrativo della serie. Ben fatto :)

il tentativo è quello :)

grazie ;)

Toshihiro90
02-05-2009, 11.46.35
Come idea mi piace dopo lo guardo con calma intanto complimenti per l'idea ;)

Ps volevo farti una proposta posso pubblicizzartelo nel topic di edit in un'altro forum?

Mischa
02-05-2009, 12.02.23
Ho visitato ora il sito, non so se hai letto le regole del forum ma questo è legato ad un sito commerciale , che quindi vende anche le guide di alcuni capitoli dei edit, anzi non solo le vende le pubblica proprio , credo che questo post avrà vita breve.

CyaA prescindere dal fatto che multiplayer venda o non venda guide o non guide, che come dice il thread starter non ha molto a che vedere, visto che il suo progetto pare gratuito (dunque non si tratterebbe di promozione di materiale in concorrenza e/o a fine commerciale), in ogni caso vale il resto del discorso: regolamento, spam - l'unico senso di questo topic è linkare il sito in questione e fare pubblicità ai suoi contenuti, ergo lock e rimozione link.