PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Portable

Wiizpig
25-04-2009, 21.36.55
No beh... mi chiedevo se qualcuno l'ha comprato :D

Magari gente che ha giocato PSO o PSU, o vecchi Phantasy Star, gente capace di fare confronti, ma ovviamente chiedo impressioni a tutti.

In pratica è un nuovo story mode, vero? nuovo personaggio che ci si fa da zero [vabè, ovvio] e niente online.
Io ero rimasto a queste notizie, se però lo story mode si fosse rivelato interessante a giudicare dalle notizie arrivate dopo l'uscita del gioco, potrei... quasi quasi... prenderlo.

Tanto lo 0 ce l'hanno pronto da mesi ma lo fanno uscire a fine 2009 per scelte di marketing :rolleyes:

KAKUGO
13-05-2009, 10.25.57
puoi lasciarlo dov'è,è mooolto più simile alla laidata universe che al bellissimo pso,fortuna che l'ho preso da gamestop con il 2x1 dando dentro 2 giochi abbastanza inutili altrimenti mi sarei mangiato i maroni :D

creonte_X
14-05-2009, 14.03.46
allora meglio aspettare lo zero?

shindragon\pso4ever
14-05-2009, 15.32.18
Ciao wiz!

io ho preso PS-p all'uscita usa e devo dire che non sono rimasto affatto deluso:

è vero che è un rifacimento di PSU AOTL ma con alcune differenze che IMHO lo rendono addirittura migliore (vista la console su cui gira)

Le differenze sostanziali sono che non esistono più le board (quindi trovi le armi già fatte che non si possono rompere)

Il lv di difficoltà è più basso in modo tale che sia perfettamente giocabile con qualsiasi incrocio di razze/job

L'online c'è se sai usare il kai

Puoi lasciare le missioni a metà e riprenderle quando vuoi (perfetto per sessioni brevi come quelle fatte su un portatile)

La storia è nuova (carina ma niente di più)

Per il resto è il solito Aotl, io ci sto giocando parecchio e mi diverto a rifare tutte le quest (una 30ina) per cercare gli oggetti rari...... tutto come sempre :)

è vero, pso0 dovrebbe essere su un altro pianeta ereditando quasi tutto da pso ma anche questo merita anche se a differenza della vers jp non ci saranno missioni da scaricare :tsk:

Wiizpig
14-05-2009, 20.06.39
Cioè in Europa non ci danno mai missioni da scaricare, mi sembra di tornare alla versione GC di PSO... :|
Grazie per la risposta :)

L'online non ufficiale della PSP in ogni caso non mi interessa molto.