PDA

Visualizza versione completa : Titoli da primo acquisto

CloSqua
25-04-2009, 09.58.05
Ciao a tutti.

Ho appena preso una xBox360 Elite (Nera, non mi piaceva il rosso della RE edition :D)

Vorrei chiedere qualche titolo da avere assolutamente, possibilmente generi vari cosi non mi viene la nausea dei FPS o di qualsiasi altro genere.
Sicuramente miei Forza Motorsport 2 e Halo 3, altri 3 o 4 titoli consigliati da voi?

FaBiOm1987
25-04-2009, 12.53.43
halo 3, bioshock, GOW1-2 questi sono da giocare

fable 2 lost oddisey fallout 3 comparto rpg j-rpg

forza 2 giochi guida

halo wars rts

AntoSara
25-04-2009, 13.19.44
halo 3, bioshock, GOW1-2 questi sono da giocare

fable 2 lost oddisey fallout 3 comparto rpg j-rpg

forza 2 giochi guida

halo wars rts

Di sicuro quelli evidenziati.

Ci aggiungerei Mass Effect e Crackdown.

Crackdown è un titolo ormai vecchiotto ma se ti piacciono i freeroming è d'obbligo.

Elandal
25-04-2009, 16.18.17
Io non mi farei mancare: Burnout Paradise, Prince Of Persia, Street Fighter 4, Resident Evil 5... :D

ILFOLLE82
25-04-2009, 16.40.03
oltre a quelli gia citati ti consiglio anke gta4...project gotham 4
e magari un bel hitman o splinter cell double agent

-Hari-
25-04-2009, 17.16.39
Ci sono anche Dead Rising, Kameo (lo trovi a 2 spicci), Oblivion (se non l'hai preso per nessuna piattaforma) e Banjo (non è un gioco per tutti, quindi prova prima la demo per vedere se ti piace)..

CloSqua
26-04-2009, 19.40.07
Grazie a tutti per i consigli.
Per il momento ho preso:
Forza Motorsport 2
Gears of war 2 (Il primo finito su PC)
Resident Evil 5
Street Fighter IV

Non sono riuscito a trovare GTA IV e Halo 3 :(

Madmax1983
27-04-2009, 00.13.26
Grazie a tutti per i consigli.
Per il momento ho preso:
Forza Motorsport 2
Gears of war 2 (Il primo finito su PC)
Resident Evil 5
Street Fighter IV

Non sono riuscito a trovare GTA IV e Halo 3 :(
ottima scelta di giochi direi che x un po sei ok però strano che nn hai trovato sua maesta Halo 3 e anche GTA da me ce ne sono una marea usati.

The El-Dox
27-04-2009, 03.02.06
i miei due centesimi: per gli rpg mastodontici Fallout 3, se prediligi un concept nipponico Lost Odissey. più action e meno accorto ma comunque immancabile Mass Effect.

particolare (e controverso) è stato Mirror's Edge oramai sul mercato lo trovi a prezzacci come Dead Space, uno degli action horror più interessanti e ben prodotti della scorsa stagione.

Per gli FPS oltre al blasone Halo (è bene sapere che a me non ha mai detto molto) c'è l'imperdibile Bioshock e Half Life 2 contenenti il primo episodio e il fuori di testa Portal.

Se ami il puro gameplay c'è il millimetrico Prince of Persia, Tomb Raider solo se ti piace il fondoschiena della Croft e Assassin's Creed con una delle più belle trame che non si vedevano da tempo in un videogioco.

Infine sugli RTS non deve assolutamente mancare Halo Wars.

Poi se vorrai discutere di giochini sul live arcade consiglio il geniale Braid, il blockbuster Castle Crashers e il capolavoro immortale Castlevania Symphony of the Night. Sul fronte arcade classici Track & Field, Galaga Legions e per i veri malati dei platform il difficilissimo Megaman 9.

del resto ottimi i primi acquisti, bravissimo.

EDIT ah, beh su assassin's creed poco da consigliare visto che hai l'avatar con Altair ;)

KAKUGO
27-04-2009, 12.13.22
ninja gaiden 2
fallout 3(il gioco della gen)
bioshock
dead rising
street fighter iv
left 4 dead
mass effect
orange box

CloSqua
28-04-2009, 15.18.04
Alcuni dei titoli che mi avete indicato li ho terminati su PC di conseguenza per la X (O per la Play, poi si vedrà) li prenderò solo per collezionismo, quindi con tutta calma.
Come Mass Effect, Assassin's Creed, Dead Space, Mirror's Edge, anche GTA IV a dire il vero ma è da comprare comunque perchè voglio terminare Lost and Damned.
Per quanto riguarda Halo 3 sto cercando anche i primi due capitoli perchè non li ho mai giocati (Non linciatemi vi prego)

FaBiOm1987
28-04-2009, 15.22.14
Alcuni dei titoli che mi avete indicato li ho terminati su PC di conseguenza per la X (O per la Play, poi si vedrà) li prenderò solo per collezionismo, quindi con tutta calma.
Come Mass Effect, Assassin's Creed, Dead Space, Mirror's Edge, anche GTA IV a dire il vero ma è da comprare comunque perchè voglio terminare Lost and Damned.
Per quanto riguarda Halo 3 sto cercando anche i primi due capitoli perchè non li ho mai giocati (Non linciatemi vi prego)

ti lincio anzi ti banno se dirai che non sono capolavri :asd:

halo 1 lo trovi sul marketplace di xbox live da scaricare...il 2 non lo so se c'è e ti consiglio di non prenderlo per PC nel caso:)

p.s. non toccare il 3 se non hai finito i primi 2 se proprio proprio lii vuoi acquistare:)