PDA

Visualizza versione completa : [???] - SESSO neifilm di CARPENTER...

SuperGrem
15-09-2001, 19.54.00
Scusate, ma sto discutendo con una persona circa il fatto che i film di Carpenter sono tutti "30 min. sesso e poi inquadrature a caso". Io ne ho visti parecchi, dei suoi film, ma non mi ricordo di una sola scena di sesso.
La discussione la trovate in questo topic (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=40f38b31c3ad2612648e7bbcabd480aa&threadid=131446).

Ricapitoliamo:

1. La Cosa: che sesso ci può essere in una base nell'Antartico abitata solo da uomini? :confused: (naturalmente si presuppone che non fossero tutti gay... :rolleyes: )

2. Il Signore Del Male: non c'è sesso e se s'è, di certo non sono 30 minuti. Cmq, non ricordo.

3. 1997: Fuga Da New York: Plisken non pensa a fare sesso perchè se non recupera il presidente entro 24 (o 48?) ore il virus lo uccide. Come può pensare al sesso una persona che entro poche ore può essere morta?

4. Il Villaggio Dei Dannati: niente sesso, ricordo bene.

5. Il Seme Della Follia: niente sesso, anche qui.

6. Vampyres: mi pare di no, ma non c'è certo più di 30 minuti. Cmq, non ricordo scene di sesso in questo film.

7. Fantasmi Da Marte: niente sesso, l'ho visto due volte in una settimana e ricordo bene! :D

La mia memoria non è particolarmente solida, per cui potrei anche aver sbagliato qualche dettaglio. :rolleyes:

Adesso viene il nocciolo della questione:
SECONDO VOI CI SONO QUESTE SCENE OPPURE NO???
:confused:

Giuro che questa cosa m'ha fatto venire le crisi d'identità...

The El-DoX
15-09-2001, 21.28.00
non sono un'amante di Carpenter, kuindi temo ke non potrò aiutarti nella tua crisi di identità.

Amen.

Pave
15-09-2001, 22.16.00
Dovresti chiedere a Bill, che un grande fan di Carpenter. Da quello che ho visto, l'unico accenno al sesso in uno dei film di Carpenter è in "1997: Fuga da New York", quando dalla base chiedono a Jena (perchè Jena??? Ha tanto di mega-tatuaggio a forma di serpente!!! Mah...): "Che stai facendo Jena?" e lui, fine come un camionista a cui sono appena andati contro, risponde: "Mi sto masturbando!" Mi sembra un po' poco per accusarlo...

Dì, il tuo amico è sicuro di aver visto Carpenter e non Tinto Brass?????

Fabio
15-09-2001, 22.28.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>
6. Vampyres: mi pare di no, ma non c'è certo più di 30 minuti. Cmq, non ricordo scene di sesso in questo film.
</STRONG>

Conosco abbastanza i film di Carpenter, ma non sono un vero e proprio fan. Li apprezzo molto, comunque...

Sia quel che sia, se non ricordo male, mi sembra che in Vampires qualcosina di breve, ma molto breve ci sia...

SuperGrem
16-09-2001, 04.40.00
Originariamente postato da Pave:
<STRONG>(perchè Jena??? Ha tanto di mega-tatuaggio a forma di serpente!!! Mah...)</STRONG>

Infatti il nome originale è SNAKE, non Jena (o Iena).
Miracoli dell'adattamento in italiano. :rolleyes:

Originariamente postato da Pave:
<STRONG>Dì, il tuo amico è sicuro di aver visto Carpenter e non Tinto Brass?????</STRONG>

Non è mio amico, è solo uno che ha sparato una ca77ata grossa come una casa! :D