PDA

Visualizza versione completa : Mortal Kombat: Episodio 3

Pave
16-08-2001, 21.22.00
Bene bene: a quanto pare, la Threshold Entertainment, responsabile degli altri due film, è in procinto di realizzare il terzo episodio della saga di MK. Il cast dovrebbe essere lo stesso visto nei precedenti capitoli (di sicuri dovrebbero essere Sandra Hess, la seconda Sonya Blade, Robin Shou, Liu Kang, e la splendida Talisa Soto, Kitana) ma, come disse Bill nelle sue news, uno dei personaggi dovrebbe lasciare definitivamente la saga. Sul sito ufficiale (lo trovate nelle news di Movieplayer.it, sfaticati!!!), c'è perfino un sondaggio che chiede quale dei personaggi vorreste che morisse. A quanto poi potrete desumere, la lista dei personaggi dovrebbe essere (come nei precedenti episodi) a metà fra due episodi del gioco, in questo caso il terzo e il quarto.
Dopo il moooolto pormettente inizio e il secondo quasi "innotato" episodio (anche forse per lo scempio fatto su alcuni personaggi come Baraka, Mileena e Jade), cosa dovremo aspettarci? Come sarà questo nuovo episodio? Come dico sempre, POSTATE!!!

bejita
16-08-2001, 21.48.00
ho capito che i film di Mortal Kombat erano una cazzata dopo aver visto il finale del primo, i resdtanti se li devo vedere li vedo in TV, le 13 carte me le tengo per comprarmi qualche interessante accessorio per il PC :D :D

james_red
16-08-2001, 23.02.00
non siamo pessimisti, magari il terzo episodio sarà meglio dei primi 2 (per essere migliore del secondo ci vuole poco..)

ciao

Legs
17-08-2001, 18.06.00
Già il nome tresold entertaiment promette bene...
:D :D :D

Pave
17-08-2001, 23.34.00
Ho colto e non colto il tuo gioco di parole, Legs. Però il secondo non era così malaccio, nonostante il look da puntata di telefilm d'azione tipo Xena... E infatti l'ho citato nel mio topic per le "Piccole Perle Incomprese"... Ora però mi tocca evitare di gonfiare troppo il terzo episodio per non ritrovarmi a dover subire altre umiliazioni (nel caso si riveli, per altri, un schifezza!)

Legs
18-08-2001, 18.47.00
Guarda io il 2° non l'ho visto...il primo mi è bastato...anche se, a parte il finale idiota, non era malaccio. Speriamo che il 3 sia qualcosa di più bello...anche se i film tratti da videogame non mi ispirano per nulla! :D

Pave
18-08-2001, 20.14.00
Prova a vederlo e poi fammi sapere! Tanto non dovrebbe costare tanto noleggiarlo ora... Chissà, magari ti piacerà più del primo. Ma perchè tutti quanti sono rimasti delusi (o schifati) dal finale del primo???? Già dava speranze per l'arrivo del secondo... E poi era peggio quello di Ritorno al Futuro II!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Legs
19-08-2001, 17.44.00
Ma dai era un finale proprio un po' beota!!! A parte la scena idilliaca con tutti i bambini che corrono felici ma per fare vedere il ritorno del cattivone potevano fare qualcosa di meno idiota! Manderò qualche amico a prendere la videocassetta al noleggio...non voglio che gli altri vedano che guardo quel filmaccio! :D :D :D

Pave
19-08-2001, 23.04.00
Vogliamo parlare di vera vergogna????? Un mio amico, due giorni dopo aver compiuto 18 anni, è stato costretto dalla sua comitiva ad andare a noleggiare da Blockbuster nientepopodimenoche "Fermo Posta: Tinto Brass"!!!!!!!!!!!!!