PDA

Visualizza versione completa : Il più grande telefilm di fantascienza del millennio

Shaka
15-09-2001, 19.22.00
Fantascienza.com dopo aver indetto il sondaggio "Il più grande film di fantascienza del millennio" vinto da Blade Runner, si ripropone sfidando tra loro i più grandi telefilm di sci-fi.
Se volete votare andate su www.millennio.fantascienza.com (http://www.millennio.fantascienza.com/)

Inutile dire che tra i partecipanti figurano tutte e 4 le serie di Star Trek, delle quali una sicuramente vincerà ;)

The El-DoX
15-09-2001, 20.40.00
azz... dura selezionare.
DOCTOR WHO per me.

cmq strano ke sia rimasto fuori U.F.O.

mah.

Shaka
15-09-2001, 20.52.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

cmq strano ke sia rimasto fuori U.F.O.

mah.</STRONG>

Certamente ke nn è rimasto fuori, questo è solo il primo girone di votazioni

Abigail
16-09-2001, 23.36.00
Maddai! Spazio 1999 sta eliminando Twin Peaks!! Ma poi che c'entra Twin Peaks con la fantascienza??

Secondo me è stato uno dei migliori eventi televisivi di sempre... Ma con la fantascienza ha poco niente a che spartire...

Umilmente bah.
:confused: :confused: :confused:

Fabio
17-09-2001, 00.36.00
Originariamente postato da Abigail:
<STRONG>Ma poi che c'entra Twin Peaks con la fantascienza?? Secondo me è stato uno dei migliori eventi televisivi di sempre... Ma con la fantascienza ha poco niente a che spartire... </STRONG>

L'assurdità di certi eventi ricordava molto la fantascienza... :) :) .

Scherzi a parte, veramente una gran serie TV. La vidi quando avevo 9 anni, e sono rimasto sconvolto. Tra l'altro iniziano ad uscire su DVD R1, le varie serie a partire da Dicembre. E' come se le avessi già acquistate...

Shaka
17-09-2001, 01.05.00
Beh, in effetti hanno messo dentro telefilm ke nn centrano 'na mazza con la sci-fi tipo la famiglia addams

Ah, Twin Peaks io l'ho visto quando ero davvero molto piccolo e mi ha causato dei traumi irreversibili :p

locutus
17-09-2001, 02.46.00
sicuro che almeno una serie di st vincera'

EXILIUM
17-09-2001, 13.46.00
Twin Peaks!!!!!!!
che bello!!!!!!!
in DVD?????

vuol dire che comprerò prima i DVD del lettore DVD...

Lynch,sei un Genio!