PDA

Visualizza versione completa : NOstalgica

Pikmina79
24-04-2009, 14.04.49
credo che il più bel tempo passato insieme a mio padre sia stato quando giocavamo a pso su dreamcast,l'avvento dell'online ci ha portato a conoscere gente nuova,davvero simpatica con cui abbiamo trascorso fantastiche serate,oltre a livellare i nostri pg....
Mio padre,ancor più nostalgico di me si è rifatto il suo pg Ryan e lo sta crescendo...ma ci giocherà ogni sera,con il suo cubozzo...io son rimasta a piedi...ho solo questo pc e non sò dove trovare il gioco, se si può scaricare e se trovo qualcuno che giochi ancora....
Aspettando vostre notiziuole vi abbraccio fortissimo....la vostra Lucia,Rei-Chan....ciao ciao :)

ROLF
24-04-2009, 14.36.03
Ciao Lucia :)
Quanto tempo, come stai? il pupo?
Anch'io a volte ho un sacco di nostalgia di vecchi tempi.
Purtroppo credo che qualcosa di paragonabile agli albori di PSO non esisterà mai più, su nessuna console. Ma noi abbiamo il privilegio di esserci stati :)

klaw12321
24-04-2009, 14.52.11
ciao spero di poterti aiutare , su pc ci sono i serer non ufficiali della versione pso blue burst che include vari episodi e quest pubblicate solo sui server giapponesi.
io chi ho giocato parecchio , chiaramente non ti aspettare nuove quest XD però i server sono mooolto popolati ( purtoppo più degli ufficiali di psu)..

ti linko la pagina del sito su cui puoi scaricare gratis il gioco e seguire le istruzioni per andare online =)

SCHTHACK Phantasy Star Online - A Private Server (http://www.schtserv.com/connect-psopc.php)

Pikmina79
05-05-2009, 11.18.16
grazie mille del ink...
..eh sì caro Rolf noi ci siamo andati insieme e quanta bella gente....
adesso mio figlio che ora ha sei anni gioca con psu per playstation2 ma navigando con router non vedo come possa andare online con la play (purtroppo),proverò la versione per pc
INTANTO VADO SU SECOND LIFE su pc....mi chiamo ELisa Nieuport spero di veder qualcuno almeno lì :(

ROLF
05-05-2009, 11.27.58
eh io col PC non gioco.
Giocavo solo un pochino a PSU ma poi a causa di problemi "tecnici" mi è passata la voglia..

klaw12321
05-05-2009, 19.29.53
io su pc gioco a psu se vieni sei/siete i/la benvenuta/i (lol) siamo in pochi italiani , ma almeno ci siamo costantemente .. fatti sentire

STE
06-05-2009, 21.50.38
credo che il più bel tempo passato insieme a mio padre sia stato quando giocavamo a pso su dreamcast,l'avvento dell'online ci ha portato a conoscere gente nuova,davvero simpatica con cui abbiamo trascorso fantastiche serate,oltre a livellare i nostri pg....
Mio padre,ancor più nostalgico di me si è rifatto il suo pg Ryan e lo sta crescendo...ma ci giocherà ogni sera,con il suo cubozzo...io son rimasta a piedi...ho solo questo pc e non sò dove trovare il gioco, se si può scaricare e se trovo qualcuno che giochi ancora....
Aspettando vostre notiziuole vi abbraccio fortissimo....la vostra Lucia,Rei-Chan....ciao ciao :)

Tuo padre era una grande :D

Il suo personaggio lo ricordo benissimo hehehehe

certo PSO era una gioco che ci mancherà sempre

Pikmina79
10-05-2009, 01.30.03
che bello Ste rivederti ho ancora ciò che mi mandasti per il battesimo di Daniele...cavolo son già passati 6 anni...anche mio padre non si è scordato di te...ci siam divertiti davvero un sacco...ok son qui che mi sto scaricando pso per il pc,sò già che con la chiavetta ci impiegherò degli anni ma il pensiero di tornarci a giocare mi fa guardare oltre...meno male che non sarò da sola e che comunque già qualche italiano gioca di già!!!