PDA

Visualizza versione completa : Uscita posticipata di alcuni film (causa attentati negli USA?)

Abigail
15-09-2001, 05.14.00
Ho sentito che l'uscita di alcuni film è stata posticipata. Uno su tutti, Swordfish, che avrei voluto andare a vedere stasera (ho ripiegato su Planet of the Apes, e me ne sono pentito, ma lasciamo stare) ma la cui uscita è stata posticipata alla prossima settimana, se non addirittura al 28. Mi chiedo se questo abbia un qualche legame con gli attentati di martedì scorso.

Tra l'altro mi è stato detto che l'uscita di Spider Man sarà probabilmente posticipata per lo stesso motivo, in quanto alcune scene del film sono state girate sulle torri del WTC (alcune sono state addirittura inserite nel trailer), e andranno modificate o eliminate.

Non vorrei stare dicendo delle colossali vaccate, chiedo umilmente conferma...
:confused: :confused: :confused:

monaco
15-09-2001, 07.00.00
Arghhh Abigail 6 a 666 posts!!!!!
p.s. aspettiamo Bill che arrivi lui lo saprà di sicuro :)

Fabio
15-09-2001, 11.20.00
Originariamente postato da Abigail:
<STRONG>Ho sentito che l'uscita di alcuni film è stata posticipata. Uno su tutti, Swordfish, che avrei voluto andare a vedere stasera (ho ripiegato su Planet of the Apes, e me ne sono pentito, ma lasciamo stare) ma la cui uscita è stata posticipata alla prossima settimana, se non addirittura al 28. Mi chiedo se questo abbia un qualche legame con gli attentati di martedì scorso.</STRONG>

Sì, la cosa è legata agli attentati. Addirittura in UK il film è stato rimandato a data da destinarsi (l'ho scritto nelle news qualche giorno fa... perchè non le leggete? :mad: :mad: :mad: ). Cmq, in Italia era già previsto per il 28 da tempo. Se ne vuoi sapere di più, comunque, su Movieplayer trovi la recensione.

<STRONG>Tra l'altro mi è stato detto che l'uscita di Spider Man sarà probabilmente posticipata per lo stesso motivo, in quanto alcune scene del film sono state girate sulle torri del WTC (alcune sono state addirittura inserite nel trailer), e andranno modificate o eliminate.</STRONG>

Ho scritto anche di questo nelle news (leggetele!!!!). Il trailer e la locandina sono state rimossi (ne usciranno di nuovi a Dicembre), mentre nel film saranno cancellate digitalmente le Twin Towers nelle scene in cui appaiono. Spider-Man, cmq, non subirà ritardi...

Abigail
15-09-2001, 14.32.00
Non trovo l'articolo in cui se ne parla. Tra l'altro la ricerca nell'archivio news mi pare funzioni un po' male... O no?

Mi dai qualche dritta?

Umilmente...
:D :D :D

Fabio
15-09-2001, 15.50.00
Originariamente postato da Abigail:
<STRONG>Non trovo l'articolo in cui se ne parla. Tra l'altro la ricerca nell'archivio news mi pare funzioni un po' male... O no?</STRONG>

E' una delle tante cose da perfezionare nel sito. Comunque, cerca tra le notizie dell'ultima settimana...