PDA

Visualizza versione completa : Ho visto Driven....

Alex64
19-08-2001, 16.29.00
Mi aspettavo un filmetto ed ho visto un filmetto...niente di che...direi che rasenta la sufficenza

Taker
19-08-2001, 22.15.00
L'ho visto anche io....come ha detto Alex, cmq mi è piaciuto.

Fabio
19-08-2001, 23.30.00
Lunedì su Movieplayer.it andrà on-line la mia recensione. Che dire? Dico che l'ho massacrato e aggiungo una considerazione, e spero siate d'accordo con me:

un primo tempo ai limiti della decenza e un secondo tempo da film demenziale (per un malato di automobilismo come me vedere effettuare un sorpasso come quello finale di Stallone è un affronto...)

Cmq, domani leggerete le mie considerazioni.

Taker
21-08-2001, 22.01.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>Lunedì su Movieplayer.it andrà on-line la mia recensione. Che dire? Dico che l'ho massacrato e aggiungo una considerazione, e spero siate d'accordo con me:

un primo tempo ai limiti della decenza e un secondo tempo da film demenziale (per un malato di automobilismo come me vedere effettuare un sorpasso come quello finale di Stallone è un affronto...)

Cmq, domani leggerete le mie considerazioni.</STRONG>

Beh, ci sono cose veramente impossibili in quel film, troppi effetti speciali...e poi le macchine volavano come niente!

james_red
26-08-2001, 19.54.00
ciao
la trama è quella che è, però incidenti e sorpassi erano spettacolari (anche se esagerati), non male dopo un periodo di astinenza da cinema...

Da notare i bei primi piani pubblicitari!

E' da quando una gara CART (anche se non nominata, basta vedere i nomi dei piloti e team oltre agli sponsor)viene fatta con un tale acquazzone.

p.s. il pilota tedesco non vi ricorda un certo Schummy e quello giovane un certo Montoya ?

ciao

Patcha
03-09-2001, 15.16.00
Non ne avevo dubbi... ;)

Comunque, quando sarà disponibile, non mancherò di fare un giro al Block Buster per farmi due risatine... ;)
Che dite, è riciclabile come film comico? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Alex64
03-09-2001, 16.47.00
si dai un noleggio glielo si può anche concedere

Fabio
03-09-2001, 18.01.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>
Che dite, è riciclabile come film comico? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif </STRONG>

Sì, indubbiamente... come film comico vale qualcosa...

PS: Lo sapete perchè Montoya continua a non terminare le gare di Formula 1? Perchè ha accettato di partecipare per più di trenta secondi a Driven... è una punizione divina.

monaco
03-09-2001, 19.53.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Sì, indubbiamente... come film comico vale qualcosa...

PS: Lo sapete perchè Montoya continua a non terminare le gare di Formula 1? Perchè ha accettato di partecipare per più di trenta secondi a Driven... è una punizione divina.</STRONG>