PDA

Visualizza versione completa : The Others

Abigail
17-09-2001, 00.39.00
Visto sabato sera.

Mi è piaciuto. Non è un capolavoro, ma è bello. Anche se alcune idee sono, per così dire... "ripassate". Tra l'altro è riuscito a farmi sobbalzare sulla sedia almeno un paio di volte... Cosa più unica che rara. Nicole Kidman mi sta tuttora sulle palle, ma è bravissima.

Umilmente...
:D :D :D

Fabio
17-09-2001, 01.30.00
Lo vado a vedere Lunedì o Mercoledì, anche se ho paura di avere intuito come finisce già dal trailer.

Vi farò sapere il mio parere nella relativa recensione...

Abigail
17-09-2001, 04.10.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>Lo vado a vedere Lunedì o Mercoledì, anche se ho paura di avere intuito come finisce già dal trailer.
</STRONG>

Il finale è una delle idee "ripassate", nel senso che non è proprio uguale a quello di un altro film, ma la ricorda molto da vicino... Non ti dico il film, sennò ti rovino la sorpresa...

Umilmente...

Legs
17-09-2001, 21.26.00
Io l'ho visto sabato sera, davvero molto bello. Il cast è davvero in gamba e oltre alla Kidman (fantastica come in ogni sua altra interpretazione) mi sono piaciuti molto i due bambini, davvero bravi! In alcune scene fa davvero saltare...
Riguardo al già visto...l'ho notato pure io, ma in fondo i due film interpretano la cosa in 2 modi diversi quindi la sensazione di dejavu è solo relativa.

Fabio
17-09-2001, 21.54.00
Originariamente postato da Abigail:
<STRONG>

Non ti dico il film, sennò ti rovino la sorpresa...</STRONG>

Te lo dico io... magari un film di un regista di origine indiana con un attore noto per salvare spesso il mondo nei suoi film?

The El-DoX
17-09-2001, 22.00.00
eddai, allora diciamolo subito, và stò finale... hi hi hi :D

Legs
18-09-2001, 00.21.00
No dai non diciamolo, dopo si rovina la sorpresa per quei fortunati che hanno occasione di guardarlo...
Bill dai dei suggerimenti che solo 1/4 delle persone di questo forum sanno cogliere, bhe meglio così! :p

Abigail
18-09-2001, 16.58.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Te lo dico io... magari un film di un regista di origine indiana con un attore noto per salvare spesso il mondo nei suoi film?</STRONG>

ESATTO!

Hai vinto una boccia con i pesci rossi!

Umilmente...

Fabio
20-09-2001, 02.06.00
L'ho visto lunedì sera, ma non ho potuto postare fino a adesso perchè ho avuto alcuni problemi di salute.

Comunque, un film molto bello, piuttosto prevedibile da oltre la metà, con una Kidman bellissima e superba, due bambini veramente bravi e diretto molto bene da Amenàbar (guardatevi il suo "Apri gli Occhi", ne vale la pena).

Comunque, pubblicherò la recensione quanto prima...