PDA

Visualizza versione completa : N.Y. : peggio che in un film

squall84
12-09-2001, 00.28.00
Ragazzi, è difficile ammetterlo ma in questo triste giorno N.Y. sembra diventato il set dei più terribili film di distruzione che l'hanno riguardata( come "Fuga da N.Y." oppure "Indipendence Day" dove distruggevano la casa bianca e la città...).Ora però le vittime, gli edifici e la distruzione sono reali e non inventati.....postate qui quello che pensate riguardo a questo macabro attentato......

monaco
12-09-2001, 00.57.00
Ci faranno qualche film sopra... :(

MeTaLLo
12-09-2001, 01.19.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>Ci faranno qualche film sopra... :(</STRONG>

...come lo hanno fatto con pearl harbor...

Fabio
12-09-2001, 01.31.00
<STRONG>Ci faranno qualche film sopra... :(</STRONG>

Evitiamo di dire queste cose. Non è sicuramente di buon gusto. Piuttosto, pensiamo a quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Io sono molto preoccupato e il mio incurabile pessimismo non mi aiuta di certo...

monaco
12-09-2001, 01.56.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Evitiamo di dire queste cose. Non è sicuramente di buon gusto. Piuttosto, pensiamo a quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Io sono molto preoccupato e il mio incurabile pessimismo non mi aiuta di certo...</STRONG>

ok vieni sul blah blah!

monaco
12-09-2001, 01.58.00
Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>

...come lo hanno fatto con pearl harbor...</STRONG>

già penso di sì... ci faranno una ricostruzione sopra di come sono avvenuti i fatti... cmq a pearl harbour morirono meno persone... qui invece sono molte di + :( :( :( :( :(

The El-DoX
12-09-2001, 11.47.00
Blah Blah, raga...

EXILIUM
12-09-2001, 13.05.00
Rimaniamo In Ambito Cinematografico...

Vi ricordate di Attacco al Potere con Bruce Willis?

stiamo forse andando incontro a questo?

Terrore Xenophobo?
Razzismo da cieca Vendetta?

per citare una frase di un altro film (fantascienza)
"...Liberate nos (Vos) ex Inferi..."

The Whippet
12-09-2001, 15.22.00
...bye...

Pave
12-09-2001, 20.15.00
<STRONG>

Evitiamo di dire queste cose. Non è sicuramente di buon gusto. Piuttosto, pensiamo a quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Io sono molto preoccupato e il mio incurabile pessimismo non mi aiuta di certo...</STRONG>

Purtroppo, mi ritrovo concorde con Bill: sono parecchio preoccupato per quello che (speriamo forse) succederà nei prossimi giorni. Vi basti sapere che Bush (mi astengo da commenti) ha detto "attaccheremo coloro che ospitano i terroristi". Sono molto timoroso... E qui non sembrano pensarla meglio...

monaco
12-09-2001, 20.44.00
Bhè anche se è prematuro...
non penso ci sia nulla ne di cattivo ne di male a farci un film sopra per ricordare questo giorno...

Furius McArthur
12-09-2001, 21.27.00
Sarà una mia impressione...ma se mai ci faranno un film sopra non sarà certo per ricordare questo evento, ma solo per lucrarci su.

Fabio
12-09-2001, 21.40.00
<STRONG>Bhè anche se è prematuro...
non penso ci sia nulla ne di cattivo ne di male a farci un film sopra per ricordare questo giorno...</STRONG>

La smettiamo di parlare di queste stronzate? Scusate se mi incavolo, ma qui si rischia la Terza Guerra Mondiale e noi parliamo di fare film per ricordare questo giorno? Vi sembra un giorno da ricordare? E' da ieri che sono in tensione come una corda di violino, per quello che potrebbe succedere e noi parliamo di un film su una strage...

Gildamesh
12-09-2001, 23.23.00
Vabbeh ragazzi voi nn sapete che un libro di Tom Clancy [quello di Rainbow Six] finiva con un kamikaze giapponese che si buttava con un aereo al tritolo sul campidoglio con il presidente e tutto il congresso morti... e sempre Clancy in Rainbow Six ipotizza un futuro in cui le battagli saranno gli fatte con atti terroristici insomma i bersagli della 3° guerra saranno i civili... e pensware che ha Sigonella sono in Delta :( :mad:

densou
12-09-2001, 23.55.00
Originariamente postato da Gildamesh:
<STRONG>Vabbeh ragazzi voi nn sapete che un libro di Tom Clancy [quello di Rainbow Six] finiva con un kamikaze giapponese che si buttava con un aereo al tritolo sul campidoglio con il presidente e tutto il congresso morti... e sempre Clancy in Rainbow Six ipotizza un futuro in cui le battagli saranno gli fatte con atti terroristici insomma i bersagli della 3° guerra saranno i civili... e pensware che ha Sigonella sono in Delta :( :mad:</STRONG>

io lo avevo detto x primo e nessuno su blah blah mi ha c@g@to :mad:
Potere esecutivo...e poi in Rainbow Six gli attentati servono x coprire una mutazione di Ebola pronta all'uso...
Cmq la CNN ovviamente HA intervistato Tom Clancy (se nn lo faceva addio network, gli facevo l'attentato io..) che ha accusato che il sistema gestione Bush non ha funzionato e che nessun presidente USA aveva mai collassato in casa propria: INSOMMA dice implicitamente BUSH vattene!

Gildamesh
13-09-2001, 01.14.00
Io vedevo la CNN con la scritta Tom Clancy Author e il faccione di Mentana vomitevole :mad: :mad:

EXILIUM
13-09-2001, 14.54.00
Bill, Questo forum è un Forum Tematico, e il Tema è il Cinema...

Siamo tutti sconvolti per l accaduto e una possibile Guerra non rende Nervoso solo te...

ma essere paranoici e vivere nel terrore (quando ancora non ce nè motivo) non è certo la reazione giusta...

Qui si Parla di Cinema.

Fabio
13-09-2001, 17.21.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>Qui si Parla di Cinema.</STRONG>

Appunto, si parla di cinema, ma non di eventuali trasposizioni di quello che è accaduto a New York..., per cui se possibile, evitate...

Ray McCoy
13-09-2001, 19.09.00
Originariamente postato da Furius McArthur:
<STRONG>Sarà una mia impressione...ma se mai ci faranno un film sopra non sarà certo per ricordare questo evento, ma solo per lucrarci su.</STRONG>

Sì, meglio non dire altro... Anche perchè il vero motivo sarebbe quello detto da Furius... :( :( :(

monaco
13-09-2001, 19.40.00
<STRONG>

La smettiamo di parlare di queste stronzate? Scusate se mi incavolo, ma qui si rischia la Terza Guerra Mondiale e noi parliamo di fare film per ricordare questo giorno? Vi sembra un giorno da ricordare? E' da ieri che sono in tensione come una corda di violino, per quello che potrebbe succedere e noi parliamo di un film su una strage...</STRONG>

Bill.... ne fanno contnuamente di film sopra atti di terrorismo... io penso che sia un giorno da ricordare... così da non ripetere gli errori...

Fabio
14-09-2001, 16.11.00
<STRONG>

Bill.... ne fanno contnuamente di film sopra atti di terrorismo... io penso che sia un giorno da ricordare... così da non ripetere gli errori...</STRONG>

Non quando un atto di terrorismo supera tutto quello che è mai stato visto su pellicola...

monaco
14-09-2001, 20.18.00
<STRONG>

Non quando un atto di terrorismo supera tutto quello che è mai stato visto su pellicola...</STRONG>

Bhè sulle pellicole è stato fatto anche di peggio... anche se esagerato... ma quindi te vorresti dimenticare quella giornata??

Fabio
15-09-2001, 02.14.00
<STRONG>

Bhè sulle pellicole è stato fatto anche di peggio... anche se esagerato... ma quindi te vorresti dimenticare quella giornata??</STRONG>

Tu prima hai parlato di ricordare per non commettere errori. Chi non li deve commettere gli errori? Noi, o i terroristi? Sicuramente i secondi... il problema è che ciò che hanno fatto ha causato un dolore immenso a tutto il mondo, ed in genere, le cose dolorose si fa meglio a non ricordarle, soprattutto se avranno delle conseguenze (di cui io ho una tremenda paura).

Se la cosa si fermasse qui, fra qualche anno, non avrei problemi ad accettarla, ma se le cose andranno avanti come temo, allora, meglio dimenticare.

monaco
15-09-2001, 02.22.00
<STRONG>

Tu prima hai parlato di ricordare per non commettere errori. Chi non li deve commettere gli errori? Noi, o i terroristi? Sicuramente i secondi... il problema è che ciò che hanno fatto ha causato un dolore immenso a tutto il mondo, ed in genere, le cose dolorose si fa meglio a non ricordarle, soprattutto se avranno delle conseguenze (di cui io ho una tremenda paura).

Se la cosa si fermasse qui, fra qualche anno, non avrei problemi ad accettarla, ma se le cose andranno avanti come temo, allora, meglio dimenticare.</STRONG>

Appunto se ci fai un film sopra lo vedranno milioni di persone e si eviterà di ricommettere gli errori del passato...
se non si ricorda quello che è successo le nuove generazioni potrebbero crescere sotto l'influenza dell'odio...
Poi errori ci sono stati anche da parte americana, guarda l'fbi o la cia che non ne sapevano nulla di una rete di un centinaio di terroristi che si addestravano sembra addirittura in scuola americane...