PDA

Visualizza versione completa : Star Wars...

Simbul
15-08-2001, 20.36.00
Ho letto un paio di strips su PVP, che mi hanno fatto riflettere...

Non le posto direttamente perché sono un po' grandi, seguite il link:

UNO (http://www.pvponline.com/archive.php3?archive=20010814)

DUE (http://www.pvponline.com/archive.php3?archive=20010815)

Personalmente sono tra quelli che pensano che Episode I abbia dei grandi effetti speciali ma poco a che spartire con la VERA saga di guerre stellari, la trilogia originaria...
che ne pensate? è davvero come su pvp? purtroppo io temo di si... :(

Mischa
15-08-2001, 20.44.00
penso di essere uno dei pochi umani che non ha visto Episode I, e non vedrò nemmeno il II, e il III: odio sapere che se vado a vedere quel film e mi piace dovrò aspettare anni per vedere la conclusione della storia, e mi cadrebbe un mito se non mi piacesse. continuerò a guardarmi la trilogia originale, fino a quando non avrò bruciato le cassette per esaurimento. ho dovuto comprare il cofanetto perchè quelle che avevo registrato dopo tre anni sono defunte. aspetterò che escano anche il secondo e il terzo, poi ci sarà sicuramente una rassegna, e li vedrò tutti e tre consecutivamente. fino a quel momento, Star Wars per me resta LA Trilogia, quella nuova non esiste.

JEDI
15-08-2001, 23.31.00
E' ESATTAMENTE come su PvP. Non per niente avevo fatto un topic apposta. Guerre Stellari visto da bambino segna la tua vita di spettatore del grande schermo ed appassionato di sci-fi per sempre, diventa un sub strato su cui poggeranno tutte le successive esperienze analoghe, il metro di paragone, il Culto. Guerre Stellari è la favola della buona notte per eccellenza ed è all'immaginario di Star Wars che ricorri quando devi scegliere un nick, tanto per capirci. Non arriverei però agli estremi della striscia di PvP, non siamo vissuti in una bugia, Star Wars mi piacerà sempre. Poi però cresci e comincia a piacerti Star Trek...

Grevity
17-08-2001, 10.19.00
Forse sono l'unica persona a cui "Star Wars Episode I" non è affatto dispiaciuto..
Che vi devo dire dire, forse è perchè io non mi sono mai "affezionata" in maniera particolare ai personaggi di Star Wars. Si, la trilogia mi è piaciuta molto, ma trovo che anche "Episode I" abbia un suo perchè.. E poi il personaggio di Darth Maul è spettacolare, peccato che dice solo due frasi in tutto il film! :)

EXILIUM
17-08-2001, 12.02.00
Originariamente postato da JEDI:
<STRONG> Guerre Stellari visto da bambino segna la tua vita di spettatore del grande schermo ed appassionato di sci-fi per sempre, diventa un sub strato su cui poggeranno tutte le successive esperienze analoghe, il metro di paragone, il Culto....Poi però cresci e comincia a piacerti Star Trek...</STRONG>

Daccordo con la prima parte..non concordo la seconda...
io sono cresciuto abbastanza da quando vidi la prima volta guerre stellari (attualmente ho 22 anni) ma star trek non l ho mai sopportato!